Falso...
Sono stati abbordati in acque internazionali...
un voto di scarto.Freedom ha scritto: ↑ieri, 12:30 Intanto una parte della destra brutta, fascista e cattiva da un’altra lezione di umanità (quella vera).
https://www.ilpost.it/2025/10/07/ilaria ... o-europeo/
Bolzaneto è una bestialità di un paese che dovrebbe essere civile.L’Iran è una cazzo di teocrazia con gli Ayatollah.Alfa70 ha scritto: ↑ieri, 9:49 Il paragone tra Italie e Iran è improponibile ma se tiri fuori Bolzaneto come esempio per dire che è una bestialità io tiro fuori Teheran.
E comunque il video di quel nazista è propaganda politica ed è solo lui che ha fatto una cosa simile e tutti lo hanno condannato per questo. Non può essere preso come esempio.
Hai talmente ragione che per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere da solo su sto post, così rimani con il dubbio e potrai crogiolarti nella tua onniscenza.
Ignorare significa non conoscere...Alfa70 ha scritto: ↑ieri, 20:30 Hai talmente ragione che per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere da solo su sto post, così rimani con il dubbio e potrai crogiolarti nella tua onniscenza.
Te puoi confrontarti solo con persone alla tua altezza, gli altri sono troppo ignoranti per parlare ed esprimere le loro idee giuste o sbagliate che siano.
Pensare che io da ignorante quale sono pensavo che un forum era fatto per confrontarsi e non per essere perennemente giudicati da qualcuno.
Pensa che stronzo che sono anzi no che ignorante.
La differenza tra Bolzaneto e Tehran, sono le condanne della Cassazione verso chi aveva diretto le operazione quella sera ed in più, la Corte europea di Strasburgo ha condannato l'Italia ad un risarcimento destinato alla vittime. Certamente, il nostro paese ed in generale le democrazie occidentali non sono il paradiso, ma stai pur certo che se da uomo/donna dello Stato, commetti degli errori grossolani, non sempre la passi liscia. In Iran, la tortura è uno strumento consentito dalla legge di merda che si ritrovano. Scusa se è poco!Alfa70 ha scritto: ↑ieri, 9:49 Il paragone tra Italie e Iran è improponibile ma se tiri fuori Bolzaneto come esempio per dire che è una bestialità io tiro fuori Teheran.
E comunque il video di quel nazista è propaganda politica ed è solo lui che ha fatto una cosa simile e tutti lo hanno condannato per questo. Non può essere preso come esempio.
Ma non era meglio:fiume ha scritto: ↑ieri, 12:15 Un teschio come simbolo della protesta Pro Flotilla: libertà con minaccia di morte e terrore. Se questo è il pacifismo…
Titolo del Secolo d'Italia.
Il teschio definito "minaccioso per chi lo osserva nei cortei"...è quello simbolico dell'anime One Piece.
C'è proprio da farsela addosso di fronte a questo
Tanto hanno già dei droni killer, in grado di colpire a migliaia di Km e qualche fabbrichetta russa che produce armi, l'hanno tirata giù. Certamente, la potenza distruttiva di una missile da crociera navale e/o lanciato da terra, è decisamente superiore a quella di un piccolo drone kamikaze o killer. Con un Tomahawk, una fabbrica la fai saltare per aria. Comunque, Secondo me Trump sta bleffando, per cercare di portare Putin ad accettare le condizioni degli Stati Uniti. Come dire: "Firma, oppure concedo agli ucraini quello che hanno sempre sognato"alectric ha scritto: ↑ieri, 20:58 Tornando alle cose serie...
Sul fronte della guerra di Ucraina Trump ci fa sapere che ha preso una decisione sui Tomahawk, ma non dice quale...
Prima vuole sapere che ci fanno, come se dare un missile dalla gittata di migliaia di kilometri in mano a chi sta subendo bombardamenti ininterrotti da più di tre anni possa produrre dubbi in tal senso...
Come al solito siamo al gioco delle tre carte...
Che incommensurabile pagliaccio...![]()
Il nobel per la pace a quanti morti scatta?
Fanno paura sti squadroni che vanno a caccia alla cieca, come cazzo stanno messi gli americani..