Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da ingresso20libero »

Alfa70 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:23 Vabbè il gol nasce da un suo tiro in porta, cosa veramente rara da vedere in una partita della Roma.
Comunque stamo a discute sul sesso degli angeli.
Me cojoni
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

18-21 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:22 L'EL ce la possiamo giocare, ne sono convinto Matte'
Con questo attacco non arrivi manco in semifinale purtroppo.Se a gennaio sistemiamo l'attacco se ne riparla.Ma purtroppo c'è massara il nemico della Roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:19 Hai pensato a Ferguson dall’inizio?
“No, perché Ferguson non mi sta convincendo, non tanto per la questione tecnica. Ancora non si è calato nello spirito e non solo lui, ma anche qualche altro nuovo acquisto.
Pensa se je prendevano pure sancho.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:23 Con questo attacco non arrivi manco in semifinale purtroppo.Se a gennaio sistemiamo l'attacco se ne riparla.Ma purtroppo c'è massara il nemico della Roma.
ricky massa(c)ra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:23 Con questo attacco non arrivi manco in semifinale purtroppo.Se a gennaio sistemiamo l'attacco se ne riparla.Ma purtroppo c'è massara il nemico della Roma.
Vediamo quello che succede a gennaio. L'importante è che a nessuno venga in mente di sacrificare la coppa per lottare per il quarto posto.
Resto in disparte
Lontano da 'sto taglia e cuci buono per le sarte
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Troppi passaggi sbagliati…
“In attacco sì, c’erano condizioni per creare più pericoli. C’è mancata la precisione, ma lo sappiamo. Ma metterei l’accento sulla prestazione della squadra, non era facile, c’erano assenze importanti e non era facile giocare contro la Juve, dobbiamo essere fiduciosi, la Roma deve costruire una rosa forte, ha una base notevole. Sono convinto che possiamo fare bene”.

A me quest’uomo dà fiducia perché ha preso questa rosa e sa cosa serve per fare il salto di qualità. Dategli il giusto materiale
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma è ovvio che Gasperini non si tocca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:10 Il "qualche altro" oltre ferguson a chi si riferisce?

Bailey non convinceva da 3 anni, non penso ci fosse bisogno di vederlo qui per capirlo.
Ziolcoschi uno dei pochi a salvarsi stasera.
Wesley pure.
I nuovi acquisti so finiti.
Tsmikas,Ghilardi e Bailey penso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tsimikas e Bailey peggio di Cole e Adriano
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sta gestione di Dybala non la capisco proprio, per il resto sono d'accordo con lui...grande stagione fin ora e rosa facilmente migliorabile
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Abbiamo sentito in tv che ha parlato di Ferguson...
"Non ho parlato di Ferguson, mi hanno chiesto perché ho messo Dybala e non Ferguson dall'inizio. Io tutta la vita Dybala, anche nel ruolo di centravanti. Se devo scegliere tra lui e Ferguson dico tutta la vita Dybala. Non è su Ferguson. È una scelta e non è la prima volta che la faccio perché credo così. Se poi il centravanti deve essere alto 1,90 per poi metterlo centravanti, dipende. Se la scelta è questa qui, Dybala".
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se queste sono le dichiarazioni, allora il problema è il suo. Dybala non può rifiutarsi di scendere in campo, ce lo manda l'allenatore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io ho capito la sua idea tattica con Dybala, ma con la sua attuale condizione fisica può usarlo solo per preparare le colazioni a trigoria
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:23 Me cojoni
Ma quindi che vale?

Solo quello che dici tu?

Almeno ci allineiamo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 dic 2025, 0:00 Io ho capito la sua idea tattica con Dybala, ma con la sua attuale condizione fisica può usarlo solo per preparare le colazioni a trigoria
Certo.
Anche io preferirei il vero dybala a ferguson

la svolta epocale DLM

Rispondi