[Serie A] Roma - Hellas Verona (domenica 28 settembre ore 15:00)

Partite ufficiali
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona (domenica 28 settembre ore 15:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che bello vincere queste partite dove hai sofferto e rischiato di prendere il pareggio.
Bene così :flag1:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

A me la cosa che ha preoccupato è che fino al primo gol c'era solo la Roma in campo, poi, una volta fatto il golletto, abbiamo tirato i remi in barca e ci siamo lasciati attaccare senza colpo ferire.

Brutta storia...
Roba da atteggiamento da Roma tipico di questi ultimi anni.
Da Gasperini mi aspetto cattiveria agonistica per tutti i 90 minuti.
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

alectric ha scritto: ieri, 9:22 A me la cosa che ha preoccupato è che fino al primo gol c'era solo la Roma in campo, poi, una volta fatto il golletto, abbiamo tirato i remi in barca e ci siamo lasciati attaccare senza colpo ferire.

Brutta storia...
aspettiamo però, questi sono punti d'oro calcolando che ancora la squadra non va come di solito vanno le squadre di GAsp, a me questa stagione sta mettendo la pelle d'oca, perché mi prefiguro grandi cose
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

alectric ha scritto: ieri, 9:22 A me la cosa che ha preoccupato è che fino al primo gol c'era solo la Roma in campo, poi, una volta fatto il golletto, abbiamo tirato i remi in barca e ci siamo lasciati attaccare senza colpo ferire.

Brutta storia...
Per me non è una questione di remi in barca, più di qualcuno dei nostri era appannato e il Verona lo ha capito e ha alzato l'aggressività, poi tanta imprecisione nel provare anche ad andare diretti su Dovbyk
Però poi nel secondo tempo anche nel momento di maggiore difficoltà si è provato a fare il secondo in ripartenza soprattutto quando è entrato Ferguson, e il gol nasce sempre da un recupero a centrocampo addirittura in due dei nostri sull'uomo
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Brutta storia...
Spero che dopo la pausa si riuscirà a sopperire i vari "ti dice bene una volta" con "la sfortuna non ha intaccato una prova vincente e convincente". In effetti, tra pali e traverse, qui ci stiamo giocando tutti i bonus-fortuna!

Comunque l'assist di Kone per il gol di Soule è horror puro. Per fortuna che non sono andati a verificare la posizione di Ferguson al momento dell'assurdo colpo di tacco di Kone! :prego:
:flag1: :sud:
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Mi sono rivisto il goal annullato. A parte il colpo di mano, non si capisce perché non abbia colpito pulito il pallone di testa. Sembra quasi che la tiri indietro. Era un goal facilissimo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 28 set 2025, 21:14 Si ma deve valere per tutti..Se tu per 4 partite consecutive sei l'unica squadra a giocare sempre col sole qualcosa non va.
Più che altro il fatto che si gioca alle 15 dopo il turno di coppa di giovedì, ecco quello magari fa rodere. Quindi sì, effettivamente domenica andava messa almeno alle 18 poi è pur vero che con il Lille si gioca a Roma. Comunque un po' di turnover giovedì proprio per questo discorso non sarebbe male.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Almeno stavolta affronteremo una squadra che giocherà in coppa giovedì
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
ma infatti. Cazzo se lamenta laggente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
Dopo gli ultimi anni me fa quasi brutto famme rode il culo per le prestazioni asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 15:41 Dopo gli ultimi anni me fa quasi brutto famme rode il culo per le prestazioni asd
quello che chiede Gasperini si ottiene col lavoro e necessita di tempo, nel mentre stai primo in classifica, anche con un calendario mica proprio rose e fiori. Quindi possiamo essere soddisfatti.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

simone ha scritto: dom 28 set 2025, 21:45 Ma alla fine intendevo proprip quello.
In alcune partite non abbiamo pressato con quella insistenza tipica di gasperini, e non vorrei che gasperini uscendo dalla zona di comfort si stia cominciando a fidare troppo della tenuta difensiva.

Questo ci potrebbe anche stare, anche perché se Dovbyk cominciasse a tenere qualche pallone, potresti anche pensare ogni tanto di difendere un po' più dal basso e usare l'ucraino come terminale offensivo...però più che della ranierizzazione (che per me resta una qualità), credo che questa tendenza sia figlia piuttosto delle lacune che purtroppo ancora abbiamo nella rosa, credo che quando Gasperini riterrà di avere gli uomini giusti nei ruoli giusti, allora vedremo una Roma diciamo meno prudente.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 16:05 quello che chiede Gasperini si ottiene col lavoro e necessita di tempo, nel mentre stai primo in classifica, anche con un calendario mica proprio rose e fiori. Quindi possiamo essere soddisfatti.
Ah capirai io mi aspettavo di prende schiaffi le prime 4/5 partite con ricche imbarcate di gol
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Io sono ottimista, non lo nego.
Però innanzitutto 5 partite sono veramente poche per sognare e poi secondo me ci sono ancora delle criticità importanti da risolvere e che, se non venissero risolte, ti impedirebbero di puntare in alto.
Quindi preferisco non galvanizzarmi troppo per ora, anche per una questione di tutela del sistema nervoso...aspetto almeno fine novembre, 12ma/13ma giornata.
Rispondi