Vabbe` ma questo e` stato vero per gli ultimi 3 mercati estivi, non e` che e` una novita`.fav2122 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 15:30 Biafora in radio sta dicendo che ritardi in trattive come quella di Ghilardi e Ziolkowski sono legate al FFP. La Roma deve stare attenta a spendere anche i centesimi perché bisogna rispettare il settlement agreement, e l'obiettivo deve essere raggiunto a fine stagione. A parte Ziolkowski, perché il Legia si è attaccato al fatto che verrà chiamato in nazionale e per questo insistono sulla percentuale di rivendita, l'esigenza di migliorare la rosa per Gasperini deve fare i conti con il settlement agreement. Uno sponsor aiuterebbe, e anche andare il più avanti possibile in Europa League, ma a Trigoria fanno previsioni conservative per poter rispettare gli obblighi UEFA e ricorrere a meno plusvalenze.
Poi io l'ho gia` scritto, le fasi del mercato sono quelle, con i conti della Roma le cose si risolvono alla fine per forza.
Ma se qualcuno (non io) percepisce un ritardo rispetto alle trattative degli ultimi anni, c'era il FFP pure per quelle.