Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
hedonismbot
Pulcino
Pulcino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da hedonismbot »

Le cose peggiori che leggo su di lui sono quelle derivanti da evidenti pregiudizi. Faccio giusto un paio di esempi.
Rientra dopo un infortunio ed ovviamente chi non lo può vedere ne giudica la prestazione come se venisse da un periodo di piena attività, quando tutti sanno che qualsiasi giocatore ha bisogno di un minimo di continuità per entrare in condizione. Invece alla prima partita giocata si pretende che sia già in forma.
Capitolo infortuni: se lui si fa male battendo un rigore partono le prese per il culo perché è una cosa fuori dal mondo per un atleta. Poi però se si allarga lo sguardo ci si accorge che magari la stesso capita anche ad altri calciatori e che non è una situazione così paradossale (così come anche altri subiscono infortuni muscolari, anche gravi).
Sugli insulti poi stendo un velo pietoso, perché qualificano soprattutto chi li formula. Faccio però una considerazione di carattere generale valida per qualunque giocatore: a mio modesto avviso in un forum di tifosi non dovrebbe essere consentito insultare chi veste la maglia della propria squadra. Salvo ovviamente che il motivo non sia il rendimento in campo ma una grave mancanza di rispetto nei confronti della maglia stessa.
Leggere epiteti come "busta de piscio", "tumore", handicappato e via discorrendo accostati anche al più scarso della rosa è veramente sgradevole.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Perdonami.
Mi sono fermato al "quando rientra da un infortunio".
Il problema di dybala non sono le prestazioni.
Ma le prestazioni derivanti dagli innumerevoli infortuni.
Che ne rallentano tutto.
Dybala ad oggi non calcia piu in porta.
E per uno che gioca in quella zolla non te lo puoi assolutamente permettere
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

rosromanista ha scritto: dom 21 dic 2025, 3:06
Dybala ad oggi non calcia piu in porta.
E per uno che gioca in quella zolla non te lo puoi assolutamente permettere
Mi hai incuriosito con questa considerazione, mi sono andato a vedere dei numeretti.
Fonte kickest.

Dybala
Minuti giocati 564
Tiri 20
Tiri in porta 9

Pellegrini
Minuti giocati 714
Tiri 22
Tiri in porta 9

Soule
Minuti giocati 1138
Tiri 29
Tiri in porta 10

Ferguson
Minuti giocati 532
Tiri 17
Tiri in porta 8

Dobvyk
Minuti giocati 324
Tiri 9
Tiri in porta 4

Il dato sconfortante è che gli altri tirano in porta con la stessa frequenza di uno che non tira per non strapparsi tutto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: sab 20 dic 2025, 23:54 Hai visto la partita?
Soulè peggiore in campo.
Non ha fatto una cosa buona.
Hai letto il topic di Soulé prima di venire qua a a quotarmi? No.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

752 minuti giocati in stagione, 2 gol, 2 rigori calciati.

2 gol da 6 punti (e non inutili come il suo col Plzen) fondamentali per il secondo posto e senza tirare rigori Doumbia lì segnò in 568' e Fabio Junior ne segnò 3 in 401 minuti che valsero loro epiteti ben peggiori di quelli riservati al più forte in rosa che era dai tempi di Totti che non avevamo uno così forte. Ciccio Tavano 2 gol lì segnò in 673 minuti. Ma facciamo i paragoni con Totti mi raccomando.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sarà un caso che sembra l'unico ingrassato da quando c'è Gasperini?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Una volta giocava poco perché sempre infortunato, però quelle 2-3 partite prima di rifarsi male era sempre decisivo e la squadra la faceva girare lui, da dopo il Milan io lo vedo proprio perso invece.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

hedonismbot ha scritto: dom 21 dic 2025, 3:01 Le cose peggiori che leggo su di lui sono quelle derivanti da evidenti pregiudizi. Faccio giusto un paio di esempi.
Rientra dopo un infortunio ed ovviamente chi non lo può vedere ne giudica la prestazione come se venisse da un periodo di piena attività, quando tutti sanno che qualsiasi giocatore ha bisogno di un minimo di continuità per entrare in condizione. Invece alla prima partita giocata si pretende che sia già in forma.
Capitolo infortuni: se lui si fa male battendo un rigore partono le prese per il culo perché è una cosa fuori dal mondo per un atleta. Poi però se si allarga lo sguardo ci si accorge che magari la stesso capita anche ad altri calciatori e che non è una situazione così paradossale (così come anche altri subiscono infortuni muscolari, anche gravi).
Sugli insulti poi stendo un velo pietoso, perché qualificano soprattutto chi li formula. Faccio però una considerazione di carattere generale valida per qualunque giocatore: a mio modesto avviso in un forum di tifosi non dovrebbe essere consentito insultare chi veste la maglia della propria squadra. Salvo ovviamente che il motivo non sia il rendimento in campo ma una grave mancanza di rispetto nei confronti della maglia stessa.
Leggere epiteti come "busta de piscio", "tumore", handicappato e via discorrendo accostati anche al più scarso della rosa è veramente sgradevole.
Un barlume di razionalità…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

hedonismbot ha scritto: dom 21 dic 2025, 3:01 Le cose peggiori che leggo su di lui sono quelle derivanti da evidenti pregiudizi. Faccio giusto un paio di esempi.
Su Pellegrini si è detto di tutto e di piu...
Il punto, almeno per me, è che a Roma si guarda sempre e solo il nome dietro la maglia ma sono convinto che non tutti guardino le partite (non tutti possono permettersi Sky-Dazn o andare allo stadio) e quindi si accontentano degli highlights.
Negli highlights tendono piu a mettere le cose inutili di un giocatore a fine carriera: tipo uno stop o simili...
Anche Zidane da allenatore ricordo fece uno stop al volo clamoroso con boato dello stadio: queste cose Dybala le farà pure a 60 anni...
Essere calciatore è altro! E a me da fastidio che stiamo pagando un giocatore inutile come un top player.
Soprattutto mi dispiace quando giocatori così (idem Pellegrini) ottengano pagine e pagine di giornali lecchini "rinnovo qua" "rinnovo la"...
Guadagnerebbero molta stima e riconoscenza da me se entrambi dicessero: sto bene a Roma mi accontento di 2M a stagione senza bonus o un contratto a rendimento...
Ma non lo fanno perche loro stanno bene qui che prendono un fottio di soldi! E questa cosa me li fa odiare...
Se poi prendi tanto ma fai un gol a partita che ti devo dire?
Svilar prende tanto ma viste le prestazioni che continua a fare forse prende pure poco
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

John Locke ha scritto: dom 21 dic 2025, 9:24 Una volta giocava poco perché sempre infortunato, però quelle 2-3 partite prima di rifarsi male era sempre decisivo e la squadra la faceva girare lui, da dopo il Milan io lo vedo proprio perso invece.
Mah, non sono d'accordo. Per me la squadra ha sempre girato meglio senza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: dom 21 dic 2025, 1:05 Ahahahaha addirittura. L’intervention.
Tranquillo che a me di risultare fastidioso a due tre soggettoni non pesa.
Vedo che continuiamo con gli insulti.

Un'immunità imbarazzante. Che rate...
🟡 🔴

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cioe Dybala ha un costo annuo di quasi 15M.
Il Como paga 15M Addai e gli da meno di 1M di stipendio, Baturina 18M e stipendio simile.
Se sommi il costo annuo di entrambi sono poco meno di 5M Addai e poco piu di 5M Baturina.
Praticamente se sostituisci Dybala con questi due sei piu forte e risparmi pure
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Paz, un grandissimo utente, ci aveva visto giusto sin da subito.
🟡 🔴

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto:Cioe Dybala ha un costo annuo di quasi 15M.
Il Como paga 15M Addai e gli da meno di 1M di stipendio, Baturina 18M e stipendio simile.
Se sommi il costo annuo di entrambi sono poco meno di 5M Addai e poco piu di 5M Baturina.
Praticamente se sostituisci Dybala con questi due sei piu forte e risparmi pure
Devi fare questo.
Ziolkowski ne è un esempio, pagato il giusto con qualità e piano piano prende confidenza con il campo risultando un buon prospetto.
Mandare via gli ingaggi importanti con prestazioni decenti deve essere l'obiettivo dei prossimi mercati.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: dom 21 dic 2025, 9:56 Paz, un grandissimo utente, ci aveva visto giusto sin da subito.
Infatti. Però non quotare sarebbe già qualcosa di importante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi