Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 1 set 2025, 12:11 Che bello! A novembre non farò 60 anni ma 52 perché siamo tornati a settembre 2017 quando l'alternativa a Mahrez era stocazzo. Allora il muro era la società cedente che non voleva cederlo a meno di 50 milioni e se lo è tenuto. Oggi il muro è stato il giocatore stesso che ha aspettato l'ultimo giorno di mercato per andare in una destinazione a lui graditi. E noi come coglioni pensiamo di poter fare a cazzo di ferro senza avere una breccola in mano. E come alternativa a Sancho chi puntiamo? Un giovane di una squadra inglese che è in grado di dettare le sue condizioni e se ti sta bene ok altrimenti ciao. E allora da chi andiamo in gran segreto? Da un'altra squadra notoriamente povera come l'arsenal e chiediamo un 31enne (alla faccia del progetto) che ovviamente manco ci considera. Oppure la riserva della riserva del Bologna che non c'entra un cazzo con gli altri 3. Poi mi faccio delle domande. Per Sancho eravamo pronti a pagare 23 milioni di cartellino, più le commissioni elevate che chiedevano (non credo i 10 milioni di cui si è parlato ma almeno altri 3/4 si) e a lui facevamo un quinquennale da 10 lordi annui più premi e qualcosa non mi quadra. Non ci credo che a certe cifre non si sia trovato nessuno.
Suoni come uno che conosco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

paolo67 ha scritto: lun 1 set 2025, 15:31 Allora cosa viene cercato a fare?
Magari non convince l'allenatore? Ma che ne so io asd
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

karlem ha scritto: lun 1 set 2025, 15:29 Si sta pensando di trattenere Baldanzi.
E certo se non arriva nessuno. Che barzelletta
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

karlem ha scritto: lun 1 set 2025, 15:27 Sulemana dall'Atalanta al Bologna in prestito con diritto a 0.5+11
Ma questo non l'avevano preso due mesi fa su indicazione di Juric?
Tifare Roma non è da tutti!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

edmpro76 ha scritto: lun 1 set 2025, 15:31 Acquisti Roma senza vendere nessuno:

- Wesley
- El Eynaoui
- Ferguson
- Vasquez
- Ghilardi
- Bailey
- Ziolkowski
- Tsimikas

Considerando che hanno tutti costi annui tranquillamente sostenibili, mi sembra un mercato molto intelligente.
Manca l'acuto in alto a sx, e magari un cc per le rotazioni. Sarebbe servita un'uscita "pesante" per completare il restyling.
Ma quest'anno il top player ce l'abbiamo in panchina. Secondo me siamo super competitivi. Le altre hanno gli stessi problemi nostri, se non peggiori...
Mi togli Bailey, ci metti Nene Dorgeles e gli do un bel 8/8.5, calcolando tutte le problematiche.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Aléxandros ha scritto: lun 1 set 2025, 15:33 Magari non convince l'allenatore? Ma che ne so io asd
Sappilo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: lun 1 set 2025, 12:21 La formula per Pessina sarebbe prestito con diritto - quella giusta.
Se come era altamente probabile dal momento dell'infortunio, oggi non esce Pellegrini, e l'unico giocatore che ti porti a casa l'ultimo giorno di mercato non e` il tq sx, non e` il centravanti con le caratteristiche che vuole l'allenatore, ma e` Pessina, per me hai fatto un mezzo disastro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

edmpro76 ha scritto: lun 1 set 2025, 15:33 Ma questo non l'avevano preso due mesi fa su indicazione di Juric?
ce li hanno 2. uno gli avanzava.
...però "la pirateria uccide il calcio"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

karlem ha scritto: lun 1 set 2025, 15:29 Si sta pensando di trattenere Baldanzi.
L'ennesimo mancino , io propongo di avanzare Angelinoi Ndika ed Ermoso , qualora non bastassero.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sempre più vicino l'ingaggio di Stocazzo, siamo al rush finale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: lun 1 set 2025, 12:32 e pure questo è andato
Il Brobbo del Ghiso
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: lun 1 set 2025, 15:36 Sempre più vicino l'ingaggio di Stocazzo, siamo al rush finale.
Lo stantuffo sulla fascia
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a questo punto mi gioco le ali Giamaicane, Sterling e Bailey

Strling!!!!!
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È arrivato Lookman?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi