Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da aldodice26x1 »

Ricordo le lamentele della stampa romana quando lo prendemmo. Dicevano che prendemmo Christian "spacca spogliatoi" Panucci (copyright di Carlo Zampa) perché cocco e spia di Capello. Fortunatamente c'era un allenatore a cui l'ambiente intorno alla Roma faceva schifo e manco lo considerava.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 26 set 2025, 10:54 Ricordo le lamentele della stampa romana quando lo prendemmo. Dicevano che prendemmo Christian "spacca spogliatoi" Panucci (copyright di Carlo Zampa) perché cocco e spia di Capello. Fortunatamente c'era un allenatore a cui l'ambiente intorno alla Roma faceva schifo e manco lo considerava.
:mrgreen:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

aldodice26x1 ha scritto: ven 26 set 2025, 10:54 Ricordo le lamentele della stampa romana quando lo prendemmo. Dicevano che prendemmo Christian "spacca spogliatoi" Panucci (copyright di Carlo Zampa) perché cocco e spia di Capello. Fortunatamente c'era un allenatore a cui l'ambiente intorno alla Roma faceva schifo e manco lo considerava.
E ricordo pure che nel 2006 Marcello Lippi lo lasciò a casa per portare in Germania, invece, Zaccardo. All'epoca Panucci era il miglior terzino della Serie A insieme a Zambrotta.

Poi la storia ci ricorda che Lippi vinse quel Mondiale ed avrà avuto ragione lui, ma che ingiustizia quella mancata convocazione.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non si potevano vedere Lippi e Panucci, ecco perché.

Comunque il miglior Panucci romanista è senza dubbio quello con Spalletti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 26 set 2025, 12:10 Non si potevano vedere Lippi e Panucci, ecco perché.

Comunque il miglior Panucci romanista è senza dubbio quello con Spalletti.
Sì, la motivazione, ovviamente mai ufficializzata, era quella.

Mi fa sorridere l'ipocrisia di ogni commissario tecnico che passa per la panchina della Nazionale quando afferma che chiamerà i migliori. Manco per idea! In realtà chiama quelli a lui più congeniali sotto il profilo della gestione del gruppo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 set 2025, 15:46 Lo sai che li, a mio avviso l'errore non è il suo, ma dei due terzi che una volta uscito lui dovevano stringere su Dia?
Classica situazione da scuola calcio con esercizi da "Esco" "Copro".
Ma quanto cazzo ce capisco? Ma quanto cazzo ce capisco? Vi prego andate a vedere Bordocam di Dazn sul derby e sentite con chi se la prende Gasperini in occasione sul gol mangiato da Dia. Dice le stesse cose che vi ho scritto io...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aldolodice, Gasperinilostrilla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi