Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Daniel Faraday »

ManoloAsr ha scritto: ieri, 9:27 a me zirkzee piace ma non mi sembra l'attaccante da 20 gol come retegui. poi oh magari ad avercelo
no quello oggi non credo proprio
ma è uno che ti crea spazi e fa tanti assist
e in un gioco tutto inserimenti come quello di Gasp...

poi ripeto:
- Peluche argentino e uno dei due Barbapapà là davanti
+ Zirko e Kalimuendo

e si mette maluccio (per gli altri...)...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 9:35 GAC red, ma a livello di SA e FPF ti guardano il bilancio e il costo annuo. Ed era stato fatto uscire che doveva uscire il costo di Dovbyk per inserire il costo di un altro centravanti. Quindi o questo veniva al posto di Ferguson o non facevamo un'altra operazione (Bailey). Oppure ci hanno fatto arrivare cose non vere (e non ce l'ho coi giornalisti ma con la Roma) e non sarebbe stata certo l'unica rispetto allo scorso calciomercato.
Che qualcuno debba uscire è poco ma sicuro, in lista UEFA sono dovuti rimanere fuori Vazquez e Baldanzi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ieri, 9:38 Che qualcuno debba uscire è poco ma sicuro, in lista UEFA sono dovuti rimanere fuori Vazquez e Baldanzi.
E allora "messo sul piatto" potrebbe non essere l'espressione corretta, per quanto riguarda la sessione scorsa.
"Avrebbe messo sul piatto se usciva Dovbyk?"
"Ha messo sul piatto prima di prendere Ferguson in prestito?"
"Ha messo sul piatto con Dovbyk e Ferguson dentro e avrebbe rinunciato a Bailey?"
Era quella la domanda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mer 12 nov 2025, 17:05 Io preferisco zirkzee a kean
a noi serve Kean però
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque M.Tel è stato acquistato a giugno dal Tottenham per 35M. Non ha giocato molto ma non credo vogliano darlo via.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 10:54 a noi serve Kean però
Secondo te si secondo me no. Bisogna capire secondo gasperini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:49 Secondo te si secondo me no. Bisogna capire secondo gasperini
a noi serve una punta che segni. Non credo sia un'opinione questa. Mi sembra più un fatto acclarato :mmmmm:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Bisogna sfruttare i Mondiali, le motivazioni di chi si gioca un posto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 12:09 a noi serve una punta che segni. Non credo sia un'opinione questa. Mi sembra più un fatto acclarato :mmmmm:
No direi che è un opinione perche dovbyk i suoi gol li faceva ma non piace a gasperini per l'apporto che da alla squadra. Comunque kean tranne lo scorso anno non me pare un cecchino. Per me serve uno che segna e che fa segnare. Uno che fa salire la squadra che dialoghi con pellegrini e soule
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

il direttore sportivo del Racing Santander, Chema Aragon, è intervenuto ai microfoni di Ser Deportivos Cantabria per fare chiarezza sul futuro di Jeremy Arevalo. Sulla possibilità che parta già a gennaio ha detto: "capisco che sia possibile. La clausola rescissoria è quella che è, 7M circa; se il giocatore arriva e paga l'importo della clausola, non abbiamo obiezioni. In altre parole, la paga e se ne va".
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Come riferito da Il Tempo, l'attaccante del Midtjylland Franculino (21) è stato offerto alla Roma. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 30 milioni di euro.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: ieri, 12:39
io 25 ce li investirei.
► Mostra testo
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

red5788 ha scritto: ieri, 8:04 Massara cerca l'esterno, summit per Yuri Alberto

IL TEMPO (F. BIAFORA) - Il 2 gennaio si avvicina, con la Roma che si muove a fari spenti e cerca di accontentare Gasperini. Ancor di più visto il primato in classifica e l'occasione di ritrovare la Champions League. Il tecnico ad agosto aveva chiesto al club di rinforzare il reparto offensivo, mettendo in cima alla sua lista un attaccante esterno di piede destro e subito dopo un altro centravanti da affiancare a Ferguson. Alla fine la società non è riuscita a completare neanche una delle due operazioni, per il veto posto sull'acquisto di George, per il quale c'era un accordo da 20 milioni con il Chelsea. La situazione è rimasta quindi la stessa, con Gasp che spinge per avere due nuovi giocatori in attacco, con una leggera preferenza volta a colmare la lacuna dell'esterno. Massara è alla finestra alla ricerca di occasioni, guardando specialmente a quei giocatori che trovano poco spazio nelle big e in inverno potrebbero muoversi. Uno di questi - certamente non l'unico obiettivo - è Mathys Tel, nome anticipato dal Corriere della Sera. Il francese ha disputato appena 359 minuti con il Bayern Monaco ed è stato lasciato fuori dalla lista Champions. Se mai i tedeschi dovessero decidere di privarsene la Roma ci farebbe un pensiero, con la consapevolezza che i bavaresi hanno sborsato in totale 45 milioni tra prestito e riscatto per assicurarselo. Per la punta, con la speranza che arrivi un'offerta per Dovbyk, l'obiettivo primario è Zirkzee, fermo a 90 minuti giocati con il Manchester United (lo pagò 42,5 milioni dal Bologna). L'olandese, che guadagna 5 milioni netti, non ha ancora preso una decisione definitiva sul proprio futuro e non c'è nulla di chiuso con alcun club, ma se lo spazio continuasse ad essere così ridotto l'addio sarebbe inevitabile. Per rilanciarsi e avendo un occhio anche sui Mondiali, visto che è stato escluso dalle ultime convocazioni del ct Koeman. Altro profilo che interessa, e neanche poco, a Trigoria è Yuri Alberto. E martedì c'è stato un incontro nella Capitale con il suo agente. Il centravanti del Corinthians già in estate è stato trattato in gran segreto dalla Roma: sul piatto erano stati messi 25 milioni bonus compresi. I brasiliani, che hanno necessità di venderlo e il ragazzo vorrebbe anche andare via, lo valutano però 30 milioni. Operazione complicata visti i costi. Stesso prezzo di Fernandinho, offerto con insistenza ai giallorossi. La Roma studia tutte le alternative per non farsi trovare impreparata a gennaio.
ma non è extra UE?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh, Franculino non l'ho visto bene. Poi bisogna vedere se ce li abbiamo. Ha fatto 14 gol e 3 assist in 14 partite, ma nel campionato danese...
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Yuri Alberto credo proprio sia extra, Franculino ha anche passaporto portoghese
Rispondi