LupoGrigio ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:07
Quello che fa incazzare, è che con almeno un gol (fisiologico per chiunque tranne noi) in quei primi 30 minuti, questa partita non riuscivi a perderla nemmeno impegnandoti, anzi la vincevi al 90%.
Detto ciò, relativamente ai nostri obiettivi, siamo comunque messi piuttosto bene.
Chiaro però che se qualcuno si fosse illuso di poter sognare altro, questo è il momento di tornare coi piedi per terra...perché alcuni calciatori non mi sembrano avere le nostre stesse ambizioni purtroppo.
La chiave sta lì, questa partita avrebbe avuto una storia completamente diversa se la Roma avesse segnato almeno un gol nella prima mezzora.
Le partite però durano 90 minuti e complessivamente avrei accolto il pareggio come un grande risultato.
Nel secondo tempo l'unica occasione clamorosa per noi è il rigore sbagliato da Dybala.
il_noumeno ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:07
E certo pure perché Dybala è un rottame e non in un’occasione sbaglia il controllo (e ovviamente in corsa se lo magnano e se lo ricalcano, del resto Modric a 40 annni va a 3x) e tira in fossa dei Leoni da 6 metri.
Ma io mica discuto quello. Discuto che non abbiamo nessuno che segna. Continuiamo a comprare pippe perchè i ds fanno quello che gli pare.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
LupoGrigio ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:07
Quello che fa incazzare, è che con almeno un gol (fisiologico per chiunque tranne noi) in quei primi 30 minuti, questa partita non riuscivi a perderla nemmeno impegnandoti, anzi la vincevi al 90%.
Detto ciò, relativamente ai nostri obiettivi, siamo comunque messi piuttosto bene.
Chiaro però che se qualcuno si fosse illuso di poter sognare altro, questo è il momento di tornare coi piedi per terra...perché alcuni calciatori non mi sembrano avere le nostre stesse ambizioni purtroppo.
Per esempio su quell'errore del milan a inizio partita dovevi punirli subito.Sonno sicuro che al contrario c avrebbero fatto gol.Non ci rendiamo neanche conto di quanto è grave il problema dell'attacco.Massara andrebbe cacciato solo per questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì ha scritto:Ciro oggi dybala sbaglia tutto. Ma maignan para solo su rigore
I tiri di merda sono parati.
Anche il girello al sugo di Pellegrini è un tiro parato, dalla a Totti una palla del genere hai voglia a fa lo scemo Maignan.
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:06
comunque la punizione di pellegrini era sotto l'incrocio... doveva ammonire fofana...
Si si, ma tanto non sarebbe cambiato granché stasera.
Oggi per la prima volta ho visto la Roma "tritare" l'avversario, purtroppo dobbiamo fare ancora molta strada davanti.
Quest'uomo ha trasformato giocatori ben più scarsi in dei fenomeni paranormali, io sono ancora molto fiducioso...
bibiroma ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 23:10
I tiri di merda sono parati.
Anche il girello al sugo di Pellegrini è un tiro parato, dalla a Totti una palla del genere hai voglia a fa lo scemo Maignan.
Te ripeto che se gasoerinibper disperazione mette dybala centravanti e per recuperare mette pellegrini è peechè massara e prima di lui ghisolfi hanno fatto un lavoro di nerda. E hanno fatto un lavoro di merda perchè non avevano nessuno che gli dicesse 10 mil per un anno di bailey ce li metti di tasca tua o vai a fare in culo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo