quest'anno non ha mai giocato, nonostante gli infortuni a raffica degli altri attaccanti
l'anno scorso 3 gol in 41 presenze
mica dico che non sia entrato bene, ma mi limiterei a quello

quest'anno non ha mai giocato, nonostante gli infortuni a raffica degli altri attaccanti

Cioè stava giocando bene? Chiedo, senza polemicaqixand ha scritto:Punti di vista.

Perfetto.il_noumeno ha scritto: ↑ieri, 18:42 Io credo si possa dire che il suo rendimento é da parecchio tempo deficitario e, allo stesso tempo, dire che ieri fa una grande giocata (e sperare che finché sta qui il rendimento sia il migliore possibile)

E perfetto.

Quel poco che ha giocato secondo me non lo ha fatto male.

Fino a ieri era stato disastroso.FoveaASR ha scritto: Meglio sarebbe poter contare su due esterni migliori di lui e di Bailey. Classico subentro che continuerà a propagandare la narrazione di un giocatore ancora utile.


Da noi con Spalletti e Di Francesco per me è stato anche sottovalutato, un esterno da doppia cifra costante, forse non il campione che ci si aspettava ai tempi del Milan ma un gran bel giocatore sì

El Shaarawy pre Cina era per numeri quello che è stato Salamella lo scorso anno, anche se Elsha in assoluto gli caga in testa a Salamella.Chocolate ha scritto: ↑oggi, 13:11 Da noi con Spalletti e Di Francesco per me è stato anche sottovalutato, un esterno da doppia cifra costante, forse non il campione che ci si aspettava ai tempi del Milan ma un gran bel giocatore sì
Poi è stato intelligente a reinventarsi da gregario di lusso
Adesso ormai ha poca benzina, domenica è stata la prima prestazione degna della sua stagione e in generale anche Baldanzi lo aveva sorpassato nelle gerarchie
Comunque se ogni tanto riesce a dare una mano ben venga, tanto sta qua

Oddio, io ricordo stagioni da doppia cifra, Salamella la doppia cifra non l'ha mai vistaMardavikia ha scritto: ↑oggi, 16:23 El Shaarawy pre Cina era per numeri quello che è stato Salamella lo scorso anno, anche se Elsha in assoluto gli caga in testa a Salamella.