Pallavolo

Basket, tennis e altro
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da Tony Brando »

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

blade ha scritto: Nikolov palleggiatore veramente tanto impreciso per adesso, ha tanto fisico quindi diventerà sicuramente uno come Giannelli a livello di muro e gestione delle seconde palle , ma il tocco del nostro se lo sogna
Uhm.
È veramente talentuoso e sa di esserlo (e questo ogni tanto è un limite).
Fa sempre la cosa più difficile, finta tantissimo, rischia costantemente, spesso fa attaccare senza muro o quasi i suoi compagni.
Ci sta che ogni tanto sia meno preciso, ma già oggi è un super palleggiatore.
Se la Bulgaria è arrivata in finale una parte importante del merito è sua per me.
Certo ha ancora strada da fare e può crescere, ma è fortissimo.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Io sono profano assoluto di pallavolo ma sembrava che a parte nikolov che metteva giù tutto e quindi aggiustava tranquillamente i compagni fossero più in difficoltà perché a volte le alzate erano "tarate" maluccio . Diventerà fortissimo perché è alto, leggerissimo quindi arriva ovunque , in difesa non è un telepass, ma ha ancora margini come è normale che sia alla sua età .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

blade ha scritto:Io sono profano assoluto di pallavolo ma sembrava che a parte nikolov che metteva giù tutto e quindi aggiustava tranquillamente i compagni fossero più in difficoltà perché a volte le alzate erano "tarate" maluccio . Diventerà fortissimo perché è alto, leggerissimo quindi arriva ovunque , in difesa non è un telepass, ma ha ancora margini come è normale che sia alla sua età .
Il tema è che rispetto al fratello gli altri attaccanti sembravano tutti delle pippe... :-)
In alcuni casi impreciso, ma a me sembra che lo è quando fa cose difficili.
Ad esempio ha fatto fare dei gran primi tempi ai centrali con la ricezione oltre la riga dei 3 metri.
Oppure ha fatto attaccare la banda senza muro con un palleggio dietro la schiena, con i piedi oltre la sedia dell'arbitro.
Non fa mai il compitino diciamo.
Poi se non ricordo male i numeri, ha fatto da palleggiatore anche una cinquantina di punti nel torneo (vado a memoria ma non sono sicurissimo), che sono una enormità.
In sintesi già oggi è forte, forse deve in alcuni casi semplificare. Io ho questa sensazione.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

simone ha scritto: sab 4 ott 2025, 4:57 Il tema è che rispetto al fratello gli altri attaccanti sembravano tutti delle pippe... :-)
Ad esempio ha fatto fare dei gran primi tempi ai centrali con la ricezione oltre la riga dei 3 metri.
Oppure ha fatto attaccare la banda senza muro con un palleggio dietro la schiena, con i piedi oltre la sedia dell'arbitro.
Poi se non ricordo male i numeri, ha fatto da palleggiatore anche una cinquantina di punti nel torneo (vado a memoria ma non sono sicurissimo), che sono una enormità.
In sintesi già oggi è forte, forse deve in alcuni casi semplificare. Io ho questa sensazione.
I primi tempi per il centrale dietro la schiena, tanta roba...
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

simone ha scritto: sab 4 ott 2025, 4:57 Il tema è che rispetto al fratello gli altri attaccanti sembravano tutti delle pippe... :-)

Fa roba complicatissima , altroché , a volte però va fuori giri e ci fa andare anche i compagni di squadra meno dotati; nella gestione dei compagni ha ancora tanto da imparare ma è fisiologico , rimane probabilmente come progressione il miglior palleggiatore del mondo tra qualche anno, poco ma sicuro ,non volevo sminuirlo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

blade ha scritto: Fa roba complicatissima , altroché , a volte però va fuori giri e ci fa andare anche i compagni di squadra meno dotati; nella gestione dei compagni ha ancora tanto da imparare ma è fisiologico , rimane probabilmente come progressione il miglior palleggiatore del mondo tra qualche anno, poco ma sicuro ,non volevo sminuirlo.
No no chiaro, ma la pensiamo in modo simile alla fine...

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Non so se avete avuto modo di vedere il discorso di Velasco al Quirinale. Sempre più convinto che affidargli le sorti del mondo sarebbe cosa buona e giusta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Pallavolo

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: gio 9 ott 2025, 11:28 Non so se avete avuto modo di vedere il discorso di Velasco al Quirinale. Sempre più convinto che affidargli le sorti del mondo sarebbe cosa buona e giusta.

Integrale

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Grande uomo.
Rispondi