Sto anno è per arrivare quarti e la prossima estate epurazione di gente che puglia milioni e milioni e ha la spina dorsale di un paramecio cigliato. Via Dybala, Pellegrini, Bailey e vendiamo Ndicka per cortesia.
Ultima modifica di johmilton il dom 2 nov 2025, 22:46, modificato 1 volta in totale.
siamocosì ha scritto:
In quei 30nmin non un tempo hai avuto un occasione con ndicka e una con dybala. Alla fine hanno avuto molte più occasioni di 2-0 loro.
Il milan si è cagato due o tre goal praticamente fatti.
La Roma ha costruito una serie di azioni molto belle ma nulla di paragonabile secondo me in termini di pericolo..
Sconfitta meritata, se iniziamo col parlare dei primi 30 minuti diamo alibi inutili e dannosi.
Per arrivare quarti serve un miracolo più della resurrezione made by Ranieri lo scorso anno
Non compromette nulla di nulla (per la Champions eh, i media la smettessero di inserirci per lo scudetto che portano iella e basta) però sta sconfitta fa male inutile negare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pep927 ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 22:46
Il nostro scudetto è il quinto posto, le altre ci sono dannatamente superiori, e se cambia allenatore anche l'atalanta ci è superiore
Naesh ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 22:45
Liberiamoci dei vari Pellegrini e Dybala, prendiamo gente che abbia voglia, che abbia i coglioni e che abbia gol nelle gambe. Basta bolliti
Se gli acquisti so bailey e baldanzi lasciamo stare
Se Gasperini... questo sta riuscendo a far giocare a pallone scarpari, pippe ed ex atleti... ancora che facciamo i sondaggi sui rinnovi di dybala e pellegrini.
johmilton ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 22:46
Sto anno è per arrivare quarti e la prossima estate epurazione di gente che puglia milioni e milioni e ha la spina dorsale di un paramecio cigliato. Via Dybala, Pellegrini, Bailey e vendiamo Ndicka per cortesia.
è ma queste sono partite che devi vincere pure per il quarto posto, soprattutto con spalletti alla juve...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione