Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:26 Nello stesso articolo, Moretto cita anche El Mala del Colonia come obiettivo.
"malo mercato... malo mercato..."

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: lun 3 nov 2025, 16:43 Il problema sia noi tifosi.
L'Atalanta ha comprato Lookman che era una riserva nel Leicester City che lottava per salvarsi.
Se hanno studiato questi due profili e li tengono adatti al gioco del Gasp ben vengano.
Infatti quelle seghe di vina,reynolds, baldanzi,salah edinne,solbakken etc le hanno presenti i tifosi immagino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: lun 3 nov 2025, 16:23 Cognome fantastico, prendere.
El Mala Maletti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FairPlay ha scritto: lun 3 nov 2025, 16:32 Possibile che i Friedkin dopo tutti questi anni non abbiano trovato un DS all'altezza. Ma a Bergamo come minchia hanno fatto?
Sopravvalutate la figura del DS
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

el malimortaccitua appena sbaglia
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 3 nov 2025, 17:03 Infatti quelle seghe di vina,reynolds, baldanzi,salah edinne,solbakken etc le hanno presenti i tifosi immagino.
Entro nel merito.
Vina è stato preso in fretta e furia da Pinto per via dell'infortunio di Spinazzola, ma soprattutto per le dichiarazioni di Mou.
Reynolds è stata na cazzata di Ryan Friedkin, Baldanzi lo ha voluto DDR, Solbakken lo hai pagato 2 spicci, SalahEddine è na cazzata di Ghisolfi ma ancora di più della società che non ha avuto le palle di dirgli che non sarebbe rimasto come DS.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: lun 3 nov 2025, 17:11 Entro nel merito.
Vina è stato preso in fretta e furia da Pinto per via dell'infortunio di Spinazzola, ma soprattutto per le dichiarazioni di Mou.
Reynolds è stata na cazzata di Ryan Friedkin, Baldanzi lo ha voluto DDR, Solbakken lo hai pagato 2 spicci, SalahEddine è na cazzata di Ghisolfi ma ancora di più della società che non ha avuto le palle di dirgli che non sarebbe rimasto come DS.
A me questa leggenda metropolitana che non aspettiamo i giocatori fa sorridere.Abbiamo sopportato per anni quella sega di bruno peres,kasdorp.Zalewski lo abbiamo aspettato 3 anni.Ma potrei fare altri esempi,molti altri.Il problema non sono i tifosi.Ma chi non riesce a capire quali sono i giocatori adattati da prendere in un determinato momento in un determinato contesto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:50 Ce fai il brodo
Severo,ma giusto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 17:08 Sopravvalutate la figura del DS
Più che altro sottovalutano la struttura societaria. A bergamo sartori col cazzo che gli piaceva uno e lo prendeva. Prima doveva passare dai percassi
https://www.atalanta.it/organigramma
Questo andrebbe copiato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 3 nov 2025, 16:43 Il problema sia noi tifosi.
L'Atalanta ha comprato Lookman che era una riserva nel Leicester City che lottava per salvarsi.
Se hanno studiato questi due profili e li tengono adatti al gioco del Gasp ben vengano.
Ma che ce fai. Li puoi prendere in più. Serve uno pronto che conosce il campionato kean o zirkzee
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 3 nov 2025, 17:17 A me questa leggenda metropolitana che non aspettiamo i giocatori fa sorridere.Abbiamo sopportato per anni quella sega di bruno peres,kasdorp.Zalewski lo abbiamo aspettato 3 anni.Ma potrei fare altri esempi,molti altri.Il problema non sono i tifosi.Ma chi non riesce a capire quali sono i giocatori adattati da prendere in un determinato momento in un determinato contesto.
Io non ho detto che il problema non è stato aspettarli, sto dicendo che quelli erano acquisti sbagliati.
Io spero con tutto il cuore che stiano lavorando tutti insieme, reparto scouting, DS ed allenatore, per andare a prendere giocatori anche sconosciuti che possono far bene in questo progetto tecnico.
Cmq ho letto un tweet di una pagina che ha elencato gl'ultimi palloni d'oro u17, nel Monaco c'è questo giocatore che sarebbe perfetto.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: lun 3 nov 2025, 17:38 Io non ho detto che il problema non è stato aspettarli, sto dicendo che quelli erano acquisti sbagliati.
Io spero con tutto il cuore che stiano lavorando tutti insieme, reparto scouting, DS ed allenatore, per andare a prendere giocatori anche sconosciuti che possono far bene in questo progetto tecnico.
Cmq ho letto un tweet di una pagina che ha elencato gl'ultimi palloni d'oro u17, nel Monaco c'è questo giocatore che sarebbe perfetto.
di questo ragazzo si parla molto da un po' ma non ho capito perchè il dortmund se l'è fatto sfuggire
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 17:29 Ma che ce fai. Li puoi prendere in più. Serve uno pronto che conosce il campionato kean o zirkzee
Fosse per me prenderei Vinicius Junior come ala ed Julián Alvarez come centravanti, ma non so se col SA possiamo permetterceli!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: lun 3 nov 2025, 16:23 Cognome fantastico, prendere.
Fargli fallo può essere pericoloso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: lun 3 nov 2025, 18:05 Fosse per me prenderei Vinicius Junior come ala ed Julián Alvarez come centravanti, ma non so se col SA possiamo permetterceli!
Qualche dubbio c'è...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi