Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

redever ha scritto: ven 29 ago 2025, 0:55 E se fosse kolo mani l attaccante..? Alla fine alla Juve pare non vada, al psg non avrebbe spazio.. Chissà
Ma ti rendi conto che ci vogliono 60 milioni di cartellino più altre decine di ingaggio lordo pluriennale? Sarebbe impossibile anche cedendo Dovbyk definitivo con ampia plusvalenza, figuriamoci dandolo via in prestito. È una cosa totalmente fuori dalla realtà.
Ultima modifica di karlem il ven 29 ago 2025, 1:04, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Boh, quando la Roma ha annunciato Gasperini, ho quasi immediatamente pensato che Dovbyk avrebbe potuto serenamente toccare la cifra dei 25 gol stagionali. Non capisco cosa sia successo nel frattempo tanto da far scivolare il giocatore tra gli esuberi.

Certo, il ragazzo è un po' moscio. E tecnicamente appare in costante involuzione.

Però dal titolo di capocannoniere della Liga al diventare l'ultimo dei fessi è un downgrade che forse nessuno di noi si aspettava. Con la massima stima nei confronti del mister, non è che Gasperini abbia bocciato il giocatore un po' frettolosamente?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io so solo che torno a casa ora e vedo che la situazione non è cambiata anzi se possibile è peggiorata...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ci serve un attaccante in più e questi si fanno venire l'idea geniale di averne uno in meno, dandolo in omaggio a una diretta concorrente. Io sono esterrefatto.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 29 ago 2025, 0:47 Il professore gli ha dedicato un ampio spazio in radio stasera.Dieci minuti di simpatico dileggio.Lo scorso anno però quando DDR ne parlava molto bene la pensava diversamente.
Cmq le avrebbe rifiutate Massara che pare, secondo chi ha dato la notizia, che ne abbia grossa stima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

redever ha scritto: ven 29 ago 2025, 0:55 E se fosse kolo mani l attaccante..?
Kolo mani kolo mani kolo mani ciao ciao....
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Fabrizio Romano nel suo ultimo aggiornamento ha fatto il nome di Openda in chiave squadra italiana...Senza dire che squadra.
Considerando che le altre hanno preso la punta chi ufficialmente chi quasi è una mia ipotesi che la squadra possa essere la Roma.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

step_asroma ha scritto: ven 29 ago 2025, 1:48 Fabrizio Romano nel suo ultimo aggiornamento ha fatto il nome di Openda in chiave squadra italiana...Senza dire che squadra.
Considerando che le altre hanno preso la punta chi ufficialmente chi quasi è una mia ipotesi che la squadra possa essere la Roma.
Openda,per chi non si accontenta
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

step_asroma ha scritto: ven 29 ago 2025, 1:48 Fabrizio Romano nel suo ultimo aggiornamento ha fatto il nome di Openda in chiave squadra italiana...Senza dire che squadra.
openda sarebbe un colpo assurdo, sarebbe quel giocatore che può mettere sia seconda punta/trequartista che punta, ma credo che sia davvero fuori budget...
Openda cambierebbe interamente le prospettive di questa stagione
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ötzi ha scritto:Boh, quando la Roma ha annunciato Gasperini, ho quasi immediatamente pensato che Dovbyk avrebbe potuto serenamente toccare la cifra dei 25 gol stagionali. Non capisco cosa sia successo nel frattempo tanto da far scivolare il giocatore tra gli esuberi.

Certo, il ragazzo è un po' moscio. E tecnicamente appare in costante involuzione.

Però dal titolo di capocannoniere della Liga al diventare l'ultimo dei fessi è un downgrade che forse nessuno di noi si aspettava. Con la massima stima nei confronti del mister, non è che Gasperini abbia bocciato il giocatore un po' frettolosamente?
Gasperini mi sembra vada un pó con l'accetta nella valutazione dei giocatori.
Pure salah eddine capisco che non sia il suo profilo ideale, ma manco sarà un giocatore da quarta categoria.
Cosi Dovbyk se rimanesse per me farebbe i suoi goal.

marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Ci stiamo trasformando in una squadra di Pro Evolution Soccer.
Nomi a me talmente sconosciuti che non ho manco la fantasia di immaginarli.
🤨
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ragazzi siamo seri, per Openda ci vogliono 50/60 milioni.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Florentino al Burnley trattativa molto avanzata
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

29 agosto massà.Tranquillo fai con comodo c'è tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Cioè a quattro giorni dalla fine del mercato questi si accorgono che Dovbyk è incompatibile con il gioco di Gasperini, e pur di disfarsene sono disposti a darlo in prestito a una diretta concorrente come il Milan. Non ho parole. Spero sia uno scherzo di cattivo gusto.
Ma questa ricostruzione ti sembra verosimile?

Rispondi