Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da LolloASR »

Io comunque in uno scontro diretto con una punta in campo voglio vederlo
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Prime 6 partite 3 gol e 2 assist.

Successive 10 partite 1 gol e 1 assist.

Trend preoccupante.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LolloASR ha scritto: ieri, 23:00 Io comunque in uno scontro diretto con una punta in campo voglio vederlo
Oggi a campo aperto sbaglia tutto la punta non avrebbe cambiato nulla
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ha giocato male,ma toglierlo dal campo al 55esimo per far entrare Bailey o baldanzi risulta comunque incomprensibile.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 20 dic 2025, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Per me non sarebbe dovuto uscire, al contrario di pellegrini e dybala
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mario Rossi ha scritto: ieri, 23:10 Per me non sarebbe dovuto uscire, al contrario di pellegrini e dybala
Io per quanto fossero insufficienti tutti e 3, 5-10 minuti con Pellegrini-Soule` e Ferguson me li sarei fatti, perche` cmq e` indubbio che con un centravanti vero i due tq stanno giocando molto meglio di quanto fatto stasera o di quanto fatto con Napoli e Cagliari in cui il riferimento avanzato era Baldanzi. Poi dopo avergli concesso quei 5-10 minuti avrei provveduto anche a loro due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Io non lo avrei fatto uscire, anche se il confronto con Yildiz è stato impietoso stasera, confronto un po' troppo gonfiato dalla stampa romana.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mario Rossi ha scritto: ieri, 23:15 Io non lo avrei fatto uscire, anche se il confronto con Yildiz è stato impietoso stasera, confronto un po' troppo gonfiato dalla stampa romana.
Con.Dybala in panca sarebbe stato normale toglierlo se stava giocando male...ma toglierlo per gente come Bailey o Baldanzi significa gia' fare peggio di lui in partenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mario Rossi ha scritto: ieri, 23:15 Io non lo avrei fatto uscire, anche se il confronto con Yildiz è stato impietoso stasera, confronto un po' troppo gonfiato dalla stampa romana.
Sono confronti normali tra due giocatori di talento, lo stesso è accaduto con Nico Paz. Solo che in quel caso ha prevalso Soulé.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gli di fa un torto a paragonarlo a yildiz
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Soulè in attacco gioca da solo. Quando i compagni di reparto non combinano nulla alle difese avversarie basta mettere 2 uomini su di lui e finisce di essere pericolosi. Con una punta seria e un trequartista sinistro serio avrà modo di essere più pericoloso pure lui.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

I top player sono altri.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

LolloASR ha scritto: ieri, 23:29 Soulè in attacco gioca da solo. Quando i compagni di reparto non combinano nulla alle difese avversarie basta mettere 2 uomini su di lui e finisce di essere pericolosi. Con una punta seria e un trequartista sinistro serio avrà modo di essere più pericoloso pure lui.
Sì, però questo discorso vale per quasi tutti i calciatori. Se mi metti vicino gente forte, allora gioco meglio pure io.
Il punto è capire se può essere lui quello davvero forte che fa giocare meglio pure gli altri.

Io resto convinto che il potenziale c'è, ma il tempo passa in fretta.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

18-21 ha scritto: oggi, 0:02 Sì, però questo discorso vale per quasi tutti i calciatori. Se mi metti vicino gente forte, allora gioco meglio pure io.
Il punto è capire se può essere lui quello davvero forte che fa giocare meglio pure gli altri.

Io resto convinto che il potenziale c'è, ma il tempo passa in fretta.
Io per seri intendo atleti prima e giocatori di calcio poi.
Pellegrini, Dybala e Bailey non sono manco più atleti, Baldanzi e Ferguson non sono giocatori di calcio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LolloASR ha scritto: oggi, 0:19 Io per seri intendo atleti prima e giocatori di calcio poi.
Pellegrini, Dybala e Bailey non sono manco più atleti, Baldanzi e Ferguson non sono giocatori di calcio.
Che cazzata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi