[Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto: lun 3 nov 2025, 9:20 La mia riflessione prima dell'1-0 era che comunque lo scudetto non lo vinci ma almeno i frutti del lavoro si potevano vedere per l'Europa League quest'anno...
Però il crollo dopo l'1-0 mi ha fatto ricredere...
Non può essere che le partite della Roma finiscono al primo gol della partita: o vinci o se prendi gol hai perso...
Allora tanto vale dare partita persa dopo il primo gol subito... Tanto lo sai già che hai perso
io invece credo che l'unica speranza di quarto posto sia uscire presto dalla coppa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

pierpeter86 ha scritto: dom 2 nov 2025, 22:47 è ma queste sono partite che devi vincere pure per il quarto posto, soprattutto con spalletti alla juve...
Sì, hai ragione, soprattutto viste le loro assenze. Ma se l'obiettivo del giuoco del calcio è fare un gol più dell'avversario e tu manco su rigore riesci a metterla dentro, il problema sono i giocatori e la loro pessima attitudine mentale.
Il Simpa della cumpa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Occasione sprecata, il Milan fa schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

stamattina peggio di ieri sera... mi rode ancora di più, non vedo l'ora di andare al lavoro, così non ci penso più
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Della partita di ieri mi preoccupa più come abbiamo affrontato i minuti tra fine primo tempo e metà secondo tempo che la sterilità offensiva.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: lun 3 nov 2025, 9:58 Della partita di ieri mi preoccupa più come abbiamo affrontato i minuti tra fine primo tempo e metà secondo tempo che la sterilità offensiva.
insomma, gli facevi due pere nella prima mezzora, poi vedevi come sarebbe filata liscia la partita...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 8:56 Io come mio padre e mio nonno sono a 2 scudetti. Siamo in linea con la storia. E anche io la penso come te.
Io però ne ho visto solo uno.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Lord_Thara ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:03 insomma, gli facevi due pere nella prima mezzora, poi vedevi come sarebbe filata liscia la partita...
Si ma i problemi offensivi sono noti, la squadra che scompare per 40 minuti dopo un gol subito è una regressione - almeno in questo campionato - e ci porta indietro a "Rome" già viste...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:09 Si ma i problemi offensivi sono noti, la squadra che scompare per 40 minuti dopo un gol subito è una regressione - almeno in questo campionato - e ci porta indietro a "Rome" già viste...
capito, giochi da solo per 30 minuti e ti segnano, il contraccolpo c'è, in generale abbiamo fatto la nostra partita, ma così non va, perchè gli sforzi vengono vanificati da un attacco al limite del ridicolo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Una qualsiasi squadra con un attacco normale ieri aveva vinto in scioltezza.
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Può essere anche che Allegri lo sa che non segniamo neanche dal fornaio e ci lascia spazio, ci fa sfogare e poi ci incula.
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

senza sensi ha scritto: lun 3 nov 2025, 9:22 Certo che però le due partite migliori, Inter e Milan, le perdiamo entrambe senza fare un gol nonostante una mole di gioco importante fa rosicare e non poco.
Ma se gli attaccanti non segnano la colpa non può essere che loro.
Con castro avremmo avuto 3-4 punti in più
a mente fredda alcune considerazioni il 4 posto è alla portata e lo raggiungi se vinci tutte le partite con le medio piccole....io vedo un netto miglioramento sopratutto perchè nelle prime partite creavi poco e niente mentro ora costruisci almeno 4/5 palle gol e questo è quello che conta perchè prima o poi comincerai a buttarla dentro...l'unico dubbio è che anche Gasperini si è fatto ammaliare dalle enormi qualità tecniche di Dybala che noi lo sappiamo bene è un calciatoe sul quale non puoi contare MAI...spero che trovi altre strade...ieri ad esempio secondo me ha sbagliato i cambi io non avrei mai tolto Soulè ed El Aynaoui...Kone male male ieri spero che non sia distratto da qualche sirena che gli sta arrivando...sul gol preso non segue Pavlovic e si ferma inspiegabilmente..
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:26 Può essere anche che Allegri lo sa che non segniamo neanche dal fornaio e ci lascia spazio, ci fa sfogare e poi ci incula.
Tra l'altro io ho visto molte azioni potenzialmente pericolose ma poche occasioni da gol vere. Maignan non fa parate.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: lun 3 nov 2025, 10:26 Può essere anche che Allegri lo sa che non segniamo neanche dal fornaio e ci lascia spazio, ci fa sfogare e poi ci incula.
Può essere pure che ai suoi abbia detto di saltare in barriera in area con le mani alte, tanto il rigore lo tira Dybala di sicuro.

Col senno di poi po' esse qualsiasi cosa...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Me rode troppo il culo e credo che durerà fino a Glasgow se vinciamo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi