Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:09 Probabile che gasperini abbia riflettuto sul fatto che quanto meno dybala nelle condizioni de magnasse i gol ci si è trovato.
In una di queste la palla se la inventa dal nulla proprio Soulè
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da 18-21 »

Comunque è in serate come questa che resto deluso da un calciatore come Dybala, non se non mi fa vincere col Plzen alla terza giornata della prima fase di EL.
La differenza me la deve fare col Milan, soprattutto se gli capita un rigore a 10 minuti dalla fine, perché contro la quarta in classifica del campionato ceco dovrebbe bastare un qualsiasi tesserato della Roma per marcare la differenza tra noi e loro.

Cazzo abbassi lo sguardo prima di calciare? Si è buttato un quarto d'ora prima.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:09 Probabile che gasperini abbia riflettuto sul fatto che quanto meno dybala nelle condizioni de magnasse i gol ci si è trovato.
Forse doveva riflettere sul fatto che soule invece ci aveva messo i compagni nella condizione di magnasse i gol
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

18-21 ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:09 Comunque è in serate come questa che resto deluso da un calciatore come Dybala, non se non mi fa vincere col Plzen alla terza giornata della prima fase di EL.
La differenza me la deve fare col Milan, soprattutto se gli capita un rigore a 10 minuti dalla fine, perché contro la quarta in classifica del campionato ceco dovrebbe bastare un qualsiasi tesserato della Roma per marcare la differenza tra noi e loro.

Cazzo abbassi lo sguardo prima di calciare? Si è buttato un quarto d'ora prima.
Ma veramente la doveva sbloccare ben prima del rigore.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

LolloASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:09 In una di queste la palla se la inventa dal nulla proprio Soulè
Amico mio, se non fa manco quello,dare una palla per segnare a un compagno, stamo a parlà de baldanzi II.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:15 Amico mio, se non fa manco quello,dare una palla per segnare a un compagno, stamo a parlà de baldanzi II.
Dybala non l’ha fatto, s’è magnato i gol, ha sbagliato il rigore. Però va bene.

I bias proprio
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:15 Amico mio, se non fa manco quello,dare una palla per segnare a un compagno, stamo a parlà de baldanzi II.
Non è dare la palla per segnare a un compagno. È fare un passaggio millimetrico a un ormai ex giocatore che sbaglia lo stop. È diverso. I passaggi pennellati come in quel caso o nel caso del colpo di testa di Ndicka li fanno in pochi.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ragazzi, comunque il dualismo Dybala-Soulé credo esista solo nelle discussioni tra noi.
Gasperini non mi sembra si faccia particolari problemi a schierarli insieme dal primo minuto.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:16 Dybala non l’ha fatto, s’è magnato i gol, ha sbagliato il rigore. Però va bene.

I bias proprio
Oggi è stata na partita maledetta da dio chiunque è arrivato al tiro ha tirato de merda,non avremmo segnato manco se giocavamo altri 90 minuti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Zio.80 ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:18 Oggi è stata na partita maledetta da dio chiunque è arrivato al tiro ha tirato de merda,non avremmo segnato manco se giocavamo altri 90 minuti
Quindi fammi capire se i gol li sbaglia Dovbyk tutti a incollarlo, giustamente.

Se i gol li sbaglia dybala è la partita maledetta?

8 milioni l’anno per 1 gol in campionato al Parma? Veramente?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:16 Dybala non l’ha fatto, s’è magnato i gol, ha sbagliato il rigore. Però va bene.

I bias proprio
Ma io non ho mai scritto che dybala ha giocato bene, anzi se vai a leggere ho scritto che sono preoccupato del fatto che se anche gasperini lo fa giocare sempre fino a farlo esplodere, pensa gli altri come stanno.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: dom 2 nov 2025, 17:54 Purgali e farò finta di non aver visto nulla
malimorte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Non ho mai sparato su Dovbyk, anche se qualche volta ha fallito non lho mai criticato,ho solo detto che oggi chiunque ha avuto l'occasione per segnare ha tirato moscio o fuori e mi ha dato l'idea di quelle partite del cazzo che parono stregate, che te ponno da anche mezzora de recupero ma tanto non fai gol manco conle mani
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: dom 2 nov 2025, 22:41 Salah ne vale 15 di Dybala
Salah vale 15 Dybala dei tempi d'oro rispetto a questo non c'e` partita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ha senso rispondere con raziocinio a delle provocazioni?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi