Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 16:50 È un affare entro certe cifre, se lo reputano utile.

Visto che le ha giocate tutte direi di sì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ieri, 17:18 Sta facendo bene,ma adesso non esageriamo.Non ha spodestato Wesley,sta giocando al suo posto per l'assenza di Angelino.Gasp non impazzisce per Tsimikas,quindi ha spostato di fascia Wesley.Mica Celik ha rubato il posto a Wesley.
Tu dici? Per me mike dal derby in poi lui ha capito che celik è il cavallo che vuole a dx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 18:03 Celik prende 2 milioni netti + eventuali 0,5 milioni di bonus. Il contatto stipulato quando venne preso dal Lille, fruiva del decreto crescita. Oggi, tenendo lo stesso contratto, prenderebbe 3,7 milioni lordi volte eventuali 0,93 di bonus. Quindi quello che fino a Giugno costerà 3,2 bonus compresi, da Luglio costerà e 4,6.
Se lo prolunghi non resta il decreto crescita?

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:56 Tu dici? Per me mike dal derby in poi lui ha capito che celik è il cavallo che vuole a dx
Ha giocato altre partite da braccetto dopo il derby,e poi c era ancora Angelino.Dal derby in poi ha sicuramente sorpassato Rensch nelle gerarchie,ma diventa titolare dopo l'assenza di Angelino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:57 Se lo prolunghi non resta il decreto crescita?
Da quello che ho capito resta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 18:03 Celik prende 2 milioni netti + eventuali 0,5 milioni di bonus. Il contatto stipulato quando venne preso dal Lille, fruiva del decreto crescita. Oggi, tenendo lo stesso contratto, prenderebbe 3,7 milioni lordi volte eventuali 0,93 di bonus. Quindi quello che fino a Giugno costerà 3,2 bonus compresi, da Luglio costerà e 4,6.
Ah ecco, il decreto crescita non lo avevo considerato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:56 Tu dici? Per me mike dal derby in poi lui ha capito che celik è il cavallo che vuole a dx
Anche secondo me.
Celik è il suo titolare a destra, Wesley è il titolare a sinistra e ci sta lavorando come fatto con Zappacosta.
I titolari in difesa e a centrocampo sono quelli visti domenica, con El Aynaoui titolare aggiunto, classico "numero 12".

Angelino, se e quando rientrerà (spero presto per lui) sarà l'alternativa a Wesley.

È davanti che è ancora tutto un cantiere aperto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Velvetgold ha scritto: ieri, 21:22 Anche secondo me.
Celik è il suo titolare a destra, Wesley è il titolare a sinistra e ci sta lavorando come fatto con Zappacosta.
I titolari in difesa e a centrocampo sono quelli visti domenica, con El Aynaoui titolare aggiunto, classico "numero 12".

Angelino, se e quando rientrerà (spero presto per lui) sarà l'alternativa a Wesley.

È davanti che è ancora tutto un cantiere aperto
Celik diventa titolare a destra in Roma-Inter,quando Angelino non e' disponibile.Fino a quel momento Angelino non aveva mai saltato un minuto.Con l'assenza di Angelino esce dalle rotazioni.da braccetto destro,e Wesley passa a sinistra,ma da qui a panchinare Angelino ci passa parecchio.Potrebbe anche succedere,ma lo state dando per assodato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si è vero forse mi sbaglio ma a me pare proprio che lì abbia trovato la quadra. 5 gol subiti

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 21:52 Si è vero forse mi sbaglio ma a me pare proprio che lì abbia trovato la quadra. 5 gol subiti
Celik sta giocando benissimo,ma per stabilire che le gerarchie siano veramente cambiate bisogna aspettare il rientro di Angelino.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ieri, 22:01 Celik sta giocando benissimo,ma per stabilire che le gerarchie siano veramente cambiate bisogna aspettare il rientro di Angelino.
Non esageriamo per un gol su deviazione. A destra ha messo più palloni pericolosi e fatto più assist Mancini da braccetto che lui da esterno. In una squadra che gira pure le mezze cazzuole fanno la loro figura. Spero che la guerra Juve-Real non finisca come per D'Agostino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Mike Foster ha scritto: ieri, 21:36 Celik diventa titolare a destra in Roma-Inter,quando Angelino non e' disponibile.Fino a quel momento Angelino non aveva mai saltato un minuto.Con l'assenza di Angelino esce dalle rotazioni.da braccetto destro,e Wesley passa a sinistra,ma da qui a panchinare Angelino ci passa parecchio.Potrebbe anche succedere,ma lo state dando per assodato.
Sai Mike ovvio che non ho certezze. Ma un rendimento così elevato di Celik anche come esterno di centrocampo non se lo aspettava nessuno. Ne noi e credo nemmeno Gasperini.

La Roma ha iniziato a macinare gioco, ad alzare il livello delle prestazioni e ad avvicinarsi a una certa.idea.di calcio proprio con Celik spostato sulla linea.dei centrocampisti e Mancini braccetto destro.

Così come, attenzione, domenica ha funzionato benissimo la catena di sinistra Wesley - Pellegrini. Penso che Gasperini si stia fidando del responso del campo.

Poi magari mi smentisce e a Cremona lo riporta nei tre dietro... :)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Velvetgold ha scritto: ieri, 22:09 Sai Mike ovvio che non ho certezze. Ma un rendimento così elevato di Celik anche come esterno di centrocampo non se lo aspettava nessuno. Ne noi e credo nemmeno Gasperini.

La Roma ha iniziato a macinare gioco, ad alzare il livello delle prestazioni e ad avvicinarsi a una certa.idea.di calcio proprio con Celik spostato sulla linea.dei centrocampisti e Mancini braccetto destro.

Così come, attenzione, domenica ha funzionato benissimo la catena di sinistra Wesley - Pellegrini. Penso che Gasperini si stia fidando del responso del campo.

Poi magari mi smentisce e a Cremona lo riporta nei tre dietro... :)
Perfetto. :D
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Per me se Angelino torna a pieno regime il buon Zeki torna nei tre dietro
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 22:08 Non esageriamo per un gol su deviazione. A destra ha messo più palloni pericolosi e fatto più assist Mancini da braccetto che lui da esterno. In una squadra che gira pure le mezze cazzuole fanno la loro figura. Spero che la guerra Juve-Real non finisca come per D'Agostino
Per me sta giocando molto bene,non mi sarei mai aspettato di vederlo tornare nella batteria dei quinti.Si sta rivelando molto affidabile,non solo come braccetto.
Rispondi