@supernova se ci fosse l'emoticon sarebbe tutto più rapido e semplice.
Tu intanto sai cosa devi fare vero asvello?
@supernova se ci fosse l'emoticon sarebbe tutto più rapido e semplice.
Infatti molto bene che ci abbia messo la faccia e abbia tranquillizzato tutti.Tony Brando ha scritto:Ribadisco che apprezzo molto questo cambio di strategia comunicativa della Roma. Più si comunica e meno si equivoca, se pensiamo che già ieri pomeriggio Nisii era nel dramma "ora Roma Torino è un po' più difficile, saranno due settimane pesanti, immaginiamo le domande a Gasperini in conferenza nel prepartita dopo due settimane di voci".
Niente voci.
Anche le domande non hanno girato intorno alle questioni delle quali si è dibattuto in questi giorni.
Io avrei osato con il ragazzino.porcaccia ha scritto:Su George mi sa che la pensava come noi.
Si ma magari intende che Massara gli ha portato solo delle pippe.siamocosì ha scritto:A me pare che quando dice che tutti quelli che gli hanno proposto come alternative a sancho non andavano bene da una bella tortorata a massara. E chiarisce che lui non li ha voluti non che non sono riusciti a prenderli
Sicuramente qualche straccio è volato, però l'ho visto molto sereno...e non poteva che essere lui a parlare, anche con Friedkin in persona non sarebbe stata la stessa cosa. Mi aspetto due parole anche da Ranieri durante la sosta.
Esatto
Tortorata forse è troppo, ma Massara non esce immacolato dal discorso di Gasperini e mi sembra pure giusto: che ci siano stati degli errori del DS, non mi pare un dramma, ma è abbastanza evidente. Ci sono state anche cose interessanti però
welcome to my worldingresso20libero ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 22:02 grazie mille, a me già non va di scrivere molto poi quelle poche volte che scrivo 3 righe e si prendono 8 parole la voglia mi passa ancora di piu
Io sono il primo Nusa-boy.step_asroma ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 0:55 Sono più tranquillo dopo aver ascoltato l'intervista a Gasp! Sinceramente credevo fosse incazzato nero, invece ci ha detto che è stato lui ( anche) a preferire di non comprare nessuno se quel qualcuno doveva essere il George di turno ( sia lodato Gasp) e che è meglio essersi tenuti i soldi per comprare uno buono veramente a gennaio ( speriamo sia così poi) però ecco più che altro mi rende tranquillo perché lui è d'accordo su quanto accaduto e anzi da come ha detto è stato il primo a dire meglio non comprare tanto per.
Spero vivamente però che Massara si stia già muovendo per gennaio xké i rinforzi servono dal primo giorno utile.
Date Nusa a quest'uomo.
Ah, già. Pure quella...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 18:59 Piu` che altro la Coppa d'Africa coinvolge un titolare in difesa e un (presumibilmente) titolare a cc. Quello puo` essere un fattore.
Dici? Io faccio molta fatica a vedere Pellegrini tra i due. Non tanto in fase di possesso palla ma quanto in quella di non possesso, per fisicità, contrasti, colpo di testa e rientro in copertura.