Serie TV

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da fiume »

fabiozeman ha scritto: lun 29 set 2025, 15:53 https://www.rottentomatoes.com/tv/the_pitt

ma questo invece?
io non l'ho ancora iniziato però 95% su rotten e noah wyle col camice...ER vibes...
Ha anche vinto l'Emmy per miglior serie drammatica, miglior attore protagonista e miglior attrice non protagonista.
Io non la vedrò, perchè non guardo le serie su ospedali e simili.

Una serie appena uscita che potrebbe essere interessante è House of Guinness, sulla famiglia che ha creato la famosa birra (dal creatore di Peaky Blinders)

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto: lun 29 set 2025, 15:53 https://www.rottentomatoes.com/tv/the_pitt

ma questo invece?
io non l'ho ancora iniziato però 95% su rotten e noah wyle col camice...ER vibes...
Mia moglie ci sta` in fissa.
E` tipo 'ER meets 24' nel senso che ogni episodio e` quel che succede in 1 ora al Pronto Soccorso.
Una stagione dovrebbe essere un giorno di vita nell'ospedale.
Io non lo guardo perche` gia` ce sta` l'ansia (la cosa del tempo reale lo rende anche piu` ansiogeno di altri ospedalieri) della salute e della salute dei parenti nella vita reale.
Non ne sento il bisogno pure in TV.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Anche io ho brutte esperienze di malattia in famiglia, ma non mi hanno mai dato fastidio le serie TV sui dottori... Forse sarà che gli ospedali americani sono completamente diversi da quelli italiani ma non ho mai associato le due cose.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fiume ha scritto: sab 27 set 2025, 15:34 Giudizio sulla terza stagione di Alice in Borderland:
► Mostra testo
E poi:
► Mostra testo
Sui personaggi concordo. Sul resto no. Per quanto l’ultimo game possa non essere così da occhi incollati allo schermo, é filosoficamente coerentissimo alla serie. E il game degli zombie é il più bello di tutti dopo quello dei semi dietro al collo.

Una serie, per il genere, capolavoro.
ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho dato una nuova chance a The Bear. Stagione 4, primo episodio e mezzo del secondo.
Come sempre recitazione top, fotografia favolosa… ma quanta lentezza e presunzione. Dove vuole arrivare? Non so se je la faccio a finirlo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fiume ha scritto: sab 27 set 2025, 15:34 Giudizio sulla terza stagione di Alice in Borderland:
► Mostra testo
E poi:
► Mostra testo
► Mostra testo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: ieri, 11:14 Ho dato una nuova chance a The Bear. Stagione 4, primo episodio e mezzo del secondo.
Come sempre recitazione top, fotografia favolosa… ma quanta lentezza e presunzione. Dove vuole arrivare? Non so se je la faccio a finirlo
Vedrai che finale... :ssss: :ssss:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fiume ha scritto: Ha anche vinto l'Emmy per miglior serie drammatica, miglior attore protagonista e miglior attrice non protagonista.
Io non la vedrò, perchè non guardo le serie su ospedali e simili.

Una serie appena uscita che potrebbe essere interessante è House of Guinness, sulla famiglia che ha creato la famosa birra (dal creatore di Peaky Blinders)

Immagine
Riguardo The Pitt: ho visto solo il pilot.
Tenuto conto che Noah Wyle interpretava praticamente il personaggio più longevo di ER (o il secondo più longevo, ho il dubbio), un paio di producer del team creativo sono gli stessi di ER, le tematiche e anche il modo di girare sono estremamente simili a quelli di ER e che, dulcis in fundo, la produce sempre la Warner, non vedo come la causa intentata dagli eredi di Crichton possa risolversi in un nulla di fatto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: ieri, 18:37 Vedrai che finale... :ssss: :ssss:
Se ci arrivo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi