Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da alectric »

simone ha scritto: lun 1 set 2025, 10:11 Ma potrebbe essere anche che cercavano di prenderlo dallo scorso anno.
Non credo che quelli del Bologna abbiano chiamato qualcuno del forum per dirgli oggi cerchiamo di prendere tizio.
Anche se a leggere certi post sembrerebbe di si
Infatti...

Ma a parte questo che mi pare scontato (e che dovrebbe farci esprimere TUTTI con meno sicumera), il Bologna cede 'Ndoye a fine luglio, ed OVVIAMENTE ha già una rosa di nomi su cui orientarsi, come farebbe qualsiasi club professionistico di massima serie.
Ci sono articoli sul mercato del Bologna che citano Rowe la prima settimana di agosto. Il giocatore firma a fine mese. Come si faccia a dire che il bologna l'ha preso nel giro di mezz'ora francamente mi sfugge...

Giusto per correttezza...
Posto questo screen qui sotto: questi lo sapevano già il 7, il ceh fa presupporre che in società ci pensassero già da prima...

Immagine
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Geertruida al Sunderland
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 1 set 2025, 10:18 E' un semplice prestito con diritto di riscatto.Solo La Trotta ha scritto diversamente,senza altri riscontri.
Questo non lo sappiamo, ci sono decine di casi di calciatori riscattati dopo che i comunicati parlavano di diritto e invece era obbligo condizionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: lun 1 set 2025, 10:16 Ma che significa?Quando hanno deciso di prenderlo hanno chiuso la trattativa,non potevamo prenderlo noi?
Mike, te vojo bene...
Ma come fai a sapere QUANDO hanno deciso di prenderlo...?

Vabbè, ce rinuncio... :mmmmm:
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: lun 1 set 2025, 10:17 Rimane che per risalire a colpi che di gente buona dobbiamo tornare indietro di 10 anni.
Speriamo che Massara abbia l’asso nella manica o lo trovi per gennaio.
Un po' meno : Mkhitaryan e Smalling nel 2019. Comunque un secolo fa. Ad oggi sono molto deluso da questa campagna trasferimenti. Fui molto deluso anche l'anno in cui uscirono Marquinhos, Lamela ed Osvaldo (per quest'ultimo molto meno). Speriamo finisca allo stesso modo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

leonardello ha scritto: lun 1 set 2025, 9:54 Venduto a 50 mln mi pare.
85
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

leonardello ha scritto: lun 1 set 2025, 9:54 Venduto a 50 mln mi pare.
Alla modica cifra di 85 milioni di euro
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: lun 1 set 2025, 10:21 Un po' meno : Mkhitaryan e Smalling nel 2019.
Pa’ io me li ricordo come acquisti dell’ultimo momento nella sessione estiva, non roba di gennaio. Sbaglio?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 9:31 stiamo letteralmente con El Sharawi titolare. Se non prendono un'ala sinistra di piede destro, che è sempre stata la priorità fin dall'inizio del mercato, c'è da cacciare Massara per manifesta incompetenza.
Ha preso bailey, anche se di piede sinistro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: lun 1 set 2025, 10:18 Infatti...

Ma a parte questo che mi pare scontato (e che dovrebbe farci esprimere TUTTI con meno sicumera), il Bologna cede 'Ndoye a fine luglio, ed OVVIAMENTE ha già una rosa di nomi su cui orientarsi, come farebbe qualsiasi club professionistico di massima serie.
Ci sono articoli sul mercato del Bologna che citano Rowe la prima settimana di agosto. Il giocatore firma a fine mese. Come si faccia a dire che il bologna l'ha preso nel giro di mezz'ora francamente mi sfugge...

Giusto per correttezza...
Posto questo screen qui sotto: questi lo sapevano già il 7, il ceh fa presupporre che in società ci pensassero già da prima...

Immagine
Io ho risposto a chi mi diceva che i soldi ci stavano per Sancho,dicendo che il Bologna ha pagato Rowe anche meno,facendolo in mezz'ora.Cosa ti da fastidio?Era uno dei nomi accostati al Bologna,ma anche a noi.La differenza sta nel fatto che dopo la lite al Marsiglia il Bologna ha bruciato tutti,mentre noi ancora continuiamo ad andare in giro a destra e a manca.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: lun 1 set 2025, 10:20 Mike, te vojo bene...
Ma come fai a sapere QUANDO hanno deciso di prenderlo...?

Vabbè, ce rinuncio... :mmmmm:
Stai facendo tutto da solo.La trattativa per Rowe e' stata un blitz dopo la litigata con Rabiot,evidentemente il Bologna ha bruciato le squadre interessate sul tempo.Lo avra' anche seguito da prima,ma non cambia il discorso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 10:23
Oh meno male.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non sono sicuro che questo George valga un investimento da circa 25 mln, mi sembra un comprare tanto per dire che l'esterno a Gasp lo hai preso ... mah ...

quanto tempo perso dietro a Sancho, quanto tempo perso valutando se tenere o meno Artem, quanto tempo perso senza cedere nessuno per poi rendersi conto che abbiamo ruoli scoperti

non so, ci sono state buone operazioni anche di prospettiva (difficile valutare El Ayanoui e lo stesso Wesley, vedremo)

rimaniamo al momento da 6 +/- 1 posto pero' (per me), dobbiamo al solito sperare nei miracoli dell'uomo solo (in questo caso il tecnico) e rimaniamo in estrema difficolta' economica rispetto ai parametri del FFP, speriamo bene ...
Rispondi