Gianluca Mancini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Ricordo le lamentele della stampa romana quando lo prendemmo. Dicevano che prendemmo Christian "spacca spogliatoi" Panucci (copyright di Carlo Zampa) perché cocco e spia di Capello. Fortunatamente c'era un allenatore a cui l'ambiente intorno alla Roma faceva schifo e manco lo considerava.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 10:54 Ricordo le lamentele della stampa romana quando lo prendemmo. Dicevano che prendemmo Christian "spacca spogliatoi" Panucci (copyright di Carlo Zampa) perché cocco e spia di Capello. Fortunatamente c'era un allenatore a cui l'ambiente intorno alla Roma faceva schifo e manco lo considerava.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ötzi
- Esordiente
- Reactions:
E ricordo pure che nel 2006 Marcello Lippi lo lasciò a casa per portare in Germania, invece, Zaccardo. All'epoca Panucci era il miglior terzino della Serie A insieme a Zambrotta.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 10:54 Ricordo le lamentele della stampa romana quando lo prendemmo. Dicevano che prendemmo Christian "spacca spogliatoi" Panucci (copyright di Carlo Zampa) perché cocco e spia di Capello. Fortunatamente c'era un allenatore a cui l'ambiente intorno alla Roma faceva schifo e manco lo considerava.
Poi la storia ci ricorda che Lippi vinse quel Mondiale ed avrà avuto ragione lui, ma che ingiustizia quella mancata convocazione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si potevano vedere Lippi e Panucci, ecco perché.
Comunque il miglior Panucci romanista è senza dubbio quello con Spalletti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ötzi
- Esordiente
- Reactions:
Sì, la motivazione, ovviamente mai ufficializzata, era quella.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 12:10 Non si potevano vedere Lippi e Panucci, ecco perché.
Mi fa sorridere l'ipocrisia di ogni commissario tecnico che passa per la panchina della Nazionale quando afferma che chiamerà i migliori. Manco per idea! In realtà chiama quelli a lui più congeniali sotto il profilo della gestione del gruppo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma quanto cazzo ce capisco? Ma quanto cazzo ce capisco? Vi prego andate a vedere Bordocam di Dazn sul derby e sentite con chi se la prende Gasperini in occasione sul gol mangiato da Dia. Dice le stesse cose che vi ho scritto io...aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 21 set 2025, 15:46 Lo sai che li, a mio avviso l'errore non è il suo, ma dei due terzi che una volta uscito lui dovevano stringere su Dia?
Classica situazione da scuola calcio con esercizi da "Esco" "Copro".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Aldolodice, Gasperinilostrilla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum