Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da karlem »

Sembra quasi un ex giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: sab 20 dic 2025, 22:49 Sembra quasi un ex giocatore.
Leva il quasi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Da valutare attentamente la rescissione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ancora aspetto che giochi al posto suo. Visto che per altri vale sempre come scusa, pure se hanno uno che si avvicina alla loro zolla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il posto suo è la prima classe di Alitalia che lo riporta in Argentina
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 dic 2025, 22:57 Il posto suo è la prima classe di Alitalia che lo riporta in Argentina
Alitalia è più defunta di lui.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: sab 20 dic 2025, 22:56 Io ancora aspetto che giochi al posto suo. Visto che per altri vale sempre come scusa, pure se hanno uno che si avvicina alla loro zolla.
Qix i numeri dicono che la Roma ha vinto piu` partite giocando con un 9 vero quest'anno. Aspetta quanto cazzo te pare, ma mi pare che lo fai con la testa sotto la sabbia. Oggi addirittura segni con Baldanzi in campo. Io boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ah Dybala dobbiamo aspettare che giochi nella sua zolla, su Soulé si può già dire che certe partite le stecca spesso :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Oggi dovevano partire Ferguson e soule, e dybala entrare nel secondo tempo, come tutti diciamo da inizio campionato. Doveva essere la ciliegina sulla torta.
Invece gasperini appena respira lo mette in campo e da centravanti, in tutti gli scontri diretti.

Ma voi mette sfogarsi dando addosso al capro espiatorio?
E vabbè dai, se vi aiuta chi sono io per negarvelo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

il gol dell'ex pare funzioni sempre e solo contro di noi...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

red5788 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:01 il gol dell'ex pare funzioni sempre e solo contro di noi...
Il problema è proprio che è un ex
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:01 Ah Dybala dobbiamo aspettare che giochi nella sua zolla, su Soulé si può già dire che certe partite le stecca spesso :lol:
Piu` che altro Soule` lo scorso anno e` decisivo nel derby e con l'Inter e quest'anno col Milan potevi stare 0-2 dopo 10 minuti se altri non si fossero cacati gol costruiti da lui. Di sicuro lui deve fare meglio, ma a me la realta` inventata per farsi tornare i discorsi non piace.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:00 Qix i numeri dicono che la Roma ha vinto piu` partite giocando con un 9 vero quest'anno. Aspetta quanto cazzo te pare, ma mi pare che lo fai con la testa sotto la sabbia. Oggi addirittura segni con Baldanzi in campo. Io boh.
Come ho scritto sopra, per me dybala quest’anno non deve manco partire titolare, ma meno che mai da punta centrale.

Se gioca l’errore è di gasperini. Poi se lo mette a destra e fa cacare, critichiamo pure lui, ma dimmi quando ha giocato nel suo ruolo l’ultima volta.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:01 Oggi dovevano partire Ferguson e soule
Dopo però è facile, avrà pensato che contro Bremer avrebbe avuto poche possibilità di far bene.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:03 Piu` che altro Soule` lo scorso anno e` decisivo nel derby e con l'Inter e quest'anno col Milan potevi stare 0-2 dopo 10 minuti se altri non si fossero cacati gol costruiti da lui. Di sicuro lui deve fare meglio, ma a me la realta` inventata per farsi tornare i discorsi non piace.
Dillo a me, che per quanto ami Soulé l’ho subito inchiodato alla croce oggi.

Johann Cruijff
Rispondi