Se vuole mangiare portasse un'offerta per quel cesso a pedali con la 4
Mercato Estivo 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non ti hanno detto " arriviamo tra le prime 4".MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:57 Eh ma secondo me è in pericolo anche il quarto posto.Se il mercato era tutto questo non so se basta per arrivare quarti.Speriamo gasperini sia più bravo di ranieri.
Ti hanno detto "l'obiettivo è il quarto posto", che significa che giochi per una posizione,non per 4.
Tra l'altro mi sono dimenticato pure la dichiarazione di Ranieri per la quale questo sarà un anno di rodaggio per permettere alla squadra di digerire il metodo di gasperini.
"Non sarà facile, per questo gli offriamo un anno proprio per farsi capire. I tifosi ci devono stare dietro: come sono stati dietro a me, devono stare dietro a lui, ma soprattutto devono stare dietro ai giocatori."
Per l'esattezza.
Questo secondo me è proprio l'unico anno degli ultimi 5 nel quale non ti devi proprio aspettare nulla a livello di competitività, te l'hanno spiegato in tutti i modi possibili.
Poi se gasperini riesce ad essere competitivo quanto Ranieri nonostante il mercato micragnoso e la rosa ereditata, sarà tutto merito suo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Beh se prestandolo mi devo per forza accollare Pessina perche` hanno lo stesso procuratore, come ho letto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io lo dico da 2 mercatiingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:40 questo è il mercato in cui ci dobbiamo rendere conto di quanto la Roma ormai non è più una squadra appetibile, io lo sapevo da un po, potete farvi tutte le pippe mentali che volete e dare colpe al DS. Non c'è alcun motivo per cui un giocatore forte ed affermato o forte debba oggi venire alla Roma, siamo un club in caduta libera come fama. Prima con Totti De Rossi ed altri qualche campione in rosa lo avevi i giocatori arrivavano, con Mourinho abbiamo provato a prendere qualche p0 di prestigio, ora al massimo hai Dybala col punto interrogativo. La realtà è questa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E resistiamo..basta che nel 2026 non firmano un altro settlement agreement.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:07 Ma non ti hanno detto " arriviamo tra le prime 4".
Ti hanno detto "l'obiettivo è il quarto posto", che significa che giochi per una posizione,non per 4.
Tra l'altro mi sono dimenticato pure la dichiarazione di Ranieri per la quale questo sarà un anno di rodaggio per permettere alla squadra di digerire il metodo di gasperini.
"Non sarà facile, per questo gli offriamo un anno proprio per farsi capire. I tifosi ci devono stare dietro: come sono stati dietro a me, devono stare dietro a lui, ma soprattutto devono stare dietro ai giocatori."
Per l'esattezza.
Questo secondo me è proprio l'unico anno degli ultimi 5 nel quale non ti devi proprio aspettare nulla a livello di competitività, te l'hanno spiegato in tutti i modi possibili.
Poi se gasperini riesce ad essere competitivo quanto Ranieri nonostante il mercato micragnoso e la rosa ereditata, sarà tutto merito suo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
non ci posso credere che finirà cosi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ingresso per me sancho lo segui 2 giorni il tempo di chiedergli vuoi venire a roma? Se te dice di si intavoli trattativa altrimenti cambi. Noi gli abbiamo fatto una corte che neanche io con mia moglieingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:43 vabbè ma non puoi fare i conti con gente che non hai seguito
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Meglio niente che George.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Capolavoro di Massara.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me domando come si fa a passare da sancho a niente..Questa non è programmazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come fai a rimanere calmo se Pessina ancora non ha firmato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Talento
- Reactions:
Mi sto innervosendo. E pure parecchio...i colloqui molto positivi tra i Friedkin e Gasperini di un mesetto fa servivano a partorire un greco, un polacco e (forse) Pessina?
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pessina sarebbe arrivato solo se partiva Baldanzi che invece resta per supplire il mancato arrivo a sx, che è la vera grossa lacuna di questo mercato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 15:35 Se come era altamente probabile dal momento dell'infortunio, oggi non esce Pellegrini, e l'unico giocatore che ti porti a casa l'ultimo giorno di mercato non e` il tq sx, non e` il centravanti con le caratteristiche che vuole l'allenatore, ma e` Pessina, per me hai fatto un mezzo disastro.
Anche se comunque è arrivato Bailey...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mercato Roma, continuano i contatti.