Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 12 nov 2025, 21:49 Ma perché tu la scorsa estate lo avresti rinnovato?
Gasperini lo sta apprezzando ora, la Roma se lo ritiene utile alla causa lo rinnova al prezzo giusto altrimenti lo lascia andare.
La scorsa estate non avrebbe trovato ingaggi più alti di quello attuale.

Si lo avrei rinnovato perchè con ranieri aveva fatto bene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Si lo avrei rinnovato perchè con ranieri aveva fatto bene
A quanto lo avresti rinnovato? Giusto per vedere con quanto prenderà al prossimo contratto.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Andate a vedere quanti terzini si sono alternati nei vari anni all'Atalanta, guardate il loro rendimento quando erano lì e confrontatelo con quando vennero ceduti...
Tutto questo per dire che se si pensa di rinnovarlo - rinnovo che si sta meritando sul campo - le cifre attuali vanno più che bene, altrimenti quella è la porta.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non penso che lo perderemo a 0 ma probabilmente lo rinnoveremo a un po' piu` di quanto sarebbe servito qualche tempo fa`.

Purtroppo molti qua` dentro non se lo mettono in testa che "rinnovo a buon mercato" e "devo aspettare, cosi` mi conferma che..." sono concetti ANTITETICI.

Vale per Celik, e` valso per Svilar, e` valso per Pisilli, e` valso (e potrebbe rivalere) per Pellegrini, e cosi` per tutti. Piu` aspetti piu` paghi. Tu che li vedi tutti i giorni a Trigoria devi giocare d'anticipo sulle conferme che possono dare a qualsiasi spettatore o osservatore che vede le partite che possono vedere tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 9:39 Non penso che lo perderemo a 0 ma probabilmente lo rinnoveremo a un po' piu` di quanto sarebbe servito qualche tempo fa`.

Purtroppo molti qua` dentro non se lo mettono in testa che "rinnovo a buon mercato" e "devo aspettare, cosi` mi conferma che..." sono concetti ANTITETICI.

Vale per Celik, e` valso per Svilar, e` valso per Pisilli, e` valso (e potrebbe rivalere) per Pellegrini, e cosi` per tutti. Piu` aspetti piu` paghi. Tu che li vedi tutti i giorni a Trigoria devi giocare d'anticipo sulle conferme che possono dare a qualsiasi spettatore o osservatore che vede le partite che possono vedere tutti.
tutto vero ma con un continuo cambio tra allenatori e ds rimane difficile fare delle valutazioni a medio termine. Si spera che con una maggiore stabilità sia sulla panchina che nella dirigenza si riesca a non incorrere più in queste situazioni. In poco tempo siamo passati da Mourinho a De Rossi a Juric a Ranieri a Gasperini e da Pinto a Ghisolfi a Massara last minute. Magari per uno era da rinnovare per chi è venuto dopo no e cosi via. E' anche vero che Celik sta dimostrando di essere forte in questo momento, l'anno scorso era difficile pensare che sarebbe diventato cosi importante.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: ieri, 9:47 tutto vero ma con un continuo cambio tra allenatori e ds rimane difficile fare delle valutazioni a medio termine. Si spera che con una maggiore stabilità sia sulla panchina che nella dirigenza si riesca a non incorrere più in queste situazioni. In poco tempo siamo passati da Mourinho a De Rossi a Juric a Ranieri a Gasperini e da Pinto a Ghisolfi a Massara last minute. Magari per uno era da rinnovare per chi è venuto dopo no e cosi via. E' anche vero che Celik sta dimostrando di essere forte in questo momento, l'anno scorso era difficile pensare che sarebbe diventato cosi importante.
L'anno scorso era andato già benissimo con Ranieri. Cmq sul tuo discorso generale sono d'accordo ed è il motivo per cui pur non essendo un grande fan di Massara e pur avendo delle perplessità sul Mercato fatto dico che lo dobbiamo assolutamente tenere. La Roma cambia troppo spesso.

Cmq la mia era pure una riflessione sui discorsi che ci facciamo noi: "mi deve far vedere da quì al mese x che fà almeno tot partite così cosà... Poi se accetta solo y..." È un discorso senza senso, sono due cose antitetiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 9:04 A quanto lo avresti rinnovato? Giusto per vedere con quanto prenderà al prossimo contratto.

Lui prendeva 1,5 bonus inclusi per me in estate potevi anche risparmiare qualcosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 11:55 Lui prendeva 1,5 bonus inclusi per me in estate potevi anche risparmiare qualcosa
Andavi a risparmiare sicuro perche` quello che costa alla Roma il giocatore e` il costo annuo e lui lo hai pagato 7 (forse c'era qualcosa di commissioni) con un quadriennale, quindi quasi 2 di lordo di ammortamento, se lo rinnovavi alla stessa cifra lo stipendio rimaneva uguale, l'ammortamento non c'era piu` e quindi ti costava che ne so` 3.2 lordi l'anno invece di 5 lordi l'anno. Ora devi rinnovare un giocatore che al di la` del fatto che sta` giocando bene va` a scadenza a Giugno, ha 28 anni quindi presumibilmente e` l'ultimo contratto 'a salire' che puo` strappare in carriera, quindi il risparmio che facevi sull'ammortamento rischi di essertelo bruciato aspettando troppo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Andavi a risparmiare sicuro perche` quello che costa alla Roma il giocatore e` il costo annuo e lui lo hai pagato 7 (forse c'era qualcosa di commissioni) con un quadriennale, quindi quasi 2 di lordo di ammortamento, se lo rinnovavi alla stessa cifra lo stipendio rimaneva uguale, l'ammortamento non c'era piu` e quindi ti costava che ne so` 3.2 lordi l'anno invece di 5 lordi l'anno. Ora devi rinnovare un giocatore che al di la` del fatto che sta` giocando bene va` a scadenza a Giugno, ha 28 anni quindi presumibilmente e` l'ultimo contratto 'a salire' che puo` strappare in carriera, quindi il risparmio che facevi sull'ammortamento rischi di essertelo bruciato aspettando troppo.
Ma Celik oggi quanto vale? È un calciatore che rientra nei titolari nella prossima Roma? Può avere mercato? Ho intenzione di prendere un titolare nel ruolo? Dopo queste e altre riflessioni decidi quale ingaggio dare.
Che sia il suo ultimo contratto a salire è una cosa che diciamo oggi dopo queste prestazioni sicuramente non a novembre scorso per esempio.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 12:45 Ma Celik oggi quanto vale? È un calciatore che rientra nei titolari nella prossima Roma? Può avere mercato? Ho intenzione di prendere un titolare nel ruolo? Dopo queste e altre riflessioni decidi quale ingaggio dare.
Che sia il suo ultimo contratto a salire è una cosa che diciamo oggi dopo queste prestazioni sicuramente non a novembre scorso per esempio.

Celik è uno che ha spostato di fascia il tuo acwuisto più caro quindi evidentemente a gasp piace è uno che può coprirti bene il ruolo di braccetto. Ghilardi prende 2,5 lordi più 3 di ammortamento e non gioca mai. Per me se a giugno ti sedevi e gli proponevi rinnovo più o meno alle cifre attuali lui accettava e male che andava avevi uno che ti poteva fare la riserva su due ruoli. Se aspetti capace che l'inter gli offre 2/2,5 netti e o lo paghi troppo o devi prenderne un altro che tra ammortamento e stipendio ti costa di più.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 12:45 Ma Celik oggi quanto vale? È un calciatore che rientra nei titolari nella prossima Roma? Può avere mercato? Ho intenzione di prendere un titolare nel ruolo? Dopo queste e altre riflessioni decidi quale ingaggio dare.

A me non me ne frega un cazzo di quanto vale se lo vendi. Per la Roma a quel costo lì senza ammortamento è un affare. Pure se fà la riserva.

Cmq è un contratto a salire semplicemente per un discorso di carriera e tempistiche. Ma ve lo ve mettete in testa che il rendimento influisce tipo il 10%.

A 28 anni ed è a un anno dalla scadenza un giocatore ambisce a firmare un contratto a salire punto, verosimilmente a 32 anni potrà trovare squadra solo firmando al ribasso.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 14 nov 2025, 9:08, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È un affare entro certe cifre, se lo reputano utile.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:22 Celik è uno che ha spostato di fascia il tuo acwuisto più caro quindi evidentemente a gasp piace è uno che può coprirti bene il ruolo di braccetto.
Sta facendo bene,ma adesso non esageriamo.Non ha spodestato Wesley,sta giocando al suo posto per l'assenza di Angelino.Gasp non impazzisce per Tsimikas,quindi ha spostato di fascia Wesley.Mica Celik ha rubato il posto a Wesley.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 13 nov 2025, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 16:50 È un affare entro certe cifre, se lo reputano utile.

Se non lo reputano utile non la fanno neanche una trattativa per il rinnovo, quindi è un commento che lascia il tempo che trova. Le cifre che avevo detto io era quello che già guadagna, che senza l'ammortamento ti costa poco, è un risparmio. Ma per fare a quelle cifre dovevi fare la scorsa estate, penso. Ora ci dovrai mettere di più, credo. Un pò di più, continua ad essere un affare. Secondo Capology prende 3.2 lordi bonus inclusi. Pure se gli dai 4 lordi col rinnovo, mi parrebbe buono. Con 4 lordi ci prendi un giocatore che prende 1.5 netti e costa 5mln di cartellino. Non, il Lahm dei bei tempi insomma.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:37 Se non lo reputano utile non la fanno neanche una trattativa per il rinnovo, quindi è un commento che lascia il tempo che trova. Le cifre che avevo detto io era quello che già guadagna, che senza l'ammortamento ti costa poco, è un risparmio. Ma per fare a quelle cifre dovevi fare la scorsa estate, penso. Ora ci dovrai mettere di più, credo. Un pò di più, continua ad essere un affare. Secondo Capology prende 3.2 lordi bonus inclusi. Pure se gli dai 4 lordi col rinnovo, mi parrebbe buono. Con 4 lordi ci prendi un giocatore che prende 1.5 netti e costa 5mln di cartellino. Non, il Lahm dei bei tempi insomma.
Celik prende 2 milioni netti + eventuali 0,5 milioni di bonus. Il contatto stipulato quando venne preso dal Lille, fruiva del decreto crescita. Oggi, tenendo lo stesso contratto, prenderebbe 3,7 milioni lordi volte eventuali 0,93 di bonus. Quindi quello che fino a Giugno costerà 3,2 bonus compresi, da Luglio costerà e 4,6.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi