Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 31 ago 2025, 18:31 85 milioni chittemuort quanno me passa
allora è vero che sei Napoletano de nascita
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ago 2025, 18:46 allora è vero che sei Napoletano de nascita
Penso sia @LolloASR noto partenope-pugliese che mi ha hackerato l'account.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 31 ago 2025, 18:48 Penso sia @LolloASR noto partenope-pugliese che mi ha hackerato l'account.
Nun me chiama' partenope che finisce male
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sono qua solo per aspettare la foto di mazzarri da parte di @supernova
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 31 ago 2025, 13:30 Ma perché media e "esperti" di mercato avevano dato tutto per fatto Kolo Muani alla Juve? asd
credo perche` c'era stato un Kolocquio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Regà so sceso mo dalla barca, me fate un sunto del giornata? Amo preso qualcuno?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Se Gimenez ha aperto al trasferimento, la strada per lo scambio è in discesa: non c'era tempo venerdì per incastrare a titolo definitivo la questione figurarsi oggi, ci accontenteremo di uno scambio di prestiti.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 18:53 Nun me chiama' partenope che finisce male
Parte napoletano e parte nopeo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 31 ago 2025, 13:57 parlo del fatto che non fosse interessato a venire da noi...
hai sbagliato Gimenez
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 31 ago 2025, 14:47 Strano si vede che non sono attenti ai numeri e ai soldi che ha fatto incassare alla Roma.
Sarebbe perfetto al Milan.

Scusa ma che c'entrano i soldi che ha fatto guadagnare alla Roma nelle 4 stagioni precedenti alla scorsa come Return On Investment con quello che farebbe il Pellegrini 29enne e reduce da un infortunio al Milan da quest'anno in poi??? Piu` provi a fare il sarcastico, piu` ti esce la cretinata. Un certo tipo di ironia lasciala a gente come antonio che e` capace a farla.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Loryfab ha scritto: dom 31 ago 2025, 18:53 Regà so sceso mo dalla barca, me fate un sunto del giornata? Amo preso qualcuno?
Perché fai ste domande così? Vuoi stimolare la nostra fantasia?
L'inglese Stock Hudson
Il russo Stoc Atsov
Il francese Esteauc Azeau
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 31 ago 2025, 15:33 È andato al Monza perché lui è di Monza, cresciuto nel Monza e tifoso del Monza. E quel Monza aveva ambizioni di puntare all'Europa e ci sarebbero andati pure se non mollavano le ultime 2 giornate, erano ottavi e poi fu ripescata la fiorentina ottava. Poi con la morte di Berlusconi è finita la musica.
Pero` antonio e` stato di proprieta` dell'Atalanta guidata da Gasperini per 6 stagioni e in 3 e` andato a giocare altrove. Non mi pare il massimo della vita.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: dom 31 ago 2025, 18:04 dopo che ti ha fatto 25 gol e ti ha portato in champions ne riparliamo. sticazzi. portiamolo qui.
Già passata la cotta per Evan Shearer? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Io spero ancora in un nome a sorpresa in alto a sx. Trossard non era mai uscito per esempio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 ago 2025, 19:02 Pero` antonio e` stato di proprieta` dell'Atalanta guidata da Gasperini per 6 stagioni e in 3 e` andato a giocare altrove. Non mi pare il massimo della vita.
Se serve a non vedere più quel cesso di Cristante ben venga anche Pessina.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi