Mercato estivo 2026
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2026
Io si
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Difatti è quarto in classifica.Mike Foster ha scritto: Non me lo sarei mai aspettato.
Calcolando che il calcio inglese è perfetto per le qualità di Chiesa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Questo tuo post racchiude perfettamente i tragionamenti che fai sui vari cristante pellegrini ecc. Una squadra va male e invece di cercare le colpe di quelli che la fanno andar male te la prendi con chi tira avanti la carretta. Se il liverpool è quarto la colpa sarà di chiesa o di salah ecc che non rendono come dovrebbero? Se lavroma ha fatto tutti 6bposti sarà colpa di cristante o del mikitarian dell'ultimo periodo che sembrava il fratello scemo di quello dell'inter o di dzeko che non segnava neanche per sbaglio o di wijnaldum venuto in ferie a roma o di tanti altri che rendevano un quarto di quello che vadlevano?
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È un giocatore forte, a me ha stupito di più il fatto che sia andato malissimo nella prima stagione. A onor del vero non è che stia giocando tantissimo anche in questa annata.Mike Foster ha scritto: Non me lo sarei mai aspettato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Anche per me,prima del grave infortunio era forte vero.I miei dubbi sono solo sulla tenuta fisica.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E sulla sfera cognitiva relativamente al campo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché esento da colpe qualcuno quando lo reputo opportuno?siamocosì ha scritto: Questo tuo post racchiude perfettamente i tragionamenti che fai sui vari cristante pellegrini ecc. Una squadra va male e invece di cercare le colpe di quelli che la fanno andar male te la prendi con chi tira avanti la carretta. Se il liverpool è quarto la colpa sarà di chiesa o di salah ecc che non rendono come dovrebbero? Se lavroma ha fatto tutti 6bposti sarà colpa di cristante o del mikitarian dell'ultimo periodo che sembrava il fratello scemo di quello dell'inter o di dzeko che non segnava neanche per sbaglio o di wijnaldum venuto in ferie a roma o di tanti altri che rendevano un quarto di quello che vadlevano?
Non è colpa di nessuno ma se è nelle retrovie è giusto che un calciatore normale sia il migliore del mese.
Facciamoci una domanda sul perché Miki Dzeko Spinazzola Zappacosta Mario Rui Juan Jesus qui erano finiti e da altre parti sono fondamentali.
Winjaldum si è rotto, purtroppo, e non possiamo inserirlo nei precedenti.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Che risposta ti dai? Io la mia l'ho data 100volte. Non esiste società. Non un presidente presente non un ad competente non un dg che prende i sottoposti per le orecchie non un dt. Abbiano solo un ds e un consigliere del presidente. In queste condizioni solo i giocatori più seri mantengono un rendimento consono. E la colpa dei mancati risultati non è loro ma in primis della società e a seguire di giocatori poco seribibiroma ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 11:01 Perché esento da colpe qualcuno quando lo reputo opportuno?
Non è colpa di nessuno ma se è nelle retrovie è giusto che un calciatore normale sia il migliore del mese.
Facciamoci una domanda sul perché Miki Dzeko Spinazzola Zappacosta Mario Rui Juan Jesus qui erano finiti e da altre parti sono fondamentali.
Winjaldum si è rotto, purtroppo, e non possiamo inserirlo nei precedenti.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma è possibile che qui non sia mai esistita una società all'altezza?siamocosì ha scritto: Che risposta ti dai? Io la mia l'ho data 100volte. Non esiste società. Non un presidente presente non un ad competente non un dg che prende i sottoposti per le orecchie non un dt. Abbiano solo un ds e un consigliere del presidente. In queste condizioni solo i giocatori più seri mantengono un rendimento consono. E la colpa dei mancati risultati non è loro ma in primis della società e a seguire di giocatori poco seri
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Negli ultimi 15 anni sicuramente no. Prima in mano a quello che unicredid aveva scelto per fare tdv poi a questi pagliacci. Non è un caso che in questi 15 anni a roma hanno fatto da padroni i ds che dovrebbero essere solo quelli che fanno le trattative e i giocatori
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Lui molto interessante, se lo prendessimo in coppia con Ekhator avremmo due giovani talenti italiani a cui affidare il reparto offensivo nei prossimi anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ovviamente e' mio,slot under 18 da centrocampista,tesserato l'anno scorso.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Golazo di Cissé ieri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È forte quel ragazzo, ha fatto la scelta giusta ad andare in serie B. È un campionato formativo per i giovani.FoveaASR ha scritto:Golazo di Cissé ieri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.