Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:
Abbiamo fatto un par de cento milioni di ricavi che me so perso?
Nuovo sponsor di manica

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

red5788 ha scritto: mar 11 nov 2025, 13:36 Trevisani parla di Zirkzee, Lookman e Bensebaini.

Immagino siano nomi buttati li perchè Bensebaini è extraUE.
Allora è bono pure Torri che sparava il nome di vinicius... Allora è pieno de donne
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

@Jack l'Irlandese
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ufficiale Ripepi
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Zirkzee segna pochissimo ma due cose:
È preciso nel calciare ed è perfetto nella manovra.
Per intenderci: per mourinho o conte, non lo vorrei mai. A questa Roma mancano a mio avviso Totti e Amantino.
Uno come Zirkzee ed UN lookman sarebbero ottimali
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Ma pure Batistuta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

rosromanista ha scritto: mar 11 nov 2025, 23:57 Zirkzee segna pochissimo ma due cose:
È preciso nel calciare ed è perfetto nella manovra.
Per intenderci: per mourinho o conte, non lo vorrei mai. A questa Roma mancano a mio avviso Totti e Amantino.
Uno come Zirkzee ed UN lookman sarebbero ottimali
Zirkzee buono eh, per la manovra e tutto...ma seriamente, non avremmo bisogno di prendere uno che fa gol?
Oh, magari Ferguson si sveglia e Dovbyk sboccia, ma al momento non vedo come a gennaio si possa evitare di provare mettere gol nell'organico. Un simil Lookman magari, ma uno che segna ecco.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bisogna pure vedere chi ti danno a gennaio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

FoveaASR ha scritto: mar 11 nov 2025, 13:42 Mi sa che la situazione dei costi non è chiara.
La situazione è chiara.
Esiste però la possibilità di derogare di un anno secondo quanto detto da Biafora qualche settimana fa.
Ora sebbene contestualmente si dicesse che, pur essendo questa una opzione, la Roma non avrebbe voluto usarla e puntasse a rientrare al 30 giugno di quest'anno, è lecito pensare che un risultato sportivo che mantenesse la Roma in corsa per obiettivi importanti possa convincere la proprietà a valutare l'opzione "sportafoglio a gennaio e rientro al 30 giugno 2027"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Zirkzee è fattibile a prescindere. Guadagna meno di bailey (ad oggi una fregatura peggio di sanchez visto che gli abbiamo dato anche 3 per il prestito) e probabilmente di può prendere a prezzi non esorbitanti visto che lo united lo ha pagato poco più di dovbyk
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Zirkzee non È che mi faccia proprio impazzire, ma sulla carta, in teoria, potrebbe essere il prototipo dell attaccante gasperiniano.
io ho sempre straveduto per Scamacca o per Moise Kean. Sul primo purtroppo pesa, aimè, la fragilità fisica, (quindi perfetto per noi) il secondo credo che sia irraggiungibile per i costi.
una puntata forte, perchè credo che diverrÀ forte forte forte ma davvero forte è PIo Esposito.
però quando te lo danno...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

NaVaJo ha scritto: mer 12 nov 2025, 9:33 Zirkzee non È che mi faccia proprio impazzire, ma sulla carta, in teoria, potrebbe essere il prototipo dell attaccante gasperiniano.
io ho sempre straveduto per Scamacca o per Moise Kean. Sul primo purtroppo pesa, aimè, la fragilità fisica, (quindi perfetto per noi) il secondo credo che sia irraggiungibile per i costi.
una puntata forte, perchè credo che diverrÀ forte forte forte ma davvero forte è PIo Esposito.
Una punta cosi forte il Gasp non l'ha mai avuta, negl'ultimi anni ha sempre avuto il classico centravanti che attacca lo spazio e fa gol (tranne Scamacca), Zirkzee è un giocatore che lega il gioco, con una grande tecnica e fa anche qualche gol.
Secondo me è l'attaccante che serve alla Roma, sarebbe d'aiuto anche per i compagni di reparto che fanno fatica a fare gol.

Oggi sono usciti vari nomi per l'esterno, si parla di Godts dell'Ajax, Franculino del Midtjylland, Mathys Tel del Tottenham e Malek El Mala del Colonia. Mi piacerebbe molto Tel, per caratteristiche è simile a Lookman.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

NaVaJo ha scritto: mer 12 nov 2025, 9:33 Zirkzee non È che mi faccia proprio impazzire, ma sulla carta, in teoria, potrebbe essere il prototipo dell attaccante gasperiniano.
kean ha la clausula a 52 mi sembra. In italia non so chi lo potrebbe prendere? Napoli Inter Juve sono pieni, forse il Milan ci potrebbe pensare. Pero se l'anno prossimo ti liberi di dovbyk e lo stipendio di Dybala, con un eventuale ingresso in champions forse ci potrebero pensare.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

red5788 ha scritto: mer 12 nov 2025, 9:59 Una punta cosi forte il Gasp non l'ha mai avuta, negl'ultimi anni ha sempre avuto il classico centravanti che attacca lo spazio e fa gol (tranne Scamacca), Zirkzee è un giocatore che lega il gioco, con una grande tecnica e fa anche qualche gol.
Secondo me è l'attaccante che serve alla Roma, sarebbe d'aiuto anche per i compagni di reparto che fanno fatica a fare gol.

Oggi sono usciti vari nomi per l'esterno, si parla di Godts dell'Ajax, Franculino del Midtjylland, Mathys Tel del Tottenham e Malek El Mala del Colonia. Mi piacerebbe molto Tel, per caratteristiche è simile a Lookman.
Partendo dal presupposto che chiuderei i prestiti di Bailey e Ferguson, li prenderei tutti. Ma in un modo o nell'altro non penso siano prendibili adesso, tranne forse Godts. Franculino secondo me è bravo e ha caratteristiche diverse, ma è extra, Tel bravissimo ma economicamente penso inavvicinabile, mentre El Mala che sembra molto bravo è in hype, quindi corriamo il rischio di strapagarlo.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Secondo voi e fattibile vendere Dovbyk a gennaio e prendere un vero attaccante?
Rispondi