Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:30 Se il problema è dybala come dite tutti, non vedo chi altro dovrebbe essere criticato, visto che titolare da centravanti ce lo mette lui.
Veramente per molti il problema e` giocarsi certe partite col falso 9. E` stato detto pure dopo il Napoli e il Cagliari, in cui lo fa Baldanzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:01 Ah Dybala dobbiamo aspettare che giochi nella sua zolla, su Soulé si può già dire che certe partite le stecca spesso :lol:
Hai visto la partita?
Soulè peggiore in campo.
Non ha fatto una cosa buona.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:54 Hai visto la partita?
Soulè peggiore in campo.
Purtroppo nelle partite toste tende a eclissarsi,speriamo sia solo colpa del trend negativo della squadra nei big match
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:51 Veramente per molti il problema e` giocarsi certe partite col falso 9. E` stato detto pure dopo il Napoli e il Cagliari, in cui lo fa Baldanzi.
Eh
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:57 Purtroppo nelle partite toste tende a eclissarsi,speriamo sia solo colpa del trend negativo della squadra nei big match
Il problema è che la Roma ha perso e sempre in quello stadio di merda.
Però, quì, sul forum, escono fuori i guardiola.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:54 Hai visto la partita?
Soulè peggiore in campo.
Oddio, che abbia giocato male penso sia innegabile. Andare a vedere però chi ha fatto schifo da 2 e chi da 2.5 mi pare un esercizio abbastanza fine a se stesso.

Il fatto è che qualcosa a Soulé gliela si può ancora perdonare vista la giovane età e l' inconfutabile certezza secondo la quale, senza di lui, oggi staremmo facendo compagnia alla Lazio.

Dybala penso abbia esasperato chiunque o quasi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:49 Io non ho detto che Soule` gioca male per colpa di Dybala, ho detto che Soule` e Pellegrini giocano meglio con un 9 vero.

Ti ho fatto anche IL CAZZO DI esempio di 2 partite (Napoli e Cagliari) che il falso 9 non era Dybala, ma Baldanzi. MA LE LEGGI LE COSE INVECE DI RISPONDERE COI POLPETTONI?!?!

Sto` facendo un cazzo di discorso tattico, non lo scaricabarile su questo o quel singolo.

Il discorso e` molto logico:

o sei stupido che non capisci che quando si dice 'leva spazio a...' si sta` facendo una cazzo di riflessione tattica, no "lo specchio riflesso" letterale come hai deciso di interpretarlo te

oppure te stai dando dello stupido da solo perche` tratti da stupidi utenti che stanno dicendo la stessa cosa tua

scegli tu.
tieniti gli epiteti per te.
A sto livello di discussione non ci scendo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Giusto alle paraolimpiadi può ancora dire la sua sto gatto nero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Per favore Gasperi basta con sto ex
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 21 dic 2025, 0:14 tieniti gli epiteti per te.
A sto livello di discussione non ci scendo.
ma sei te che cominci con le provocazioni a cazzo di cane
hai ignorato quanto scritto da tutti appena letta la formazione su allenatore, scelte, ecc
e un nanosecondo dopo che ha tolto Soule` e Dybala hai scritto "moh continuate a dire che Soule` gioca male perche` Dybala ecc ecc"
sei te che te le cerchi
gli epiteti te li dai da solo con questi atteggiamenti
che se non te ne sei accorto hanno stancato tutti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 dic 2025, 0:23 ma sei te che cominci con le provocazioni a cazzo di cane
hai ignorato quanto scritto da tutti appena letta la formazione su allenatore, scelte, ecc
e un nanosecondo dopo che ha tolto Soule` e Dybala hai scritto "moh continuate a dire che Soule` gioca male perche` Dybala ecc ecc"
sei te che te le cerchi
gli epiteti te li dai da solo con questi atteggiamenti
che se non te ne sei accorto hanno stancato tutti
ah mo te sei tutti? A me che stanco te e 3/4 illuminati del forum interessa il giusto. Se dite cazzate ve lo faccio notare.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 21 dic 2025, 0:57 ah mo te sei tutti? A me che stanco te e 3/4 illuminati del forum interessa il giusto. Se dite cazzate ve lo faccio notare.
Io sono solo io, ma so` leggere l'italiano e te lo stanno provando a far capire un po' tutti. Poi io c'ho piu` pazienza degli altri e ci sto` provando di piu`, qualcun altro evidentemente ti reputa una causa persa ed ha accannato da tempo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 dic 2025, 1:00 Io sono solo io, ma so` leggere l'italiano e te lo stanno provando a far capire un po' tutti. Poi io c'ho piu` pazienza degli altri e ci sto` provando di piu`.
Ma tutti chi? Ma chi so sti tutti? Il trio monnezza che si spalleggia a suon di cuoricini e risatine?
Impara a parlare per te stesso, da retta.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 21 dic 2025, 1:01 Ma tutti chi? Ma chi so sti tutti? Il trio monnezza che si spalleggia a suon di cuoricini e risatine?
Impara a parlare per te stesso, da retta.
Io sto` solo provando a darti una mano.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 dic 2025, 1:03 Io sto` solo provando a darti una mano.
Ahahahaha addirittura. L’intervention.
Tranquillo che a me di risultare fastidioso a due tre soggettoni non pesa.

Rispondi