Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:29 Dipende. Se loro ti coprono tutto il salario e lui fa il titolare non ci perdi nulla. Prossimo giugno se non lo riscattano il costo per non fare minusvalenza sarà comunque più basso.
Darlo in prestito prendendo Silva definitivo è una bestialità economica (oltre che tecnica), perché significa che se non lo riscattano ti precludi la possibilità di acquistare Ferguson.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:36 Darlo in prestito prendendo Silva definitivo è una bestialità economica (oltre che tecnica), perché significa che se non lo riscattano ti precludi la possibilità di acquistare Ferguson.
Concordo.

Devi solo sperare che faccia una fracca di gol e si rivaluti.

Tra l’altro Silva non lo conosco ma vedo che qui tremano tutti all’idea
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

red5788 ha scritto: lun 25 ago 2025, 9:58 "quando l'ho frequentato si metteva fuori dalla porta di casa mia ad origliare, si nascondeva nei cespugli del condominio per vedere se uscivo o se qualcuno veniva da me" asd
"ha 50 anni, non lavora e viene mantenuto dal padre che ha un'azienda che va bene" asd

Cmq è finita che sta matta mi ha bloccato su tutti i social, quindi cazzi suoi se è quello che vuole.
Ehm non vorrei dire ma sembrano le storie dietro un po’ a tutti i femminicidi
Se davvero le vuoi un bene dell’anima potresti cercare di mobilitare un po’ di gente attorno a lei, certo, se lei per prima non ne vuole uscire non è facile

(Scusate l’OT)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Loryfab ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:44 Concordo.

Devi solo sperare che faccia una fracca di gol e si rivaluti.

Tra l’altro Silva non lo conosco ma vedo che qui tremano tutti all’idea
Si Silva non convince nessuno, me sa nemmeno Gasperini...fra l'altro lo cedono solo definitivo visto che va in scadenza.
Ultima modifica di karlem il lun 25 ago 2025, 11:48, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Portoghese , stai ai wolves , pare una marchettona a Mendes , che ci dobbiamo fare con uno che ha segnato poco pure in scozia ?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

blade ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:48 Portoghese , stai ai wolves , pare una marchettona a Mendes , che ci dobbiamo fare con uno che ha segnato poco pure in scozia ?
mamma mia una vergogna
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mercatone di massara ad oggi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:29 Dipende. Se loro ti coprono tutto il salario e lui fa il titolare non ci perdi nulla. Prossimo giugno se non lo riscattano il costo per non fare minusvalenza sarà comunque più basso.
Dipende, se è un prestito oneroso e ti coprono anche una percentuale importante dell'ammortamento allora ci sta darlo. In caso contrario io lo avrei tenuto, anche allungandogli il contratto di 1 anno per abbassarne il costo annuo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Oh, poi magari ha 23 anni e quest'anno ne segna 20 , massara tendenzialmente i giocatori li conosce , ma se penso che dai via il tuo centravanti titolare perché non convince Gasperini mi aspetto un nome un po' più consolidato ...oppure iniziamo a ragionare da atalanta , prendi a poco , fai esplodere il giocatore e lo rivendi ad una fracca di milioni.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

blade ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:51 Oh, poi magari ha 23 anni e quest'anno ne segna 20 , massara tendenzialmente i giocatori li conosce , ma se penso che dai via il tuo centravanti titolare perché non convince Gasperini mi aspetto un nome un po' più consolidato ...oppure iniziamo a ragionare da atalanta , prendi a poco , fai esplodere il giocatore e lo rivendi ad una fracca di milioni.
Ferguson rimane
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

antoniocs ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:52 Ferguson rimane
Non farà sempre la prima punta per me . E Gasperini due prime punte le ruota sempre , non fa giocare 40 partite sempre allo stesso visto quanto gli chiede a livello di corsa e intensità .
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

blade ha scritto: lun 25 ago 2025, 11:51 Oh, poi magari ha 23 anni e quest'anno ne segna 20 , massara tendenzialmente i giocatori li conosce , ma se penso che dai via il tuo centravanti titolare perché non convince Gasperini mi aspetto un nome un po' più consolidato ...oppure iniziamo a ragionare da atalanta , prendi a poco , fai esplodere il giocatore e lo rivendi ad una fracca di milioni.
Ma è quello che farei io.
Però il problema nostro è che non prendi a poco e non dai mano poco di ingaggio.

Esempio Baldanzi: lo prendi a 15 e gli dai 1.1M: se questo ti esplode lo rivendi a 25-30, altrimenti ti resta sul groppone perchè le piccole 1.1M non glie lo danno.
Figuriamoci dare magari 20M agli inglesi e magari 2.5M netti a lui.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Credo Dovbyk ormai ha perso la titolarità, e visto che ha un costo annuo importante vogliono prendere un sostituto che costi di meno e convinca di più Gasp. Prendendo due piccioni con una fava
alex85
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da alex85 »

Quando dite 'marchetta per Mendes', lo affermate perché non vi piace personalmente o ci sono elementi concreti che lo fanno pensare?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi