Mercato Estivo 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Pisilli non ha avuto la crescita sperata, e' indiscutibile
ma ancora non inchiodimogli la bara, speriamo sia quest'anno
ma ancora non inchiodimogli la bara, speriamo sia quest'anno
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Rega' io ve lo dico...parlo anche ai detrattori storici di Dovbyk.Il suo sostituto sarebbe Fabio Silva...vediamo di fare i bravi per favore. Incrociamo le dita che Dovbyk rimanga.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sancho so' 3 anni che non fa la differenza, almeno Silva non l'ha mai fattaMike Foster ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:59 Rega' io ve lo dico...parlo anche ai detrattori storici di Dovbyk.Il suo sostituto sarebbe Fabio Silva...vediamo di fare i bravi per favore. Incrociamo le dita che Dovbyk rimanga.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh dipende dove
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente Sancho ha una percezione esagerata di sé stesso. Dovrebbe fare i conti con il fatto che ad oggi non ci sono squadre di prima fascia pronte ad investire su di lui. Poi se vuole continuare a (non) giocare nel Manchester United e percepire l'ultimo anno 7.5 milioni netti nulla da dire. Scelta sua legittima. Ma io francamente la smetterei da parte dei giornalisti la cronaca minuto per minuto su questa pseudo trattativa. Sancho ha detto no. Facciamocene una ragione e riapriamo il file se e quando dovesse prendere una decisione diversa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Sancho vuole lasciare Manchester e rifiuta la Roma ma allo stesso tempo sta ancora a pensà alla Juve o Dortmund mi dà l'idea di uno senza una lira che aspira a vivere a Montecarlo. O di un gracile fisicamente che vuole competere con quei due del podcasterone col sollevamento pesi. Poi de cervello magari il gracile li mette nel taschino eh (anche se uno dei due è psicologo pensa un po') ma in questo caso parlo solo di pesistica.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però chi lo dice che ha detto no? Ha un ingaggio alto magari resta fino al 31 agosto a Manchester, si prende quello che si deve prendere e noi iniziamo a pagarlo a Settembre, sconto sul cartellino e lo stipendio di Agosto pagato dal Manchester.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 18:44 Probabilmente Sancho ha una percezione esagerata di sé stesso. Dovrebbe fare i conti con il fatto che ad oggi non ci sono squadre di prima fascia pronte ad investire su di lui. Poi se vuole continuare a (non) giocare nel Manchester United e percepire l'ultimo anno 7.5 milioni netti nulla da dire. Scelta sua legittima. Ma io francamente la smetterei da parte dei giornalisti la cronaca minuto per minuto su questa pseudo trattativa. Sancho ha detto no. Facciamocene una ragione e riapriamo il file se e quando dovesse prendere una decisione diversa
Non lo so, credo andrà così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È semplicemente uno zaniolo che ce l ha fatta.
Ma la tipologia di cervello pongoso sembra lo stesso.
Ma la tipologia di cervello pongoso sembra lo stesso.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Al momento che ha detto no lo hanno scritto tutti. Poi che si verifichi quanto da te prospettato è possibile. Quello che dico io è che questa cronaca continua è stucchevole. Riparliamone caso mai quando ci saranno novità.skunk18 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 18:52 Però chi lo dice che ha detto no? Ha un ingaggio alto magari resta fino al 31 agosto a Manchester, si prende quello che si deve prendere e noi iniziamo a pagarlo a Settembre, sconto sul cartellino e lo stipendio di Agosto pagato dal Manchester.
Non lo so, credo andrà così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fanno veni la nausea
Non vogliono stare ndo stanno, però non accettano de anda dove li vendi. E intanto se pijanoo stipendio
Capisco legittimo, ma facessero na qualche regola che non dico li cambi come schiavi, ma manco a fa così, a na certa basta
Non vogliono stare ndo stanno, però non accettano de anda dove li vendi. E intanto se pijanoo stipendio
Capisco legittimo, ma facessero na qualche regola che non dico li cambi come schiavi, ma manco a fa così, a na certa basta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema principali so sempre quegli infami degli agenti che al 90% decidono loro il volere de molti giocatori che oltretutto hanno poca intelligenza.Va dato un freno alle commissioni e agli agenti/papponi.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 19:01 Mi fanno veni la nausea
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo voglio vedere con Gasperini
- red5788
- Leggenda
- Reactions: