[Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Messaggio da Zio.80 »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 23:21 Comunque oggi ancora me rode il culo a mille
Era na partita che non meritavamo de perde,almeno un punto era giusto,ma ormai è andata,guardamo avanti e speramo che sotto porta saremo più concreti in futuro
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

A mente fredda la partita di domenica è stata negativa, sotto tutti i punti di vista.
Negativo il risultato, negativo Dybala, negativo l'allenatore.
Dovbyk sarebbe dovuto entrare prima e non al posto di Soulè.
Ero a cena con amici e tutti eravamo d'accordo, al riguardo.
Tutti se la prendono con Dybala, giustamente.
Chi lo mette in campo?
Tra un amaro e l'altro ci siamo scornati parlando della Roma.
Se lo mettono tutti gli allenatori in campo è perché serve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: lun 3 nov 2025, 23:45 A mente fredda la partita di domenica è stata negativa, sotto tutti i punti di vista.
Negativo il risultato, negativo Dybala, negativo l'allenatore.
Dovbyk sarebbe dovuto entrare prima e non al posto di Soulè.
Ero a cena con amici e tutti eravamo d'accordo, al riguardo.
Tutti se la prendono con Dybala, giustamente.
Chi lo mette in campo?
Tra un amaro e l'altro ci siamo scornati parlando della Roma.
Se lo mettono tutti gli allenatori in campo è perché serve.
ripeto che a me la Roma senza punta non piace. Tra l'altro i nostri centrocampisti segnano ogni morte di Papa, e questa è un'ulteriore aggravante
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

La Roma, se avesse segnato, aveva completamente messo le palle in testa al Milan. Però lo avevo detto mentre vedevo la partita che dovevamo fare gol, altrimenti quelli ce lo facevano al primo tiro. Comunque, siamo sulla strada giusta. Basta risolvere il problema dell’attacco.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

fav2122 ha scritto: mar 4 nov 2025, 9:09 La Roma, se avesse segnato, aveva completamente messo le palle in testa al Milan. Però lo avevo detto mentre vedevo la partita che dovevamo fare gol, altrimenti quelli ce lo facevano al primo tiro. Comunque, siamo sulla strada giusta. Basta risolvere il problema dell’attacco.
questione non semplice. Qua anche un Pinamonti ti farebbe svoltare... il problema è che non l'abbiamo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: lun 3 nov 2025, 23:45 [...] Tutti se la prendono con Dybala, giustamente.
Chi lo mette in campo?
Questa cosa però andrebbe un po' contestualizzata...

Nel senso... Io ho sempre pensato che l'essere una pippa non sia una colpa, ed in questo caso la responsabilità degli eventuali disastri in campo va assegnata anche a chi lo fa giocare...
Ma Dybala pippa non lo è, anzi... Quindi la tua frase mi sembra un po' riduttiva.

E non si può nemmeno derubricare tutto al fatto che abbia una condizione fisica scadente (perchè è fracico, perchè è vecchio... quello che ce pare), per cui averlo messo in campo determina automaticamente colpa...
Perchè qui parliamo di un cazzo di rigore che se ti chiami Dybala DEVI segnare pure co' na gamba sola...

Ripeto, bisogna anche contestualizzare, ma soprattutto sarebbe il caso che i giocatori si assumessero le loro responsabilità soprattutto in proporzione a quanto guadagnano...
Altrimenti, se poi la colpa è sempre di chi sceglie, allora decurtiamo metà dello stipendio dei calciatori e damolo a chi li mette in campo...

L'allenatore ha già i suoi bei cazzi, a partire dal fatto che è quello che quasi sempre paga per tutti se le cose non vanno.
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

alectric ha scritto: mar 4 nov 2025, 16:58 Questa cosa però andrebbe un po' contestualizzata...

Nel senso... Io ho sempre pensato che l'essere una pippa non sia una colpa, ed in questo caso la responsabilità degli eventuali disastri in campo va assegnata anche a chi lo fa giocare...
Ma Dybala pippa non lo è, anzi... Quindi la tua frase mi sembra un po' riduttiva.

E non si può nemmeno derubricare tutto al fatto che abbia una condizione fisica scadente (perchè è fracico, perchè è vecchio... quello che ce pare), per cui averlo messo in campo determina automaticamente colpa...
Perchè qui parliamo di un cazzo di rigore che se ti chiami Dybala DEVI segnare pure co' na gamba sola...

Ripeto, bisogna anche contestualizzare, ma soprattutto sarebbe il caso che i giocatori si assumessero le loro responsabilità soprattutto in proporzione a quanto guadagnano...
Altrimenti, se poi la colpa è sempre di chi sceglie, allora decurtiamo metà dello stipendio dei calciatori e damolo a chi li mette in campo...

L'allenatore ha già i suoi bei cazzi, a partire dal fatto che è quello che quasi sempre paga per tutti se le cose non vanno.
Sono sostanzialmente d'accordo su tutto.
Con il Parma gioca tutta la partita con il Milan pure e si fa male.
Sono d'accordo anche sul fatto che se è a disposizione lo fanno giocare, perchè non puoi sapere quando si farà male.
Per me può e si doveva farlo entrare da subentrante.
Dovbyk è entrato tardi, dall'inizio del s.t. che lo invocavo, cross al centro inutili ho visto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sarà stato il primo che sbaglia da quando sta a Roma. I rigori li sbagliano tutti.
Anche qua, mi pare ci sia accanimento, ma vabbè...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://www.ilmessaggero.it/sport/as_ro ... 64877.html
Ecco, ne aveva segnati 18 consecutivi. Ne sbaglia uno e si deve prendere la responsabilità di quello che prende.

... boh...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 4 nov 2025, 17:11 https://www.ilmessaggero.it/sport/as_ro ... 64877.html
Ecco, ne aveva segnati 18 consecutivi. Ne sbaglia uno e si deve prendere la responsabilità di quello che prende.

... boh...
Hai ragione, però era un rigore pesante e non lo tira come al solito, non guarda il portiere che si butta prima, lui battezza l'angolo e come va va.
Quello con il plzen non era pesante, si era sullo 0-2, mi pare, lo batte con calma e tranquillità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I rigori li sbagliano tutti, succede. Da un giocatore con la qualita` di Dybala puoi aspettarti che segni tutte e tre le macro occasioni avute - quella in cui sbaglia lo stop sulla palla di Soule` all'inizio, quella in cui tira da dentro l'area, piu` il rigore - (mi soffermo sulla qualita` e non entro nei discorsi crassi sui costi, perche` non e` che se dopodomani un pazzo decide di dare il doppio dei soldi di Dybala a Baldanzi allora Baldanzi diventa piu` forte). Gliene posso abbonare una, ma uno con la sua qualita` mi dovrebbe cavare due gol da quelle tre palle. Uno e` proprio il minimo sindacale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: mar 4 nov 2025, 17:14 Hai ragione, però era un rigore pesante e non lo tira come al solito, non guarda il portiere che si butta prima, lui battezza l'angolo e come va va.
Quello con il plzen non era pesante, si era sullo 0-2, mi pare, lo batte con calma e tranquillità.
Ci ho fatto caso anche io, ma onestamente il processo per un rigore sbagliato dopo 18 consecutivi segnati mi sembra eccessivo.
Tanto per dire, visto che ci piace fare i confronti con Soulè, lui ha sbagliato demmerda un rigore, e non mi pare sia stato massacrato.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 nov 2025, 17:15 I rigori li sbagliano tutti, succede. Da un giocatore con la qualita` di Dybala puoi aspettarti che segni tutte e tre le macro occasioni avute - quella in cui sbaglia lo stop sulla palla di Soule` all'inizio, quella in cui tira da dentro l'area, piu` il rigore - (mi soffermo sulla qualita` e non entro nei discorsi crassi sui costi, perche` non e` che se dopodomani un pazzo decide di dare il doppio dei soldi di Dybala a Baldanzi allora Baldanzi diventa piu` forte). Gliene posso abbonare una, ma uno con la sua qualita` mi dovrebbe cavare due gol da quelle tre palle. Uno e` proprio il minimo sindacale.
A me sembra ingeneroso che non gli si possa abbonare una partita storta.

Il problema è che ne fa un paio ottime, una storta e si rirompe. Questo è il vero problema. Che alla fine ci si esaspera perchè gli infortuni sono veramente troppi.
Ma, a mio avviso, poi si finisce per sfogarsi in modo ingeneroso e spesso con argomenti che non stanno in piedi.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Col senno di poi lo doveva battere Pellegrini che era più fresco di gambe e di testa, Dybala per me era davvero stanco.

Potrei dire che si è fatto male proprio perché non ne aveva più, ma non essendo affatto un medico non lo posso dire con cotanta sicumera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 nov 2025, 18:19 Col senno di poi lo doveva battere Pellegrini che era più fresco di gambe e di testa, Dybala per me era davvero stanco.

Potrei dire che si è fatto male proprio perché non ne aveva più, ma non essendo affatto un medico non lo posso dire con cotanta sicumera.
Apriti cielo se lo avesse sbagliato Pellegrini...
Rispondi