[Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)
Credo folorusho verrà squalificato, già ha snasato per quello ha fatto il post di scuse
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pe me a roma cagliari se da malato..E je convieneJohn Locke ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 8:34 Credo folorusho verrà squalificato, già ha snasato per quello ha fatto il post di scuse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 2:20 Le grandi squadre dovrebbero fare in modo che con le piccole l'episodio va dalla propria parte...
Col Napoli e col Cagliari ci sono stati due episodi dubbi che sono andati tutti contro di noi: questo è vero... Nessuno dei due episodi è scandaloso ma nessuno dei due sarebbe stato uno scandalo anche fossero andati in nostro favore...
Oggi non la perdi per un episodio perche il Cagliari poteva stare 2-0 già dal primo tempo!
Poi, per me Gasperini ha molte scusanti perche Massara ha fatto un macello...
Però anche se la rosa è quello che è deve fare in modo di sfruttarla il piu possibile: col Midjilland fa morire Wesley che col Napoli ti gioca male e oggi non ti gioca...
Nelle ultime due partite Gasperini ha piu colpe dell'arbitro per me
Però 2 a 0 non ci stavi perché Svilar gioca con noi ed è un bravo portiere. Secondo me Baldanzi davanti è inguardabile e Gasp ha le sue colpe come tutti.
Però non vuol dire che il Cagliari ieri poteva fare quello che voleva...i primi 40 min gli ha fischiati dei falli dove volavano al primo contatto, non ricordo chi stava rompendo una gamba a Kone e manco il giallo gli ha dato.
Quello schifo d'uomo di folorunsho stava sempre per terra o a protestare, non gli ha mai detto nulla e vabbe su hermoso manco è da commentare ma l'arbitro ha ammonito pure il nostro.
Quest'anno non ho mai parlato di arbitri ma tra Napoli e ieri mi hanno veramente fatto girare le palle non per gli episodi in se ma per l'andamento in generale.
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Sul 2-0 non ci stavi non solo per merito di Svilar ma anche per demerito dei giocatori del Cagliari: dopo 5 minuti solita situazione in cui ci facciamo infilare... 5 minuti oh! Non 90! Ad inizio partita! Come con l'Inter... Adopo ha un rigore in movimento e svirgola! Roba che sarebbe bastato un Gaetano per stare 1-0 al quinto minuto... Borrelli che da davanti la porta intruppa un paio di volte prima di farsi recuperare da Ndicka che era stato saltato? Bastava un attaccante poco poco più veloce... Svilar le parate vere le fa nel secondo tempo... Tu non sei andato sotto perche il Cagliari è una squadra ridicola: 0 vittorie a ottobre e a novembre... Ma dai e dai pure con questi il gol lo concedi...DavideASR91 ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 9:09 Però 2 a 0 non ci stavi perché Svilar gioca con noi ed è un bravo portiere. Secondo me Baldanzi davanti è inguardabile e Gasp ha le sue colpe come tutti.
Però non vuol dire che il Cagliari ieri poteva fare quello che voleva...i primi 40 min gli ha fischiati dei falli dove volavano al primo contatto, non ricordo chi stava rompendo una gamba a Kone e manco il giallo gli ha dato.
Quello schifo d'uomo di folorunsho stava sempre per terra o a protestare, non gli ha mai detto nulla e vabbe su hermoso manco è da commentare ma l'arbitro ha ammonito pure il nostro.
Quest'anno non ho mai parlato di arbitri ma tra Napoli e ieri mi hanno veramente fatto girare le palle non per gli episodi in se ma per l'andamento in generale.
Io so stato il primo a dire a inizio anno (dove temevo un inizio di campionato con pochi punti) che non bisognava rompere le scatole a Gasperini... Però cazzo a me pare che le squadre ci stanno tutte prendendo le misure a dicembre e noi non troviamo mai le contromisure...
Quando è arrivato all'Atalanta ok ha perso le prime 5... Però ad un certo punto ha trovato la quadra: da fine settembre fino a Juve-Atalanta (che coincide con Cagliari-Roma come periodo piu o meno) ha battuto quasi tutte le piccole, ha battuto Roma, Inter e Napoli e ha fatto una gran rimonta culminata con il quarto posto...
In attacco aveva Petagna e Paloschi non Lukaku e Lautaro!
L'impressione è che pure lui abbia meno voglia di lavorare con la rosa! Però in questo modo anche quelli da lui definiti totem arrivano morti: Cristante e Kone erano in condizioni ridicole... El Aynaoui non lo ha mai praticamente fatto giocare! Col Midjilland era stato il migliore... Rensch gioca bene con la lazio e col Nizza e poi sparisce per 3 mesi... Celik rendeva bene da centrale e lo ha rimesso nel ruolo dove ha fatto schifo per anni... Poi se la squadra gira, Celik rende anche lì... Quando la squadra si inceppa perché quasi tutti ti hanno sgamato già a dicembre e ti fanno correre a vuoto escono fuori i limiti suoi in quel ruolo...
Poi tema arbitrale che a me non piace mai tirare fuori a meno che ci sono proprio cose evidenti (tipo l'Inter nel 2008): a me non è piaciuto manco un arbitraggio dal rientro dalla sosta! A Cremona il peggiore, ieri pure molto fastidioso... Ma non è una scusante per la pochezza che ho visto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il problema, come ha detto @faro, è che la Roma ieri (come col Napoli) non fa quello che sinora le ha portato punti. Non pressa, non spinge. Rischia solo le imbucate pronti via. Almeno 3 volte.
Basta la forma fisica di alcuni a giustificare la partita di ieri? Non lo so.
Senza attaccanti non segni, ma la partita di ieri è brutta veramente.
Basta la forma fisica di alcuni a giustificare la partita di ieri? Non lo so.
Senza attaccanti non segni, ma la partita di ieri è brutta veramente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
E' una sconfitta pesantissima, in casa di un avversario ridicolo, con alcune assenze pesanti, ed anche stanco...
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Lord_Thara ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 10:40 E' una sconfitta pesantissima, in casa di un avversario ridicolo, con alcune assenze pesanti, ed anche stanco...
Cagliari davvero inguardabile.
Partita deprimente, una delle più brutte degli ultimi anni.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E senza una gambaLord_Thara ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 10:40 E' una sconfitta pesantissima, in casa di un avversario ridicolo, con alcune assenze pesanti, ed anche stanco...

- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
probabilmente avremmo perso anche se i calciatori del cagliari avessero avuto un gamba sola
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Capito, ma se te stai fermo pure una tartaruga corre il doppio di teEzechiele lupo ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 11:15 cagliari inguardabile ma correvano il doppio di noi, cosa che io non ho praticamente mai visto fare alla roma in questa prima parte di stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Ma davvero accettate di vedere una partita dove la Roma non ha fatto un tiro in porta al Cagliari in una partita intera, ed ha subito 5-6 azioni in cui poteva subire goal?
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Leggendovi e dopo aver visto gli highlights si può dire che è la peggior partita di Gasp, non solo da quando è qui ma probabilmente anche in futuro, cioè è veramente difficile che si farà una partita ancora peggiore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se la rosa resta questa non lo potrei escludere.Gasperini mettesse er pepe ar culo a frederico massara.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 8 dic 2025, 12:16 Leggendovi e dopo aver visto gli highlights si può dire che è la peggior partita di Gasp, non solo da quando è qui ma probabilmente anche in futuro, cioè è veramente difficile che si farà una partita ancora peggiore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa