Gian Piero Gasperini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Secondo me noi abbiamo poca gente che salta l'uomo con rapidità. Per dire, senza parlare di giocatore forte o meno, noi uno con le caratteristiche di quel ragazzo Algerino del Verona non ce lo abbiamo, ieri ci ha messo in crisi lui spesso e volentieri.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ci mancano davvero dei piedi buoni li in mezzo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me cambiava specialmente se avevi il secondo.NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 15:11 IO penso che se avessimo preso noi Luka Modric
avremmo di sicuro quel quid in piu li in mezzo. ieri ho visto la partita contro il Napoli, e non mi sembra poi cosi vecchio.
Poi lasciamo peredere Pulisic va...
occhio che le strisciate rossonere hanno davvero una squadra super.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me per Gasp quello può diventare Wesley
-
- Fenomeno
- Reactions:
Modric in questo sistema avrebbe avuto poco senso, al Milan è iper-protetto da due bestioniNaVaJo ha scritto: ↑ieri, 15:11 IO penso che se avessimo preso noi Luka Modric
avremmo di sicuro quel quid in piu li in mezzo. ieri ho visto la partita contro il Napoli, e non mi sembra poi cosi vecchio.
Poi lasciamo peredere Pulisic va...
occhio che le strisciate rossonere hanno davvero una squadra super.
È la ragione per cui non hai minimamente pensato di tenere Paredes
Probabilmente avrebbe avuto senso dare via Pisilli in prestito e cercare una soluzione più qualitativa anche a poco, ma veramente pure il Serdar di turno
Vediamo se quando saremo a pieno regime almeno in certe partite ci proverà Pellegrini
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io me ne sono innamorato lo scorso anno. (al fantacalcio non sono riuscito a prenderlo azz) Non l ho nominato solo perchè è inutile sperare di arrivarci in questo periodo storico. O ci arrivavi prima...
invece Luka era libero...svincolato.
Se hai visto la partita: Hai visto come cavolo è entrato in partita e come ha creato il primo gol

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto la tua opinione e il ragionamento fila, però non ne sono mica tanto sicuro. Paredes è voluto andare via altrimenti lo avresti.Chocolate ha scritto: ↑ieri, 15:16 Modric in questo sistema avrebbe avuto poco senso, al Milan è iper-protetto da due bestioni
È la ragione per cui non hai minimamente pensato di tenere Paredes
Probabilmente avrebbe avuto senso dare via Pisilli in prestito e cercare una soluzione più qualitativa anche a poco, ma veramente pure il Serdar di turno
Vediamo se quando saremo a pieno regime almeno in certe partite ci proverà Pellegrini
Pellegrini: vediamo come si evolve. Se torna quello di una volta, il posto da sottopunta sinistra diventa suo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No non l'ho vista ma Modric non è in discussione.NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 15:21 io me ne sono innamorato lo scorso anno. (al fantacalcio non sono riuscito a prenderlo azz) Non l ho nominato solo perchè è inutile sperare di arrivarci in questo periodo storico. O ci arrivavi prima...
invece Luka era libero...svincolato.
Se hai visto la partita: Hai visto come cavolo è entrato in partita e come ha creato il primo golsolo quello valeva il biglietto della partita

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
putroppo. Ieri ho sperat che il Napoli potesse rimontare. Li temo per la CL
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso che la vera Roma di gasperini la vedremo tra un mesetto.Fine ottobre metà novembre.Storicamente la sua atalanta ha iniziato a girare 2-3 mesi dopo l'inizio del campionato.La cosa ottima per ora è che stiamo accumulando punti anche con una struttura di gioco in fase embrionale.La percentuale di passaggi riusciti per me dipende molto anche dalla lucidità dei giocatori non solo dal sistema di gioco.Quando i frutti della preparazione arriveranno al picco questo aspetto migliorerà.Certo serve anche la qualità.Sperando nei ritorni di dybala e bailey.E che pellegrini continui così nella sua ripresa.Chocolate ha scritto: ↑ieri, 15:05 La Roma non ha grandissima qualità tolti i trequartisti (che però proprio per questo motivo non sempre riescono a essere innescati in movimento), ora che è uscito Hermoso ancora meno, non credo vedremo mai grandissima fluidità anche se la ripetizione di alcuni scambi/movimenti sicuramente darà una mano
Per dire la situazione che citavate prima di Pellegrini-Dovbyk è emblematica anche per questo aspetto, Dovbyk fa una gran giocata ma prima di lui la fa Pellegrini nell'ammorbidire una pallaccia a mezza altezza, quando giochi in spazi stretti serve tocco
Lo scorso anno è stato preziosissimo Angeliño per velocizzare e dare qualità alla manovra e invece ora sta mancando clamorosamente
Poi se come ieri la stanchezza toglie lucidità si finisce a giocare a palla avvelenata per gran parte del tempo, ma credo che comunque andando avanti continueremo a vedere il meglio da questa squadra quando riesce a schiacciare l'avversario e/o a recuperare, e tutto sommato è una cosa che sta funzionando già, praticamente tutti i nostri gol dal derby nascono da questo tipo di situazione (incluso l'angolo del gol di Ndicka)
Se riusciamo a sviluppare in verticale velocemente poi anche gente come Konè o El Aynaoui diventa decisiva, idem Ferguson o Wesley potenzialmente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
La cosa buona è vedere come ad oggi praticamente non ci calcoli nessuno, come se al terzo posto in classifica ci fosse un vuoto.
Sta a noi farci notare al momento opportuno.
Sta a noi farci notare al momento opportuno.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Va benissimo così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ero certo ch epur essendo un uomo di merda questo fosse un ottimo allenatore ed ero certo che come tale non avrebbe buttato nel cesso il lavoro di ranieri. Ovviamente con qualche aggiustamento ma la roma assomiglia molto a quella dello scorso anno. Bravissimo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche perchè gli mancano veramente troppi uomini per fare quel gioco lì. A bergamo ha sempre avuto terzini grossi e potenti qui non e ha uno sopra il metro e ottanta i centrali sono tutti piuttosto lenti gli manca ala sx e un centravanti che segni con continuità.