Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Uno te lo posso dire. Il 5 (ai tempi di quando lo affrontammo noi) del Bodo, il terzino di colore che come sottolineava @il_noumeno era uno dei meno peggio, è finito nella squadra svedese, dalla quale abbiamo preso il pischello 2007 macedone, che ai preliminari di champions sta andando avanti anche grazie a Berisha tra i pali.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Ma tenersi Camarda?
Ha ancora un anno di contratto a 12 milioni e non rinnova perché non vuole abbassare/spalmare: è fuori discussione che venga qui.
Cuadrado, dopo la juve, Inter Atalanta e Pisa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Dice che si sta inserendo il penarol infattiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 18:35 Comunque gli deve piacere proprio il giallonero, quanti giocatori ci saranno che si sono trasferiti da un club giallonero a un altro club giallonero?
Non mi do` pace.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Eh lo so` ma il nerazzurro e` una combo molto piu` comune nel calcio del giallonero (tra l'altro manco a strisce ma proprio maglia gialla con bordini neri).
Bellissimi colori. La maglia del Dortmund mi è sempre piaciuta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:05 Eh lo so` ma il nerazzurro e` una combo molto piu` comune nel calcio del giallonero (tra l'altro manco a strisce ma proprio maglia gialla con bordini neri).
A me piace molto, ha già una discreta esperienza per l'età (l’anno scorso ha fatto una trentina di presenze complessive). Lo preferisco a Rowe, che è andato a Bologna.