io invece credo che l'unica speranza di quarto posto sia uscire presto dalla coppa.jsl14 ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 9:20 La mia riflessione prima dell'1-0 era che comunque lo scudetto non lo vinci ma almeno i frutti del lavoro si potevano vedere per l'Europa League quest'anno...
Però il crollo dopo l'1-0 mi ha fatto ricredere...
Non può essere che le partite della Roma finiscono al primo gol della partita: o vinci o se prendi gol hai perso...
Allora tanto vale dare partita persa dopo il primo gol subito... Tanto lo sai già che hai perso
[Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)
...però "la pirateria uccide il calcio"
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sì, hai ragione, soprattutto viste le loro assenze. Ma se l'obiettivo del giuoco del calcio è fare un gol più dell'avversario e tu manco su rigore riesci a metterla dentro, il problema sono i giocatori e la loro pessima attitudine mentale.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 nov 2025, 22:47 è ma queste sono partite che devi vincere pure per il quarto posto, soprattutto con spalletti alla juve...
Il Simpa della cumpa
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Occasione sprecata, il Milan fa schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
stamattina peggio di ieri sera... mi rode ancora di più, non vedo l'ora di andare al lavoro, così non ci penso più
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Della partita di ieri mi preoccupa più come abbiamo affrontato i minuti tra fine primo tempo e metà secondo tempo che la sterilità offensiva.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
insomma, gli facevi due pere nella prima mezzora, poi vedevi come sarebbe filata liscia la partita...pasmadferit ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 9:58 Della partita di ieri mi preoccupa più come abbiamo affrontato i minuti tra fine primo tempo e metà secondo tempo che la sterilità offensiva.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si ma i problemi offensivi sono noti, la squadra che scompare per 40 minuti dopo un gol subito è una regressione - almeno in questo campionato - e ci porta indietro a "Rome" già viste...Lord_Thara ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 10:03 insomma, gli facevi due pere nella prima mezzora, poi vedevi come sarebbe filata liscia la partita...
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
capito, giochi da solo per 30 minuti e ti segnano, il contraccolpo c'è, in generale abbiamo fatto la nostra partita, ma così non va, perchè gli sforzi vengono vanificati da un attacco al limite del ridicolopasmadferit ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 10:09 Si ma i problemi offensivi sono noti, la squadra che scompare per 40 minuti dopo un gol subito è una regressione - almeno in questo campionato - e ci porta indietro a "Rome" già viste...
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una qualsiasi squadra con un attacco normale ieri aveva vinto in scioltezza.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Può essere anche che Allegri lo sa che non segniamo neanche dal fornaio e ci lascia spazio, ci fa sfogare e poi ci incula.
- Alessandro64
- Promessa

- Reactions:
a mente fredda alcune considerazioni il 4 posto è alla portata e lo raggiungi se vinci tutte le partite con le medio piccole....io vedo un netto miglioramento sopratutto perchè nelle prime partite creavi poco e niente mentro ora costruisci almeno 4/5 palle gol e questo è quello che conta perchè prima o poi comincerai a buttarla dentro...l'unico dubbio è che anche Gasperini si è fatto ammaliare dalle enormi qualità tecniche di Dybala che noi lo sappiamo bene è un calciatoe sul quale non puoi contare MAI...spero che trovi altre strade...ieri ad esempio secondo me ha sbagliato i cambi io non avrei mai tolto Soulè ed El Aynaoui...Kone male male ieri spero che non sia distratto da qualche sirena che gli sta arrivando...sul gol preso non segue Pavlovic e si ferma inspiegabilmente..senza sensi ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 9:22 Certo che però le due partite migliori, Inter e Milan, le perdiamo entrambe senza fare un gol nonostante una mole di gioco importante fa rosicare e non poco.
Ma se gli attaccanti non segnano la colpa non può essere che loro.
Con castro avremmo avuto 3-4 punti in più
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Tra l'altro io ho visto molte azioni potenzialmente pericolose ma poche occasioni da gol vere. Maignan non fa parate.Tony Brando ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 10:26 Può essere anche che Allegri lo sa che non segniamo neanche dal fornaio e ci lascia spazio, ci fa sfogare e poi ci incula.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Può essere pure che ai suoi abbia detto di saltare in barriera in area con le mani alte, tanto il rigore lo tira Dybala di sicuro.Tony Brando ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 10:26 Può essere anche che Allegri lo sa che non segniamo neanche dal fornaio e ci lascia spazio, ci fa sfogare e poi ci incula.
Col senno di poi po' esse qualsiasi cosa...

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Me rode troppo il culo e credo che durerà fino a Glasgow se vinciamo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...