Lo scorso anno in campionato senza piazzati mi pare un paio di gol, ma non mi va` di andarmelo a rivedere.
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Esatto, bisogna sempre contestualizzare.Vaevictis ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 9:17 Strano perché Kean lo aveva segnalato l'allenatore del tempo ancor prima che prendessero Dovbyk.
Fermo restando che a posteriori è facile parlare, ve voglio vede' se come titolare fosse arrivato un attaccante da zero gol l'anno prima. Penso saremmo insorti.
Io ad esempio potrei fare il gaggio dicendo che Kean avevo detto di prenderlo come dopo Dzeko prima del primo anno di Fonseca (e infatti di passaggio lo sto` facendo), ma quasi sicuramente era troppo presto e avrebbe fallito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
per un po' vorrei vederlo giocare l'ultima mezz'ora, con ferguson e soule
lì davanti continua a essere il più forte pure da fermo
lì davanti continua a essere il più forte pure da fermo
Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Il problema non e' solo che gioca da fermo,ma che non calcia piu come prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non è il giocatore più forte del nostro attacco da mesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Il problema è che di forte ne abbiamo solo uno, se ingabbiano quello buonanotte ai suonatori. Speriamo bailey diventi il secondo.
Dybala ormai deve giocare gli ultimi 25 minuti. E a giugno arrivederci
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E uno dei 2 è un autogol di MasinaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 15:57 Lo scorso anno in campionato senza piazzati mi pare un paio di gol, ma non mi va` di andarmelo a rivedere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Forza Paulo, vendichiamo Budapest.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Dobbiamo liberarci di qualche stipendio mostruoso che in termini pratici poi porta poco e niente, vale pure per Pellegrini. Con queste due "dismissioni" possiamo permetterci qualche acquisto pesante, sempre che si azzecchi chi prendere
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Ci metterei anche el sharaawy. Anche se non pesa più così tanto, dopo le prime partite mi sembra definitivamente accantonato.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 12:40 Dobbiamo liberarci di qualche stipendio mostruoso che in termini pratici poi porta poco e niente, vale pure per Pellegrini. Con queste due "dismissioni" possiamo permetterci qualche acquisto pesante, sempre che si azzecchi chi prendere
E comunque credo anche hermoso andrà via liberando ulteriore spazio.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
hermoso purtroppo ha un altro anno di contratto. Speriamo in qualche derelitta squadra spagnola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si tratta di un 95 quindi anzi che per me era poco.
Ti direi meno male che gli hanno fatto un triennale.
Per me comunque quest'anno sta andando molto meglio dello scorso anno.
Però quello stipendio per una riserva non possiamo permettercelo.
Speriamo che magari qualcuno ci offra qualche milioncino per farci fare una plusvalenza
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Si opera pure la suocera alla spalla.
Non ce n'è uno sano