Gian Piero Gasperini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Io non ho detto che ci hanno surclassato, ho solo detto che ci hanno fatto tre ripartenze nel primo tempo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si hai ragione. L'ho rivisto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Io avevo risposto a non ricordo chi che parlava di napoli che ci ha surclassato. Il napoli per me ha meritato di vincere ma noi ce la siamo giocata fino alla fine. Comprami un centravanti e non mi sento inferiore comprami anche un cc e mi sento superioreil_noumeno ha scritto: ↑ieri, 21:21 Io non ho detto che ci hanno surclassato, ho solo detto che ci hanno fatto tre ripartenze nel primo tempo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mancano una punta ed un esterno sinistro, questo solo per il reparto offensivo

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ste’ ma io ho solo riposto alla parte in cui chiedevi delle ripartenze pericolose. Non penso manco io che ci abbiano surclassato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ingresso pero` quello e` il piano partita che ti garantisce l'inerzia del risultato, pure noi mi ricordo certe partite in EL con Mou che ci vedevamo e ci dicevamo "non ci segnano manco tra 100 anni", ma quelle partite le potevi fare perche` avevi segnato prima tu, o perche` avevi segnato all'andata, poi guardi invece il turno col Feyenoord che non partivi tu con l'inerzia dalla tua e il gol lo prendi perche` non puoi fare quel tipo di partita li`, di controllo. Io ad esempio penso che, per quanto poi a inizio st abbiano avuto occasioni nitidissime anche loro perche` dovevamo giocare in un certo modo stando sotto di un gol, se a Milano col Milan fai 2 delle 4 occasioni nitidissime che hai avuto prima del vantaggio loro, loro poi non ci segnano mai. Non posso dimostrarlo, pero` lo penso fortemente.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 20:56 Stavano con mezza squadra e non sono stati mai in difficoltà. Ci hanno tenuto a bada come volevano senza sforzarsi
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 1 dic 2025, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Jack prima che segnassero la partita era la stessa, ma a me non stupisce c'è un divario enorme tra noi e loro attualmente dai giocatori alla mentalità

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ribadisco, per me ieri non meritavamo di pareggiare. Con l'Inter e il milan si ma ieri no. Pero` potevamo pareggiare, il loro livello non si e` tradotto in un dominio incolmabile. I percorsi si costruiscono anche facendo una cosetta di qua` o di la` che non ti meriti e acquistando fiducia cosi`. E` capitato alle stesse squadre che oggi ci diciamo sono a un altro livllo.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 21:56 Jack prima che segnassero la partita era la stessa, ma a me non stupisce c'è un divario enorme tra noi e loro attualmente dai giocatori alla mentalità
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Jack ma potevamo pareggiare che vuol dire? Infatti non ci hanno dominato ci hanno contenuto senza sforzarsi

- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Questa cosa non è assolutamente vera, con Milan e Inter ce la siamo giocata eccome. Anzi con il Milan ce la siamo proprio cagata, primi trenta minuti meritavamo di fare due gol, poi avoglia a fare contropiededibbath ha scritto: ↑ieri, 20:38 Ma difatti é questo il punto. Ora vediamo tutto non dico nero ma parecchio grigio. Speravamo di vedere la Roma lottare alla pari o quasi con il Napoli ma abbiamo avuto un brusco risveglio. Ma ricordiamoci che siamo lì. Che domenica si ricomincia e che dobbiamo rimanere in alto per entrare nei primi 4 posti. É assolutamente FONDAMENTALE. Se non entriamo in Champions sarà estremamente difficile tenere koné e svilar. E anche con la Champions temo che uno dei due sia costretto a partire.
Ma non stiamo a 8 punti. Siamo ad un punto dalla vetta. Dobbiamo rimanere attaccati là avendo grande continuità con le "piccole" e quelle di pari valore, perché ad ora con le grandi non abbiamo dimostrato di potercela neanche giocare.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Però secondo me anche senza sforzarsi non sono molto convinto, certo quando puoi abbassarti e difendere in dieci al limite dell’area diventa tutto più facile…ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 22:01 Jack ma potevamo pareggiare che vuol dire? Infatti non ci hanno dominato ci hanno contenuto senza sforzarsi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Io ho avuto l'impressione che loro abbiano controllato la gara anche abbastanza agevolmente
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
La vediamo diversamente. Per voi pellegrini fa l'esterno al posto di una punta per me fa il cc leggermente più avanzato. Come cristante quando ha giocato con kone e el aynaoui. Per me il nostro non è 3421 ma 352. Soulè rientra molto meno di pellegriniingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 21:43 Mancano una punta ed un esterno sinistro, questo solo per il reparto offensivo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Quindi per me a cc abbiamo 4 giocatori più pisilli per 3 ruoli è lì che siamo veramente corti specie fino al 18 gennaio