Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LupoGrigio »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 0:09 ma non si tratta di pippe, si tratta di giocatori che fanno la differenza davvero. Spero in Ferguson
si si, infatti volevo sottolineare che qualche innesto interessante già è stato fatto, probabilmente dovremo accettare di non sentire botti quest'estate...però qualcosina di livello ancora serve, altrimenti dal 1 settembre sarei molto meno fiducioso.
Speriamo in Ferguson, ma anche El Aynaoui e Wesley non mi smbrano due scappati di casa...vedremo
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Lo voglio vedere con Gasperini
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

karlem ha scritto: oggi, 0:17
Er secco e l'olivaro
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: ieri, 23:37 Se lo stipendio di Baldanzi era troppo alto per l'Udinese, figurariamoci per il Verona...
Sicuro chiederanno che almeno la metà dell'ingaggio lo paghiamo noi, io fossi la Roma mi ricorderei anche di come è stato portato avanti (lato Verona) l'affare Ghilardi...
Vero,ma alla fine lo abbiamo preso alle nostre condizioni.12 milioni non li hanno visti,e Massara ha avuto ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: oggi, 0:19
Praticamente dovresti vendere Pellegrini.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: oggi, 0:25 Praticamente dovresti vendere Pellegrini.
Mi auguro che "uscite in quella posizione" non significhi Koné. Ma ormai non credo.
Lo voglio vedere con Gasperini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pasmadferit ha scritto: ieri, 23:37 Se lo stipendio di Baldanzi era troppo alto per l'Udinese, figurariamoci per il Verona...
Sicuro chiederanno che almeno la metà dell'ingaggio lo paghiamo noi, io fossi la Roma mi ricorderei anche di come è stato portato avanti (lato Verona) l'affare Ghilardi...
per le informazioni che si trovano on line il verona in squadra ha stipendi al livello di baldanzi mentre l'udinese senza thauvin non ha stipendi che raggiungono il milione netto. Evidentemente hanno un tetto diverso e una politica diversa in merito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per Florentino il Benfica ha rifiutato 25M offerti dal Nottingham: non vedo proprio come potremmo prenderlo, a meno che @faro non impegnasse tutti i suoi risparmi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: oggi, 0:26 Mi auguro che "uscite in quella posizione" non significhi Koné. Ma ormai non credo.
Ci mancherebbe
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: oggi, 0:26 Mi auguro che "uscite in quella posizione" non significhi Koné. Ma ormai non credo.
Hai ragione,avevo completamente rimosso la tentata cessione di Kone'. :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: oggi, 0:29 Ci mancherebbe
Se famo male. :lol:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: ieri, 23:10 No, vuole restare.
E che resta a fa con David e Kolo Muani? Va bene che la Juve come le altre farà tante partite, ma tre centravanti di livello per un posto sono troppi anche per lei.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:30 E che resta a fa con David e Kolo Muani? Va bene che la Juve come le altre farà tante partite, ma tre centravanti di livello per un posto sono troppi anche per lei.
A quanto pare se ne frega, vuole prendere fino all'ultimo centesimo e andare in scadenza.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Forse perchè prende 12 milioni, e non gliene frega una mazza di David e Kolo muani.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

EmersonPalmieri ha scritto: ieri, 23:34
Grande gioca jaouen
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi