Bryan Cristante

Rosa e staff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: sab 30 ago 2025, 23:23 Me so stufato di dirtelo tanto lo sai che devi fare
Provo a indovinare… deve sgrullà?
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Climber84 ha scritto: dom 31 ago 2025, 0:14 Provo a indovinare… deve sgrullà?
Top :ook:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

A vita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Be' si ormai finirà la carriera qui.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 31 ago 2025, 10:01 Be' si ormai finirà la carriera qui.

A maggio deve alzare una coppa e poi sarà il capitano del 4 scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Irritante come al solito, sbaglia 200 passaggi e rallenta costantemente l'azione. Con lui in campo siamo costantemente in 4 dietro, manco lo vedo più inserirsi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Luckdej ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:01 Irritante come al solito, sbaglia 200 passaggi e rallenta costantemente l'azione. Con lui in campo siamo costantemente in 4 dietro, manco lo vedo più inserirsi
forse troppo drammatica come narrazione. Secondo me ce lo ritroviamo sempre in una posizione del campo che non fa per lui, almeno non in una squadra ambiziosa, come la partita si fa più difficile, e si riducono gli spazi di manovra, vengono fuori i limiti. Il bagaglio tecnico è limitato, e la lentezza peggiora il quadro. In condizioni normali è un buon calciatore, che nella rosa ci può stare, ma gli andrebbe trovato un ruolo meno centrale nella squadra... finchè starà lì al centro del mondo, le bestemmie continueranno a sprecarsi...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque quello che combina in chiusura del primo tempo vale il prezzo del biglietto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ma sai le uscite palle che ha rallentato col fatto che è un bradipo ...per fortuna che almeno ha il lancio decente quindi ogni tanto rattoppa così .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 31 ago 2025, 11:20 Comunque quello che combina in chiusura del primo tempo vale il prezzo del biglietto.
Mi ha fatto bestemmiare dopo due anni con quel passaggio li. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

I centrocampisti centrali del Pisa sono meglio di lui,proprio di gran lunga.Sia Aebisher che Marin,ma anche Piccinini in panchina.Non si capisce perché la Roma abbia scelto da anni di rinunciare ad un giocatore in mezzo al campo.Oltre a quegli inutili passaggi addosso al compagno più vicino non riesce a fare.Dopo anni di lobotomia vedendolo giocare ci siamo dimenticati di cosa sanno fare i centrocampisti centrali in mezzo al campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 31 ago 2025, 12:07 I centrocampisti centrali del Pisa sono meglio di lui,proprio di gran lunga.Sia Aebisher che Marin,ma anche Piccinini in panchina.Non si capisce perché la Roma abbia scelto da anni di rinunciare ad un giocatore in mezzo al campo.Oltre a quegli inutili passaggi addosso al compagno più vicino non riesce a fare.Dopo anni di lobotomia vedendolo giocare ci siamo dimenticati di cosa sanno fare i centrocampisti centrali in mezzo al campo.
mi sembra ci sia l'alternativa, forse è solo questione di tempo, in generale Gasp potrebbe ritenere Cristante più pronto, e farlo giocare solo per questo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 31 ago 2025, 12:09 mi sembra ci sia l'alternativa, forse è solo questione di tempo, in generale Gasp potrebbe ritenere Cristante più pronto, e farlo giocare solo per questo...
Ne abbiamo scritte e sentite di ogni tipo su di lui,purtroppo continua a giocare.Per me basta così,quando vedo che gioca lui siamo con uno in meno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 31 ago 2025, 12:07 I centrocampisti centrali del Pisa sono meglio di lui,proprio di gran lunga.Sia Aebisher che Marin,ma anche Piccinini in panchina.Non si capisce perché la Roma abbia scelto da anni di rinunciare ad un giocatore in mezzo al campo.Oltre a quegli inutili passaggi addosso al compagno più vicino non riesce a fare.Dopo anni di lobotomia vedendolo giocare ci siamo dimenticati di cosa sanno fare i centrocampisti centrali in mezzo al campo.
Chiedere a gasperini perchè gioca lui e il matocchino fa scampoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nel frattempo si sgrulla

Rispondi