Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

Asvello ha scritto: mar 2 set 2025, 20:24 Stai descrivendo Bryan, o cosa? :bigeyes:
@supernova se ci fosse l'emoticon sarebbe tutto più rapido e semplice.
Tu intanto sai cosa devi fare vero asvello?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:Ribadisco che apprezzo molto questo cambio di strategia comunicativa della Roma. Più si comunica e meno si equivoca, se pensiamo che già ieri pomeriggio Nisii era nel dramma "ora Roma Torino è un po' più difficile, saranno due settimane pesanti, immaginiamo le domande a Gasperini in conferenza nel prepartita dopo due settimane di voci".

Niente voci.

Anche le domande non hanno girato intorno alle questioni delle quali si è dibattuto in questi giorni.
Infatti molto bene che ci abbia messo la faccia e abbia tranquillizzato tutti.
Ciò non toglie che con massara magari hanno scazzato di brutto lo stesso.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

porcaccia ha scritto:Su George mi sa che la pensava come noi.
Io avrei osato con il ragazzino.
Ma mai con % rivendita superiore al 15%
Ma proprio mai.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:A me pare che quando dice che tutti quelli che gli hanno proposto come alternative a sancho non andavano bene da una bella tortorata a massara. E chiarisce che lui non li ha voluti non che non sono riusciti a prenderli
Si ma magari intende che Massara gli ha portato solo delle pippe.

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

simone ha scritto: mer 3 set 2025, 0:31 Infatti molto bene che ci abbia messo la faccia e abbia tranquillizzato tutti.
Ciò non toglie che con massara magari hanno scazzato di brutto lo stesso.

Sicuramente qualche straccio è volato, però l'ho visto molto sereno...e non poteva che essere lui a parlare, anche con Friedkin in persona non sarebbe stata la stessa cosa. Mi aspetto due parole anche da Ranieri durante la sosta.
Ultima modifica di LupoGrigio il mer 3 set 2025, 1:02, modificato 1 volta in totale.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Sono più tranquillo dopo aver ascoltato l'intervista a Gasp! Sinceramente credevo fosse incazzato nero, invece ci ha detto che è stato lui ( anche) a preferire di non comprare nessuno se quel qualcuno doveva essere il George di turno ( sia lodato Gasp) e che è meglio essersi tenuti i soldi per comprare uno buono veramente a gennaio ( speriamo sia così poi) però ecco più che altro mi rende tranquillo perché lui è d'accordo su quanto accaduto e anzi da come ha detto è stato il primo a dire meglio non comprare tanto per.
Spero vivamente però che Massara si stia già muovendo per gennaio xké i rinforzi servono dal primo giorno utile.
Date Nusa a quest'uomo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mer 3 set 2025, 0:45 Si ma magari intende che Massara gli ha portato solo delle pippe.

Esatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 20:04 A me pare che quando dice che tutti quelli che gli hanno proposto come alternative a sancho non andavano bene da una bella tortorata a massara. E chiarisce che lui non li ha voluti non che non sono riusciti a prenderli
Tortorata forse è troppo, ma Massara non esce immacolato dal discorso di Gasperini e mi sembra pure giusto: che ci siano stati degli errori del DS, non mi pare un dramma, ma è abbastanza evidente. Ci sono state anche cose interessanti però
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quindi state dicendo che hanno lavorato insieme.. Dovrebbe essere una cosa strana?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mar 2 set 2025, 22:02 grazie mille, a me già non va di scrivere molto poi quelle poche volte che scrivo 3 righe e si prendono 8 parole la voglia mi passa ancora di piu
welcome to my world :zon:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

step_asroma ha scritto: mer 3 set 2025, 0:55 Sono più tranquillo dopo aver ascoltato l'intervista a Gasp! Sinceramente credevo fosse incazzato nero, invece ci ha detto che è stato lui ( anche) a preferire di non comprare nessuno se quel qualcuno doveva essere il George di turno ( sia lodato Gasp) e che è meglio essersi tenuti i soldi per comprare uno buono veramente a gennaio ( speriamo sia così poi) però ecco più che altro mi rende tranquillo perché lui è d'accordo su quanto accaduto e anzi da come ha detto è stato il primo a dire meglio non comprare tanto per.
Spero vivamente però che Massara si stia già muovendo per gennaio xké i rinforzi servono dal primo giorno utile.
Date Nusa a quest'uomo.
Io sono il primo Nusa-boy.
Però non so se voglia quel tipo di giocatore a sinistra o se preferisce uno che si accentri di più partendo da quella posizione, nel qual caso vattelapesca chi riusciamo a stuzzicare per farlo venire a Roma a gennaio.
Nusa è più esterno. Però quanto me piace come dribbla e salta l'uomo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 set 2025, 18:59 Piu` che altro la Coppa d'Africa coinvolge un titolare in difesa e un (presumibilmente) titolare a cc. Quello puo` essere un fattore.
Ah, già. Pure quella...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dietro però sei molto coperto tra Hermoso, Ghilardi e Ziółkowski. A cc, se non prendi nessuno, per me ovvierai con Pellegrini nei due.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: mer 3 set 2025, 9:22 Dietro però sei molto coperto tra Hermoso, Ghilardi e Ziółkowski. A cc, se non prendi nessuno, per me ovvierai con Pellegrini nei due.
Dici? Io faccio molta fatica a vedere Pellegrini tra i due. Non tanto in fase di possesso palla ma quanto in quella di non possesso, per fisicità, contrasti, colpo di testa e rientro in copertura.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Infatti per il CC avrei fatto ancora qualcosa. A gennaio quasi quasi mi verrebbe da dire che sarà più importante intervenire lì che per l'attaccante a sinistra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi