E diamo pure 'na mancia al ragazzoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 6 set 2025, 16:54 Dan è amico di khelaifi..Portasse un'offerta generosa e glielo diamo..Sui 70 vanno bene.Così saldiamo anche il risarcimento per pastore,giorgino e renatino sancho.

E diamo pure 'na mancia al ragazzoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 6 set 2025, 16:54 Dan è amico di khelaifi..Portasse un'offerta generosa e glielo diamo..Sui 70 vanno bene.Così saldiamo anche il risarcimento per pastore,giorgino e renatino sancho.
Io la vedo esattamente come te.qixand ha scritto: ↑sab 6 set 2025, 13:17 Eh ma volevano venderlo chi? Tu credi alla storia che i friedkin abbiano bloccato la cosa solo per la sollevazione popolare online?
Per me, ma è ovvio che è una mia idea, l’affare era una strategia di Massara per fare cassa e comprare un paio di scalzacani, ma i friedkin si sono opposti.
Sarà un rinnovo complicato come quello di Ndicka.
Perfetto.alectric ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 12:01 Vorrei ricordare anche che, non essendo la Roma il Real, quando si dice "non lo vendo per meno di..." oppure "lo rinnovo con una clausola di millemila miliardi" va considerata la volontà del calciatore, che spesso è determinante, sia in fase di cessione che di rinnovo...
Se quello la clausola non la vuole, che fai...? Lo minacci...?
Oppure facciamo come Lotito che se li tiene per dispetto e poi quelli se ne vanno a 0...?
Peccato che Koné non sia una mezza calzetta come Pandev o Ledesma, ma un asset che la Roma, se non può tenerlo, deve monetizzare al massimo senza scoattate che non possiamo permetterci...
Sarò un sognatore anch'io - o forse un illuso - ma penso che non sia assolutamente certo che a giugno perderemo il giocatore per un'offerta irrinunciabile o per la volontà di Koné di guadagnare di più altrove.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 12:14 Il sogno sarebbe riuscire a trattenere Konè finche la Roma non riuscirà a vincere qualcosa di significativo con lui in campo...dopodiché, se sarà la volontà del calciatore, cederlo alle migliori condizioni possibili.
So che sto sognando, ma tanto è gratis...
L'Atalanta Lookman non l'ha vendutoalectric ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 12:01 Vorrei ricordare anche che, non essendo la Roma il Real, quando si dice "non lo vendo per meno di..." oppure "lo rinnovo con una clausola di millemila miliardi" va considerata la volontà del calciatore, che spesso è determinante, sia in fase di cessione che di rinnovo...
Se quello la clausola non la vuole, che fai...? Lo minacci...?
Oppure facciamo come Lotito che se li tiene per dispetto e poi quelli se ne vanno a 0...?
Peccato che Koné non sia una mezza calzetta come Pandev o Ledesma, ma un asset che la Roma, se non può tenerlo, deve monetizzare al massimo senza scoattate che non possiamo permetterci...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Peccato, episodio che doveva succedere 10 anni fa per sbugiardare i tuttapposters di pallottiana memoria.......