A segnare questo segna.
Ma quando leggo "Se ci fosse tempo la Roma farebbe" mi incazzo: cosa è stata a fare per un mese?
Posso dire che se ti serve Pessina, che Baldanzi resti o meno centra poco?
Secondo me ci puoi arrivare abbastanza bene: come scrivevano gli altri, non vanno dimenticati Pellegrini e Baldanzi...piaccia o no, se restano giocano...e anche secondo me Pellegrini (se gioca) è molto meglio di Pessina ad esempio.step_asroma ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:36 Ok ma a gennaio ci arrivi? Perché a prescindere dal valore dei giocatori sono 4 contati, due titolari e due riserve, se si fa male uno o un raffreddore ect? E poi El Aynaoui va via in coppa d'Africa prima di gennaio, con chi giochiamo?
come diceva mi nonna...a Gennaio beato chi ciariva o se preferisci beato chi c'ha 'n occhioLupoGrigio ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:34 Se il cc rimane questo (e credo ci siano pochi dubbi ormai) sicuramente si interverrà a gennaio, pianificando e ponderando l'acquisto (e le cessioni)...come andrebbe fatto per tutte le caselle che non riuscirai a coprire oggi.
Io do per scontato che sarà così, perché altrimenti tutta la stagione non la copri, convengo con te.
beh se continui a calcia continuano a soffri`ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 16:38 cosi arriva un altro che ti dice che mancano 2 mercati di sofferenza e dopo il primo dai un calcio pure a lui
No ha passaporto comunitario
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.