jsl14 ha scritto: ↑ieri, 9:39
Oddio quando ha lisciato sul secondo gol ho pensato fosse finito...
Invece se Gasperini fosse riuscito a mettere in forma pure lui sarebbe tanta roba
Appunto perché c’è una fretta e una voglia clamorosa di bollare i calciatori in base a una idea preconcetta, quindi si coglie al volo il segnale anche sporadico.
Allora Wesley magari è na sega pure se si deve ancora ambientare, elsha è finito pure se magari deve solo entare in forma, ecc
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR ha scritto: ↑ieri, 8:38
Quantomeno hai la prospettiva possa darti qualcosa. In ogni caso, comprensibile si ritenga l’entrata di ieri rilevante in qualche modo, certifica che la fine di El Shaarawy ad alti livelli si è fatta strada in maniera più importante di quanto pensassi.
A giugno ciao. Ma credo che per quest'anno possa dare più lui di uno di prospettiva
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑ieri, 10:09
A giugno ciao. Ma credo che per quest'anno possa dare più lui di uno di prospettiva
se devo scegliere fra lui e l'ala finlandese del 2008 dalla serie b belga è chiaro che ad oggi scelgo lui...
ma io l'ala di prospettiva la prenderei lo stesso, magari facendogli fare la spola fra primavera e prima squadra e tenendomi il bollito di faraona per dargli il tempo di crescere
Ma è normale che a fine anno devi prendere uno sano che possa fare anche il titolare, ma intanto per ora lui ti può risolvere delle situazioni entrando. Anche perché al posto suo hai preso in prestito uno rotto, tanto per cambiare
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑ieri, 9:54Appunto perché c’è una fretta e una voglia clamorosa di bollare i calciatori in base a una idea preconcetta, quindi si coglie al volo il segnale anche sporadico.
Allora Wesley magari è na sega pure se si deve ancora ambientare, elsha è finito pure se magari deve solo entare in forma, ecc
vabbe', però neanche a fa' la riabilitazione d'er patata per un passaggio contro la cremonese tutta proiettata in avanti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto: ↑ieri, 11:58
vabbe', però neanche a fa' la riabilitazione d'er patata per un passaggio contro la cremonese tutta proiettata in avanti
Ci si è dimenticati molto presto dell'anno e spiccioli precedente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
fabiozeman ha scritto: ↑ieri, 11:31
se devo scegliere fra lui e l'ala finlandese del 2008 dalla serie b belga è chiaro che ad oggi scelgo lui...
ma io l'ala di prospettiva la prenderei lo stesso, magari facendogli fare la spola fra primavera e prima squadra e tenendomi il bollito di faraona per dargli il tempo di crescere
Per me l'ala 2008 finlandese deve andare a udine o bergamo. Ma li vedete ghilardi ziolkowsky e pisilli che non giocano mai? Per me uno dei motivi per cui gasp ha lasciato bergamo è che si è rotto il cazzo di formare giocatori da vendere. Infatti ogni volta che ha avuto dybala lo ha messo. Ha puntato su hermoso cristante celik pellegrini. A qualunque allenatore piacciono i giocatori fatti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
fabiozeman ha scritto: ↑ieri, 9:35
L'assist mi ha ricordato che è stato un grandissimo giocatore, il resto della partita mi ha ricordato che non lo è più
Sono due estremizzazioni, legate poi a gesti invece che a un'analisi di 10-20-30 prestazioni. Io non lo so` come ve va`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo ha scritto: ↑ieri, 11:58
È finita la stagione?
E pure la scorsa ovviamente pare che ha scallato la sedia.
Giudizi sempre condizionati dalle proprie idee.
Comunque se uno entra bene va rimarcato, senno come ve pare, rimarchiamo solo quello che ci fa tornare i discorsi.
Lando ha scritto: ↑ieri, 17:52
Gli anni passano ma lui sa sempre cosa fare in campo. Chiaro che è da ultima mezz'ora
tra lui e dybala un'ora ce costa 23 milioni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione