sei vecchio. La politica dovrebbe risolvere i problemi. Ma nei tempi moderni conta solo essere elettirobfel3000 ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 16:00 Stefano la politica deve risolvere i problemi delle persone non si mastica un cazzo
Politica e cronaca estera
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Politica e cronaca estera
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Andatevi a spizzare i tweet di Simone Pillon, l'ultra cattolico. Soprattutto quello in cui si compiace per il pestaggio tipo 20 contro 1 fatto ad un coglione che durante una manifestazione pro Kirk aveva gridato: "Fottiti Kirk". Io per questa gente mi auguro che esista veramente il Dio in cui credono e che, post mortem, li metta di fronte alle nefandezze che hanno fatto in vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro Pillon ha definito "Comunisti" anche quelli dell'Avvenire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Esiste esiste
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E comunque quello è un coglione vero ad andare ad una commemorazione per insultare il morto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Un Freedom col papillonaldodice26x1 ha scritto:Tra l'altro Pillon ha definito "Comunisti" anche quelli dell'Avvenire.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quasi quasi ci spero, anche perche' se e' davvero il dio descritto da cristo sospetto di stargli piu' simpatico di tanti "credenti".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Benaltrista
- Reactions:
Per la rubrica filosofica.
Porro:
Max Del Papa a valanga su Heidegger: la differenza ontologica è indifferente.
Porro:
Max Del Papa a valanga su Heidegger: la differenza ontologica è indifferente.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma a londra cosa è successo?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Intanto, in america, un presentatore di Fox and Friends (il serbatoio di personale per il governo Trump, meta' dei suoi ministri da li' vengono) ha suggerito lo sterminio degli homeless per risolvere il problema.
Capite bene che il clima di violenza non si fa solo col piombo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bhè ripropone la soluzione adottata con succeso con i nativijoe ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 8:14 Intanto, in america, un presentatore di Fox and Friends (il serbatoio di personale per il governo Trump, meta' dei suoi ministri da li' vengono) ha suggerito lo sterminio degli homeless per risolvere il problema.
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Più di centomila di estrema destra si sono radunati per una manifestazione votata all'odio raziale e alle teorie del complotto, organizzata dal pluricondannato attivista Stephen Yaxley-Lennon, conosciuto come Tommy Robinson.
Visti gli scontri e la dinamica dell'accerchiamento quasi riuscito completamente nei confronti dei contromanifestanti, è un miracolo che non ci sia scappato il morto.
La situazione nel Regno Unito è pessima.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La situazione nel mondo fa abbastanza schifo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difficilmente qua sopra ho letto una pletora, un coacervo, una sequela di luoghi comuni così farraginosi da far venire i brividi. E tutto ciò solo per darsi un tono nel tentativo di sembrare più assertivo.Jean Louis Scipione ha scritto:Tutto quello che vuoi ma tutte le esultanze per la morte di Kirk provengono da una precisa parte politica e quella è una macchia che rimane. Senza contare media e influencer vari (vero Saviano) che si rammaricano per il fatto che possa divenire un martire piuttosto che il killer ha reso una moglie così giovane già vedova e una bambina già orfana.
Ma tornando ai twittaroli e facebookari esultanti manco fosse che la Schlein ha vinto le elezioni, come ho detto ieri tutti quelli non si sono dimostrati migliori di tutti quei bianchi americani (e non solo suprematisti ovviamente) che furono ben contenti per l'assassinio di Malcolm X, che non era magari esattamente l'equivalente nera di Kirk ma insomma....
Non è la prima volta che scrivi sciocchezze basate fondamentalmente sul nulla provando a dare una botta al cerchio e una alla botte.
Sinceramente, tra tanti spunti interessanti (anche di chi è lontanissimo dal mio pensiero), mi eviterei di leggere certe imbarazzanti amenità.
Manco la polemica della Meloni con Odifreddi sta a questi livelli.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io so vecchio ma non così tanto. Eppure quando ero bambino e giocavamo a indiani e cow boys gli indiani erano i cattivi. E lo erano perchè tutta la macchina propagandistica americana con i suoi film libri fumetti trasmetteva wuesto messaggio. Ho iniziato a capire che non era proprio così con tex che era infatti un fumetto ambientato nel west ma italiano. Goebels gli ha sempre fatto una pippa a quegli schifosi che un genocidio lo hanno compiuto veramente e ne vanno fieri o almeno ne andavano fieri fino a pochissimi anni fa