Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 6 set 2025, 16:54 Dan è amico di khelaifi..Portasse un'offerta generosa e glielo diamo..Sui 70 vanno bene.Così saldiamo anche il risarcimento per pastore,giorgino e renatino sancho.
E diamo pure 'na mancia al ragazzo :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Immagino i CC che devono affrontare Konè che reagiscono come Gary Neville in quell'intervista che scopre che giocherà contro la juventus
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: sab 6 set 2025, 13:17 Eh ma volevano venderlo chi? Tu credi alla storia che i friedkin abbiano bloccato la cosa solo per la sollevazione popolare online?
Per me, ma è ovvio che è una mia idea, l’affare era una strategia di Massara per fare cassa e comprare un paio di scalzacani, ma i friedkin si sono opposti.
Io la vedo esattamente come te.
Denota una grossa incapacità per me questa cosa e mi preoccupa per le scarse capacità di fare le cessioni. Capace che davvero accetta 40M per Kone
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

IlCobraX ha scritto: sab 6 set 2025, 15:01 Una società ambiziosa se continua a migliorare a fine stagione lo rinnova e gli mette una clausola alla Enzo Fernandez al Benfica (120 milioni).
Sarà un rinnovo complicato come quello di Ndicka.
Se prende 2.5M come ho letto da una parte c'è più margine per fargli l'offerta di Svilar...
Se prende 3.5M come ho letto da un'altra parte rischi di dargli uno stipendio insostenibile
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: sab 6 set 2025, 12:16 Volevano venderlo a 40M mortacci loro...
L'ambizione di una società si vede da ste cose: lo vuoi? Mi porti 80M! So troppi? Me lo tengo. Punto.
L'atalanta ha dimostrato che non sempre conta la volontà del giocatore
Non vero...
Infatti non si è mosso.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vorrei ricordare anche che, non essendo la Roma il Real, quando si dice "non lo vendo per meno di..." oppure "lo rinnovo con una clausola di millemila miliardi" va considerata la volontà del calciatore, che spesso è determinante, sia in fase di cessione che di rinnovo...

Se quello la clausola non la vuole, che fai...? Lo minacci...?
Oppure facciamo come Lotito che se li tiene per dispetto e poi quelli se ne vanno a 0...?
Peccato che Koné non sia una mezza calzetta come Pandev o Ledesma, ma un asset che la Roma, se non può tenerlo, deve monetizzare al massimo senza scoattate che non possiamo permetterci...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: dom 7 set 2025, 12:01 Vorrei ricordare anche che, non essendo la Roma il Real, quando si dice "non lo vendo per meno di..." oppure "lo rinnovo con una clausola di millemila miliardi" va considerata la volontà del calciatore, che spesso è determinante, sia in fase di cessione che di rinnovo...

Oppure facciamo come Lotito che se li tiene per dispetto e poi quelli se ne vanno a 0...?
Peccato che Koné non sia una mezza calzetta come Pandev o Ledesma, ma un asset che la Roma, se non può tenerlo, deve monetizzare al massimo senza scoattate che non possiamo permetterci...
Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Il sogno sarebbe riuscire a trattenere Konè finche la Roma non riuscirà a vincere qualcosa di significativo con lui in campo...dopodiché, se sarà la volontà del calciatore, cederlo alle migliori condizioni possibili.
So che sto sognando, ma tanto è gratis...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Intanto sarebbe importante potergli offrire la vetrina CL l’anno prossimo, a lui come a Svilar.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

LupoGrigio ha scritto: dom 7 set 2025, 12:14 Il sogno sarebbe riuscire a trattenere Konè finche la Roma non riuscirà a vincere qualcosa di significativo con lui in campo...dopodiché, se sarà la volontà del calciatore, cederlo alle migliori condizioni possibili.
So che sto sognando, ma tanto è gratis...
Sarò un sognatore anch'io - o forse un illuso - ma penso che non sia assolutamente certo che a giugno perderemo il giocatore per un'offerta irrinunciabile o per la volontà di Koné di guadagnare di più altrove.

La famiglia Friedkin, che ha sicuramente commesso degli errori nella gestione del club, ha dimostrato di essere solida. E se ci sarà la possibilità di far crescere la rosa a livello tecnico, sono convinto cercherà di fare in modo di trattenere i migliori anche compiendo degli sforzi economici. Pure a fronte dei paletti imposti, per rispettare i quali potrebbero essere trovate soluzioni alternative.
Ultima modifica di Ötzi il dom 7 set 2025, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io ci metterei la firma che intanto rimane fino a fine stagione, poiché temo la portafogliata già a gennaio, e poi faccia un grande mondiale cosicché il prezzo salga ancora di più e potremo fare acquisti davvero interessanti al netto del fpf.

Tanto dubito che rimarrà per chissà quanto. È destinato a un top club cosa che la Roma non è. Ci siamo illusi che coi Friedkin ci sarebbe stata la tanto desiderata svolta epocale ma così purtroppo non è stato, per quanto i texani c'abbiano messo tanto impegno e soprattutto i soldi. Ma i debiti e il fpf c'hanno affossato (oltre che la gestione degli stessi proprietari tutt'altro che illuminare)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io questo millenarismo lo condivido molto poco, la Roma è comunque in mano alla seconda proprietà in Italia per solidità economica e si può vincere tranquillamente in questo contesto. La Roma non sarà mai un top club europeo, ma può tranquillamente ambire a essere stabilmente nella seconda fascia, quella dove ci sono gli Atlético e i Napoli.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: dom 7 set 2025, 12:01 Vorrei ricordare anche che, non essendo la Roma il Real, quando si dice "non lo vendo per meno di..." oppure "lo rinnovo con una clausola di millemila miliardi" va considerata la volontà del calciatore, che spesso è determinante, sia in fase di cessione che di rinnovo...

L'Atalanta Lookman non l'ha venduto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 6 set 2025, 18:07 E diamo pure 'na mancia al ragazzo :mmmmm:
Eh si e sti cazzi!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

jsl14 ha scritto: dom 7 set 2025, 13:07 L'Atalanta Lookman non l'ha venduto
Peccato, episodio che doveva succedere 10 anni fa per sbugiardare i tuttapposters di pallottiana memoria.......
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi