Ma cosa. Ma come ti permetti! Stai parlando di Nisii. Lui sa TUTTO e di piu' di tutti gli altri. Lo vogliamo capire o no?!
Rispetto per il Professore! Cribbio!
Ma cosa. Ma come ti permetti! Stai parlando di Nisii. Lui sa TUTTO e di piu' di tutti gli altri. Lo vogliamo capire o no?!
tra l'altro, come nel Foro, si aspettano due parole su De Rossi, che sta facendo molto peggio di Mourinho, tenendosi, legittimamente, i soldi che gli dà la Roma senza lavorare. Ricollegando i pensieri espressi per Mourinho, è un parassita, non rappresenta affatto il romanismo ecc ecc... ovviamente vale anche per Ghisolfi, devastato di prese per il culo per un anno, non critiche, ma prese per il culo pesantissime, mentre poi Massara è incriticabile. E sta gente merita pure il rispetto di chi ascolta?
Ma si fottessero.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 15:08 tra l'altro, come nel Foro, si aspettano due parole su De Rossi, che sta facendo molto peggio di Mourinho, tenendosi, legittimamente, i soldi che gli dà la Roma senza lavorare. Ricollegando i pensieri espressi per Mourinho, è un parassita, non rappresenta affatto il romanismo ecc ecc... ovviamente vale anche per Ghisolfi, devastato di prese per il culo per un anno, non critiche, ma prese per il culo pesantissime, mentre poi Massara è incriticabile. E sta gente merita pure il rispetto di chi ascolta?
Pure il PalermoMike Foster ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 13:25 Vabbè alla fine ha allenato anche a Crotone,nel profondo sud.Si era trovato benissimo naturalmente.
Ripepi ricicla le notizie di @Pepo
Questo però non è mai scontatoTony Brando ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 12:38 Come ho sempre detto ma non per Gasperini ma per qualsiasi allenatore verso il quale si paventasse un ambiente ostile: basta iniziare con due vittorie, fare un gesto carino per i tifosi e sarebbe stato xxxmania.
Dezerbimania; Gasperinimania ecc. Mai preoccupato da questo fattore.
È dai tempi di Mourinho che non si vincono le prime 3 di fila
Speriamo mai….Mardavikia ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:46 - Fa gioco offensivo
- Fa correre le sue squadre
- Diretto nelle dichiarazioni
- Elogia il pubblico
Praticamente l'allenatore perfetto per Roma.
Poi vabbè adesso è facile con 2 vittorie alle spalle.
Vediamo quando inizieranno le sconfitte
Daje Gasp
La miglior battuta penso sia stata di @Freddoingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 22:59 Incredibile Gasperini che dice a Massara annamo fori che te corco de botte, labiale inconfondibile.
https://www.facebook.com/share/r/17QdMzXRU2/
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Oggi la Roma di Gian Piero Gasperini si è allenata la mattina al centro sportivo. L’allenamento odierno aveva lo scopo di monitorare, tramite lo staff, la condizione fisica dei giocatori e di provare alcune soluzioni tattiche in vista dei prossimi impegni dopo la sosta delle nazionali.FoveaASR ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 12:39 So che oggi, per radio, Nisii ha lodato il programma di allenamenti fino a domenica, previsto come unico giorno di riposo. Mi sentirei di aggiungere anche il fattore “allenatore sergente di ferro” a quelli da te citati.
Voglio specificare come io stia parlando di percepito mediatico: nessun allenatore professionista, a prescindere dalle idee di gioco, programma robe a scarsa intensità a certi livelli.
Si giustissimo, però poi al di la delle questioni patrimoniali, bisogna allenarsi e pure tanto.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 23:27 Io se fossi un allenatore darei regolarmente giorni liberi da passare come vogliono...il riposo è parte integrante dell'allenamento e con il discorso che guadagnano milioni non si capisce che pure se sei ricco funzioni uguale ad un povero per performare è necessario il giusto riposo