Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè allora potevamo pure vincere ipoteticamente, non capisco la discussione sicuramente non ci arrivo io
Immagine
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da dibbath »

Loryfab ha scritto: ieri, 22:08 Questa cosa non è assolutamente vera, con Milan e Inter ce la siamo giocata eccome. Anzi con il Milan ce la siamo proprio cagata, primi trenta minuti meritavamo di fare due gol, poi avoglia a fare contropiede
Mah. Io però alla fine vedo che ti scontri con le grandi e perdi. Te la sarai giocata, e forse più con l'Inter che con il Milan. La strada é quella giusta,ma senza l'ultimo passaggio di qualità, di fantasia..impatti inesorabilmente. Io spero tu abbia ragione e che contro Juve andata e ritorno e le altre tre nel girone di ritorno li asfaltiamo ma ad ora hai perso punti sanguinosi anche quando meritavi di più.
Detto questo, io onestamente non mi aspettavo di trovarmi là sopra a questo punto del campionato e va bene. Ma se l'anno prossimo vuoi puntare all'obiettivo grosso..beh bisogna investire pesantemente.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

AmoLaMaglia ha scritto: ieri, 23:09 tutte chiacchiere
il primo tiro lo fai al 90
servono attaccanti forti a calcio serve fare gol!
100%
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:07 ok, continuiamo cosi, ci toglieremo altre grandi soddisfazioni
Io sono convintissimo che con zirkzee te le toglieresti specie se prendi anche un bel cc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sto concetto per cui gasperini deve rifare l'atalanta a roma è piuttosto offensivo nei suoi confronti. Un buon allenatore si adatta alle rose che trova. Il guardiola di barcellona era diverso da quello di monaco e da quello di manchester. Non solo, mi auguro che non vogkia rifare l'atalanta perchè con l'atalanta non è mai andato neanche vicino allo scudetto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

AmoLaMaglia ha scritto: ieri, 23:09 tutte chiacchiere
il primo tiro lo fai al 90
servono attaccanti forti a calcio serve fare gol!
Sicuramente serve un centravanti forte lo diciamo tutti ma nel calcio serve anche non prendere troppi gol quindi serve equilibrio

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:50 Per me ieri la nostra è stata una partita a livello tecnico vergognosa, di tutti. Io non mi accontento più di trovare il meno peggio o dire almeno quello preso 6 anziché 4, per me la partita di ieri ci ricorda che arrivati ad un certo punto per fare il salto servono i giocatori. Cristante ad esempio che per me è uno dei migliori in stagione fino ad oggi ci ricorda quanto in queste partite seppur ci mette l'anima la corsa etc non potrà mai svoltarcele e con lui quasi tutti i giocatori tranne Svilar e Kone, forse Soule ma sto avendo grossi dubbi su di lui al di fuori dei goal/numeri che sono ottimi. Poi per carità siamo la Roma tecnicamente siamo stati uccisi 8 anni fa e non ci siamo piu ripresi e la nostra storia è quella che è quindi non è chissà che posso aspettarmi, ma la verità per me è questa.
Io un forse grande quanto una casa lo tengo su Konè più che su Soulè. Che ci mancano 5 giocatori io lo ricordo anche dopo le vittorie
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In serie a quasi non esistono giocatori che ti svoltano le partite con continuità. Forse leao lo diventa con allegri forse lataro e thuram poi? Questo perchè il nostro è un calcio chiuso e molto tattico. Da sempre vincono le migliori difese più che gli attacchi. Il milan di sacchi in italia vinse solo lo scudetto regalato dal napoli mente capello fece cinquina. Nella roma non ce ne è nessuno tranne svilar che infatti te le svolta impedendo di prendere gol piuttosto che segnandoli

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: oggi, 1:10 In serie a quasi non esistono giocatori che ti svoltano le partite con continuità. Forse leao lo diventa con allegri forse lataro e thuram poi? Questo perchè il nostro è un calcio chiuso e molto tattico. Da sempre vincono le migliori difese più che gli attacchi. Il milan di sacchi in italia vinse solo lo scudetto regalato dal napoli mente capello fece cinquina. Nella roma non ce ne è nessuno tranne svilar che infatti te le svolta impedendo di prendere gol piuttosto che segnandoli
Tranne la Roma perciò il discorso serve meno di zero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 0:07 Vabbè allora potevamo pure vincere ipoteticamente, non capisco la discussione sicuramente non ci arrivo io
Non c'e` niente da capire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: La vediamo diversamente. Per voi pellegrini fa l'esterno al posto di una punta per me fa il cc leggermente più avanzato. Come cristante quando ha giocato con kone e el aynaoui. Per me il nostro non è 3421 ma 352. Soulè rientra molto meno di pellegrini
Pellegrini con il Napoli ha fatto il trequartista laterale, Cristante quando ha giocato incursore lo ha fatto in un 3-4-1-2 che è il modulo che permette alle punte di stare vicine e agli esterni di avere campo a disposizione senza dover controllare la palla in mezzo a molti avversari, la Roma per caratteristiche dei calciatori non può giocare con il 3-4-2-1.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 22:01 Jack ma potevamo pareggiare che vuol dire? Infatti non ci hanno dominato ci hanno contenuto senza sforzarsi
Il motivo per cui sono avvelenato è questo.
Ci avessero dominato e vinto solo 1-0 avresti potuto dire "Cavolo questi sono nettamente piu forti di noi ma hai resistito, non potevi fare di piu".

Vedere che questi vengono qua e ormai vincono senza manco sforzarsi è desolante...

Poi quando non ammazzi le partite ti basta un'occasione, un tiro della domenica, e la pareggi... Stava per segnare Baldanzi per dire...
Però la sensazione è desolante...
Io in giro sento gente che da la colpa solo all'arbitro, altri dire che ce la siamo giocata... Boh a me pare di aver visto tutt'altro
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: oggi, 9:39 Il motivo per cui sono avvelenato è questo.
Ci avessero dominato e vinto solo 1-0 avresti potuto dire "Cavolo questi sono nettamente piu forti di noi ma hai resistito, non potevi fare di piu".

Vedere che questi vengono qua e ormai vincono senza manco sforzarsi è desolante...

Poi quando non ammazzi le partite ti basta un'occasione, un tiro della domenica, e la pareggi... Stava per segnare Baldanzi per dire...
Però la sensazione è desolante...
Io in giro sento gente che da la colpa solo all'arbitro, altri dire che ce la siamo giocata... Boh a me pare di aver visto tutt'altro
stranamente la penso come te :) è un poco desolante è vero, ma non è desolante perché so che il mister e forte e ci fa sempre bene ricordare che a questa squadra alla fine mancano almeno 5 giocatori per tentare di vincere e competere per vittorie di peso.
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me eravamo provati fisicamente, alla fine giocano sempre gli stessi piu' o meno

poi vengono tutti i discorsi sulla qualita' della rosa, che condivido, che e' abbastanza nettamente inferiore ad (almeno) Napoli, Inter e direi forse anche Milan

comunque Koné non doveva giocare e Rensh (e magari anche il greco) forse ne avevano di piu'
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 10:10 stranamente la penso come te :) è un poco desolante è vero, ma non è desolante perché so che il mister e forte e ci fa sempre bene ricordare che a questa squadra alla fine mancano almeno 5 giocatori per tentare di vincere e competere per vittorie di peso.
Ma l'unico motivo di ottimismo per me è che sono convinto di avere un grande allenatore.
Però da un grande allenatore mi aspetto accortezze diverse e uno studio diverso delle partite.
Perché è l'ennesimo gol di questo tipo che prendiamo...
E quando Gasperini è andato il primo anno a Bergamo non aveva una squadra piu forte di questa. Eppure è passato dal 14esimo posto al quarto vincendo anche con le grandi (ha battuto l'Inter, la Roma, il Napoli, pareggiato con Milan e Juve)...
Perché noi non ci riusciamo?
Rispondi