Cane Maledetto ha scritto:
Io non sottovalutare l'utilizzo di hermoso, nel precampionato lo ha schierato sempre titolare, forse ha saltato una o due amichevoli.
Ha detto proprio che era un giocatore che se ne doveva andare subito nei piani della società, ma è restato e si vede che ha giocato ad alti livelli e gli piace.
Se resta ne giocherà molte.
skunk18 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 14:46
A 4 non ci si mette, o mette Ndicka al centro con Hermoso a sx e Mancini a dx, o mette direttamente Ghilardi, mi ha detto decide domani.
jsl14 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 14:26
Beh oddio ricordi quando dicevano che era nella casa in Toscana?
Poi lui ha fatto l'Europeo U21 quindi non è andato subito in ritiro col Verona
Ma quella era una sciocchezza, era tornato a casa perché c'erano due giorni di riposo.
Si magari è andato più tardi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
oliver ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 14:38
Ho apprezzato la sincerità di Gasperini
"La società mi ha chiesto di partire con giocatori giovani, con cui riuscire anche a fare plusvalenza anche se non è facile, altrimenti prendi giocatori già affermati ma lavori meno in prospettiva"
Che non vuol dire ridimensionamento, attenzione.
Non fare questo errore anche tu come ho fatto io.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
rosromanista ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 15:05
Ho apprezzato l onestà.
La schiettezza su pellegrini.
Sul resto l ho trovato un ingenuo.
A 67 anni e 30 o più passati ad allenare non puoi essere ingenuo.
Lui ti dice che voleva fare così e cosà, non c'è stato modo ma lui lavorerà con quello che ha.
Quello che ha detto oggi lo ha detto per pararsi il culo perché probabilmente ha già capito cosa lo aspetta e per scaricare sulla società eventuali responsabilità.
(@Mike Foster tu mantieni al caldo quel DM di maggio, mi raccomando).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 15:11
A 67 anni e 30 o più passati ad allenare non puoi essere ingenuo.
Lui ti dice che voleva fare così e cosà, non c'è stato modo ma lui lavorerà con quello che ha.
Quello che ha detto oggi lo ha detto per pararsi il culo perché probabilmente ha già capito cosa lo aspetta e per scaricare sulla società eventuali responsabilità.
(@Mike Foster tu mantieni al caldo quel DM di maggio, mi raccomando).
Dicci un po' di questo Direct.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.