Matías Soulé Malvano
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Matías Soulé Malvano
A me non è dispiaciuto. Un po' troppo intestardito sui dribbling ma ha fatto legna dalla sx loro non si sono mai affacciati
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
È abbastanza chiaro che il salto lo deve fare nelle scelte, nel saper fare la cosa giusta
Tecnicamente è forte, speriamo
Tecnicamente è forte, speriamo
Fortune, that arrant whore
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma meno male che sia stato medio oggi che abbiamo comunque portato a casa i tre punti.
Avesse fatto le fiamme, non sarebbe servito a niente. Bene che si tenga il meglio per le prossime.
Avesse fatto le fiamme, non sarebbe servito a niente. Bene che si tenga il meglio per le prossime.
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Meno male che Scaloni ancora non lo considera, ste due settimane gli servono per rigenerarsi. Pure Gasp c'andasse piano con lui sti giorni 
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Regà l'ho vista allo Stadio. È un giocatore che in OGNI CAZZO di azione tiene occupati minimo due, spesso tre, a volte anche quattro giocatori avversari alla volta. A volte non fà gol o assist lui, ma la % che li facciano gli altri sale del 30-40% solo perchè lui è in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
E' sembrato meno coinvolto oggi, anche perché pellegrini girava alla grande e siamo passati spesso e volentieri dalle sue parti...l'impressione (a parte la consueta gabbia intorno) e che abbia giocato molto esterno oggi Soulé, troppo esterno, coi piedi fuori dal campo a volte.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Lo sai che invece secondo me la convocazione in nazionale per lui potrebbe essere un trampolino importante?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 23:49 Meno male che Scaloni ancora non lo considera, ste due settimane gli servono per rigenerarsi. Pure Gasp c'andasse piano con lui sti giorni![]()
E' un ragazzo emotivo, che ha bisogno di conferme, gli farebbe bene al Seleccion
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questo è vero, infatti il mio indicarlo come peggiore ieri significa comunque aver preso una sufficienza stiracchiata. Da lui mi aspetto sempre qualcosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 0:10 Regà l'ho vista allo Stadio. È un giocatore che in OGNI CAZZO di azione tiene occupati minimo due, spesso tre, a volte anche quattro giocatori avversari alla volta. A volte non fà gol o assist lui, ma la % che li facciano gli altri sale del 30-40% solo perchè lui è in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Proprio perchè ne ha sempre 3 addosso invece di cercare la giocata dovrebbe scaricarla in modo da creare la superioritàJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 nov 2025, 0:10 Regà l'ho vista allo Stadio. È un giocatore che in OGNI CAZZO di azione tiene occupati minimo due, spesso tre, a volte anche quattro giocatori avversari alla volta. A volte non fà gol o assist lui, ma la % che li facciano gli altri sale del 30-40% solo perchè lui è in campo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Eh ma non è facile manco quello quando ne hai 3 addosso eh. Anche perchè la palla non è che gli arrivi sempre in condizioni ottimali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma infatti io ho detto che non mi è dispiaciuto ma su quello deve lavorare. Il suo primo istinto è cercare la giocata mentre dovrebbe essere cercare il compagno messo meglio