Palestra lo seguiva Ghisolfi,e quella volta ci aveva visto lungo.
Mercato invernale 2026
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Di positivo di domenica
C è solo che dopo cremona e micilland
Già sentivo radiolari filosofeggiare
'Ma come fai a mettere mano a una squadra prima in classifica?.. gli equilibri sono delicati..."
Mortacci de Pippo
Zirko subito
'Ma come fai a mettere mano a una squadra prima in classifica?.. gli equilibri sono delicati..."
Mortacci de Pippo
Zirko subito
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quoque tu?Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 7:39 Di positivo di domenica
Mortacci de Pippo
Zirko subito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
In generale credo di poter affermare con buona possibilità di avere ragione che, pur appartenendo ad epoche calcistiche diverse, il livello di Voller il buon David se lo sogna, così come ritengo assai improbabile che Gatti possa essere un giocatore del livello di Scirea o, per parlare di attori, che Alessandro Siani possa arrivare ai livelli di Alberto Sordi. Quindi, per tornare da dove era partito il discorso, se gente come Voller è Platini ci ha messo del tempo prima di incidere nel nostro campionato pur giocando contro gente tipo Vierchiwood, Gentile e Oriali, a maggior ragione darei del tempo anche a giocatori a David o altri ragazzi appena arrivati prima di poter dare un giudizio compiuto sugli stessi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 19:30 Il discorso e` proprio questo, sono situazioni imparagonabili perche` non e` cambiato solo il livello della Serie A e la bravura nelle marcature, questa roba e` cambiata pari passo con l'evoluzione del calcio in cui il regolamento e` diverso (gia` il fatto che il difensore non si puo` rifugiare nel retropassaggio al portiere che la puo` raccoglierla con le mani e far passare 20 secondi significa tutto un altro tipo di stress e di caratteristiche di gioco col pallone che l'atleta deve sviluppare), il ritmo e` diverso, il metro degli arbitri e` diverso, etc. Dire "vorrei vedere David contro Scirea" e` come dire "vorrei vedere Alberto Sordi contro Dr. Strange", quello e` un personaggio dei film in cui se tirano le cocce delle noci e quell'altro e` un personaggio dei film dove si prendono a mazzate teletrasportandosi...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
da quanto non li troviamo noi gli Atta ed i Palestra ? Senza scouting una societa' come la nostra muore
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tu questi devi prevedere, giocatori forti che tolto un periodo iniziale in cui verranno torchiati dai tifosi che vogliono il nome e quello strapronto si faranno apprezzare per quello che metteranno sul terreno di gioco.faro ha scritto:da quanto non li troviamo noi gli Atta ed i Palestra ? Senza scouting una societa' come la nostra muore
A patto che siano acquistati a prezzi contenuti con ingaggi nella media e con una personalità spiccata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io non ho mai criticato un acquisto alla Ghilardi o alla Ziolkowski (o come si scriva), si possono ovviamente sbagliare anche quelli (vedi Baldanzi) ma meglio tenere un Coletta of un Marin che prendere un Bailey o persino un Hermoso per quanto nell'immediato questi ultimi possano essere piu' utili (almeno sulla carta)bibiroma ha scritto: ↑mer 3 dic 2025, 9:50 Tu questi devi prevedere, giocatori forti che tolto un periodo iniziale in cui verranno torchiati dai tifosi che vogliono il nome e quello strapronto si faranno apprezzare per quello che metteranno sul terreno di gioco.
A patto che siano acquistati a prezzi contenuti con ingaggi nella media e con una personalità spiccata.
ricordandoci sempre che non abbiamo il fatturato del Real Madrid eh ...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Me dite un acquisto di gennaio proveniente dall'estero che abbia inciso in modo significativo specie in attacco? Non solo nella roma, in assoluto. Uno che arriva ed è titolare
Ultima modifica di siamocosì il mer 3 dic 2025, 12:18, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io a gennaio solo in serie a o giocatori che già conoscono la serie a
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Kolo Muani.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Vero infatti costò una fortuna
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Castro (Bologna)
Pellegrino (Parma)
Questi 2 sono gl'attaccanti presi dall'estero che hanno fatto bene in Serie A negl'ultimi 5 mercati invernali, c'è da dire che in attacco si è mosso poco e niente durante i vari mercati invernali.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti