Bene così

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aspettiamo però, questi sono punti d'oro calcolando che ancora la squadra non va come di solito vanno le squadre di GAsp, a me questa stagione sta mettendo la pelle d'oca, perché mi prefiguro grandi cosealectric ha scritto: ↑ieri, 9:22 A me la cosa che ha preoccupato è che fino al primo gol c'era solo la Roma in campo, poi, una volta fatto il golletto, abbiamo tirato i remi in barca e ci siamo lasciati attaccare senza colpo ferire.
Brutta storia...
Roba da atteggiamento da Roma tipico di questi ultimi anni.
Da Gasperini mi aspetto cattiveria agonistica per tutti i 90 minuti.
Per me non è una questione di remi in barca, più di qualcuno dei nostri era appannato e il Verona lo ha capito e ha alzato l'aggressività, poi tanta imprecisione nel provare anche ad andare diretti su Dovbykalectric ha scritto: ↑ieri, 9:22 A me la cosa che ha preoccupato è che fino al primo gol c'era solo la Roma in campo, poi, una volta fatto il golletto, abbiamo tirato i remi in barca e ci siamo lasciati attaccare senza colpo ferire.
Brutta storia...
Spero che dopo la pausa si riuscirà a sopperire i vari "ti dice bene una volta" con "la sfortuna non ha intaccato una prova vincente e convincente". In effetti, tra pali e traverse, qui ci stiamo giocando tutti i bonus-fortuna!alectric ha scritto: ↑ieri, 9:22 A me la cosa che ha preoccupato è che fino al primo gol c'era solo la Roma in campo, poi, una volta fatto il golletto, abbiamo tirato i remi in barca e ci siamo lasciati attaccare senza colpo ferire.
Brutta storia...
Più che altro il fatto che si gioca alle 15 dopo il turno di coppa di giovedì, ecco quello magari fa rodere. Quindi sì, effettivamente domenica andava messa almeno alle 18 poi è pur vero che con il Lille si gioca a Roma. Comunque un po' di turnover giovedì proprio per questo discorso non sarebbe male.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 28 set 2025, 21:14 Si ma deve valere per tutti..Se tu per 4 partite consecutive sei l'unica squadra a giocare sempre col sole qualcosa non va.
ma infatti. Cazzo se lamenta laggenteLord_Thara ha scritto: ↑ieri, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
Dopo gli ultimi anni me fa quasi brutto famme rode il culo per le prestazioniLord_Thara ha scritto: ↑ieri, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande
quello che chiede Gasperini si ottiene col lavoro e necessita di tempo, nel mentre stai primo in classifica, anche con un calendario mica proprio rose e fiori. Quindi possiamo essere soddisfatti.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 15:41 Dopo gli ultimi anni me fa quasi brutto famme rode il culo per le prestazioni![]()
Questo ci potrebbe anche stare, anche perché se Dovbyk cominciasse a tenere qualche pallone, potresti anche pensare ogni tanto di difendere un po' più dal basso e usare l'ucraino come terminale offensivo...però più che della ranierizzazione (che per me resta una qualità), credo che questa tendenza sia figlia piuttosto delle lacune che purtroppo ancora abbiamo nella rosa, credo che quando Gasperini riterrà di avere gli uomini giusti nei ruoli giusti, allora vedremo una Roma diciamo meno prudente.
Ah capirai io mi aspettavo di prende schiaffi le prime 4/5 partite con ricche imbarcate di golLord_Thara ha scritto: ↑ieri, 16:05 quello che chiede Gasperini si ottiene col lavoro e necessita di tempo, nel mentre stai primo in classifica, anche con un calendario mica proprio rose e fiori. Quindi possiamo essere soddisfatti.
Io sono ottimista, non lo nego.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 15:09 Ma solo io mi sento proprio galvanizzato, siamo in testa alla classifica, con un calendario non proprio facilissimo. Per ora va tutto alla grande