Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vecchiocucs ha scritto: ven 3 ott 2025, 17:21 Vero, ma lì vai sul sicuro. Sai perfettamente chi compri.
Oddio per anni e anni c'e` stata la narrazione dei giocatori che prendevi dall'Atalanta ma poi altrove facevano schifo.

Per me per altro esagerata. Ma si citavano il Cristante, Mancini, Ibanez, Spinazzola e fuori Roma Gagliardini, Andrea Conti, Caldara, il primo anno di Kessie al Milan.

C'e` da dire che questa narrazione era molto incentrata su "poi pero` senza Gasperini" e nel nostro caso li avresti prelevati a Gasperini per ridarli a Gasperini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Leggo di articoli lunari che mettono in discussione il mercato estivo.
Mah
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 ott 2025, 10:27 Leggo di articoli lunari che mettono in discussione il mercato estivo.
Mah
Sì vedo pure molti che se la prendono per gli acquisti di Ghilardi e Ziolkowski che per me sono stati tra i pochi acquisti sensati.
Molti si scordano che se non c'erano questi 2 poi se durante la coppa d'Africa prendeva n'influenza a qualcuno piangevamo lacrime amare.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Massara, se ci sei batti un colpo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: sab 4 ott 2025, 10:47 Sì vedo pure molti che se la prendono per gli acquisti di Ghilardi e Ziolkowski che per me sono stati tra i pochi acquisti sensati.
Molti si scordano che se non c'erano questi 2 poi se durante la coppa d'Africa prendeva n'influenza a qualcuno piangevamo lacrime amare.
Hai pochi soldi e un reparto offensivo deficitario? Te tieni kumbulla non prendi el aynaoui e gli altri 2 e investi davanti. Per me non andava preso neanche wesley.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: dom 5 ott 2025, 11:09 Hai pochi soldi e un reparto offensivo deficitario? Te tieni kumbulla non prendi el aynaoui e gli altri 2 e investi davanti. Per me non andava preso neanche wesley.
Non sono d'accordo, Kumbulla qui non era più presentabile. Quei 2 difensori servivano.
Su Wesley sono abbastanza d'accordo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: dom 5 ott 2025, 11:13 Non sono d'accordo, Kumbulla qui non era più presentabile. Quei 2 difensori servivano.
Su Wesley sono abbastanza d'accordo.
Ne servivano due se vendevi Hermoso,adesso contando anche Celik hai 6 difensori e 3 attaccanti esterni.I conti non mi tornano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Elsha neanche lo conto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: dom 5 ott 2025, 11:33 Ne servivano due se vendevi Hermoso,adesso contando anche Celik hai 6 difensori e 3 attaccanti esterni.I conti non mi tornano.
Bailey, Dybala, Baldanzi e Soulè. 4 per 2 posti.
Quando ci starà la coppa d'Africa saremmo stati troppo a rischio, bastava un infortunio e un cagotto e era la fine.
Gli acquisti di Ghilardi e Ziolkowski per costi e potenzialità non mi sento di criticarli. Per me, se c'è stato un errore, è stato quello di Wesley, ma è ancora presto per giudicare.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non ricordo qui dentro chi ha parlato di Scamacca.
Io sinceramente mi aspettavo arrivasse questa estate con formule comode. Ma secondo me in inverno in avanti faremo piu di qualcosa al netto delle cessioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: dom 5 ott 2025, 17:18 Non ricordo qui dentro chi ha parlato di Scamacca.
Io sinceramente mi aspettavo arrivasse questa estate con formule comode. Ma secondo me in inverno in avanti faremo piu di qualcosa al netto delle cessioni
io ma e` solo un'ipotesi mia. si parlava di Kristovic ma imho se avessimo ceduto Dovbyk a Luglio/Agosto ci saremmo buttati su Scamacca a formula vantaggiosa, con Kristovic che lo sostituiva all'Atalanta (dove cmq e` andato).

cmq anche per Gennaio e` un'opzione, magari un prestito con diritto. il giocatore deve cercare di andare ai Mondiali (se ci va` l'Italia), all'Atalanta pesa molto come costo annuo per fare panca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 ott 2025, 17:40 io ma e` solo un'ipotesi mia. si parlava di Kristovic ma imho se avessimo ceduto Dovbyk a Luglio/Agosto ci saremmo buttati su Scamacca a formula vantaggiosa, con Kristovic che lo sostituiva all'Atalanta (dove cmq e` andato).

cmq anche per Gennaio e` un'opzione, magari un prestito con diritto. il giocatore deve cercare di andare ai Mondiali (se ci va` l'Italia), all'Atalanta pesa molto come costo annuo per fare panca.
Esatto, io cosi ci punterei
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Massaraaaaaaaaa
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 ott 2025, 10:27 Leggo di articoli lunari che mettono in discussione il mercato estivo.
Mah
A me pare una merda il mercato.
Hai 3 cc e uno non convince...
Non hai esterni sinistri e hai due attaccanti che al momento non ne fanno uno buono...
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Urge un CC. Tre non bastano per finire la stagione.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi