Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 26 nov 2025, 10:13 Se lo dice de santis è una certezza
Il vociare sulle cifre si è sempre aggirato intorno a numeri di quel tipo, vuoto per pieno siamo lì e rimane comunque uno spreco per un giocatore col rendimento di Dybala.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 26 nov 2025, 10:13 Se lo dice de santis è una certezza
Non è uno sprovveduto
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

che quest'anno avrebbe preso 8 netti lo si sapeva da quando ha firmato
Gosha
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Tortellini alla Paulo Dybala
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Freddo ha scritto: mer 26 nov 2025, 9:08 Ieri Matteo De Santis ha detto di aver "scoperto" il vero stipendio di Dybala: 8,5 netti garantiti + 300k ogni 15 presenze. Poi ci sarebbero anche i vari bonus per gol, assist e obiettivi di squadra
C’è da dire che su gli “obiettivi di squadra” abbiamo sempre risparmiato.

Comunque si sbrigasse ad arrivare sto cazzo di Giugno 26.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 26 nov 2025, 10:15 Il vociare sulle cifre si è sempre aggirato intorno a numeri di quel tipo, vuoto per pieno siamo lì e rimane comunque uno spreco per un giocatore col rendimento di Dybala.
8,5 garantiti sono 17 lordi più i bonus capology da quasi 13 dazn 6 netti sky 8 premi inclusi che è vicino a quello che da sky
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mer 26 nov 2025, 11:01 che quest'anno avrebbe preso 8 netti lo si sapeva da quando ha firmato
Bonus inclusi quello dice 8,5 più bonus presenze più altri bonus. Sipeto se lo dice de santis
Ultima modifica di siamocosì il mer 26 nov 2025, 13:35, modificato 2 volte in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 26 nov 2025, 10:45 Non è uno sprovveduto
Non sa un cazzo di niente come non lo sa nessuno con certezza. Lui in più è uno sprovveduto. Poi se è l'ennesimo amichetto di massara (probabile visto che stava con austini e nisii al circo massimo) facile che gli sia stata data una cifra più alta per metterlo in cattiva luce o per avere un arma in fase di rinnovo. Stessa cosa fatta più volte in passato specie per pellegrini ma anche per mancini o cristante

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 26 nov 2025, 13:33 Non sa un cazzo di niente come non lo sa nessuno con certezza. Lui in più è uno sprovveduto. Poi se è l'ennesimo amichetto di massara (probabile visto che stava con austini e nisii al circo massimo) facile che gli sia stata data una cifra più alta per metterlo in cattiva luce o per avere un arma in fase di rinnovo. Stessa cosa fatta più volte in passato specie per pellegrini ma anche per mancini o cristante
Non penso sia un "amichetto" di Massara, il quale spero a questo punto non inizi a funestarci il sonno.
🟡 🔴

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Funestarci, poesia
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non me faccio funestare il sonno dalle sconfitte figuriamoci da massara. A

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quella A messa così alla fine mi ha fatto rimanere molto male.
🟡 🔴

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Perche` si e` dato un voto alto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Proprietà impressionistico lessicale di @siamocosì futuristica @Vaevictis, quella "A" preposizione semplice buttata li così lascia lo spazio ai sognatori di continuare come si vuole e finire la storia col miglior lieto fine possibile.

Tipo: A @MarcoDaLatina, che per fargli cacciare 10€ per la colletta lo abbiamo rincorso tutta la mattina.

Poesia
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:Quella A messa così alla fine mi ha fatto rimanere molto male.
Voleva concludere con un ASTRONZOOOO!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi